Autore Topic: covid  (Letto 77407 volte)  Share 

nosocomio

Re:covid
« Risposta #1120 il: 01 Febbraio, 2022, 00:38:55 am »
Un paese di bigotti ipocondriaci in mano ad un mamozio fanatico fascista color fucsia in pieno delirio egotico da due anni, che si sta vendicando dopo che al dito senz'unghia finiva sempre sotto. Tra l'altro ministro di un partito che arriva al massimo al 2% e che guardandolo in faccia non gli faresti fare manco il presidente del fantacalcio.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ti voglio bene

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #1121 il: 02 Febbraio, 2022, 18:23:44 pm »
In Danimarca hanno dichiarato conclusa la pandemia, con tutti i crismi. Niente più restrizioni eccetera eccetera.

Ja sta finendo, Calvin apri il topic della guerra che ci portiamo avanti con il lavoro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1122 il: 02 Febbraio, 2022, 18:57:09 pm »
In Danimarca hanno dichiarato conclusa la pandemia, con tutti i crismi. Niente più restrizioni eccetera eccetera.

Ja sta finendo, Calvin apri il topic della guerra che ci portiamo avanti con il lavoro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare, che qua durerà fino ad aprile almeno, perchè siamo il paese più mongoloide del mondo.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1123 il: 02 Febbraio, 2022, 21:10:05 pm »
Non ti preoccupare, che qua durerà fino ad aprile almeno, perchè siamo il paese più mongoloide del mondo.

Ormai devono solo capire come uscirsene puliti dato che con Omicron hanno apparato tutti le figure di merda. È finita pure la caccia al no vax e mo si tratta solamente di non fare uscire le prove che i lockdown per tutti non servivano a nu cazzo assieme a tutte le puttanate che abbiamo dovuto ascoltare ppe dduje anne altrimenti la gente overament li va a pigliare fino a casa. Ho letto che la Lega già inizia a non votare i provvedimenti del governo. Sta la gente che ha avuto le vite distrutte.

Pure stu green pass illimitato ma Chist overmanrte se so messi in testa e t vni a contare pure e peli che tieni a culo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1124 il: 02 Febbraio, 2022, 21:21:10 pm »
Poi Speranza mi deve spiegare questa stagione chi cazz ci viene in Italia a far vedere il pass se vengono da paesi dove sta roba non esiste.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1125 il: 03 Febbraio, 2022, 08:42:52 am »
Ah no ho appena letto che per gli stranieri basta il tampone base.  :troll:

È tutto bellissimo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1126 il: 03 Febbraio, 2022, 13:11:56 pm »
non ve l'ho detto? il 31 marzo finisce lo stato d'emergenza.
si paglia di togliere sto green pass già tra un paio di settimane.
poi si ripiglia direttamente il prossimo inverno o la prossima variante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1127 il: 03 Febbraio, 2022, 14:48:26 pm »
L'Africa ha raggiunto l'immunità di gregge, quindi l'umanitarismo coloniale alla Gino Strada può andare a farsi fottere.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1128 il: 04 Febbraio, 2022, 13:44:40 pm »
Intanto segnalo che uno dei più grandi lockdownisti in questi due anni, il luminare Crisanti, ha detto che oramai Green Pass, obbligo vaccinale e regioni a colori, non hanno più nessun motivo di esistere, e andrebbero tolte subito. Mi sa che tra poco i soliti politicamente corretti gli daranno del fascista ed il PD dopo averlo osannato per due anni, adesso metterà in azione la macchina del fango...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1129 il: 04 Febbraio, 2022, 14:00:07 pm »
L'Africa ha raggiunto l'immunità di gregge, quindi l'umanitarismo coloniale alla Gino Strada può andare a farsi fottere.

Ua Gigi stu fatt e l'immunità di gregge è un disco rotto  :asd:

Intanto segnalo che uno dei più grandi lockdownisti in questi due anni, il luminare Crisanti, ha detto che oramai Green Pass, obbligo vaccinale e regioni a colori, non hanno più nessun motivo di esistere, e andrebbero tolte subito. Mi sa che tra poco i soliti politicamente corretti gli daranno del fascista ed il PD dopo averlo osannato per due anni, adesso metterà in azione la macchina del fango...

Se ricordo bene verso fine marzo dovrebbe finire lo stato di emergenza. Se prolungano uno stato senza vere motivazioni, si dovrebbero fare delle riflessioni profonde. Intanto ridicolo che Sanremo può entrare chi cazzo vuole mente in uno stadio all'aperto non è possibile superare quota 50%.

Tra le persone che conosco, mia nipote ha preso il covid, ha avuto un febbrone a 40 ma alla fine ne è uscita, molte persone vaccinate l'anno preso ma accusando solo pochissimi sintomi. La nonna della mia ragazza non vaccinata invece è andata ma alla veneranda età di 97 anni e i dottori han detto che se fosse stata vaccinata, si poteva salvare.

Imho, che questo Virus venga declassato e che si riprenda man mano un regolare ritorno alla normalità.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1130 il: 04 Febbraio, 2022, 14:08:32 pm »
Con tutto il rispetto Robè, ma che maronn io devo faticare ancora vestito come un palombaro e con un grado di rischio altissimo soprattutto per chi poi mi sta vicino fuori dal lavoro, pe na maronn e vecchia e 97 anni che non sa fatt manco o vaccino. Mannaccia Gesuele chillu puorc bastard (cit.)

nosocomio

covid
« Risposta #1131 il: 04 Febbraio, 2022, 17:11:40 pm »
Comunque a 97 anni si può morire. Così, en passant...

Offline Il Nazareno

• *

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1133 il: 04 Febbraio, 2022, 20:08:27 pm »
I rabbini battono tutti i record intanto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1134 il: 04 Febbraio, 2022, 21:20:03 pm »
una società in cui jettà o sang a cent anni è diventato inaccettabile, mannaccia a maronn io spero di non arrivare a 40!

nosocomio

« Risposta #1135 il: 05 Febbraio, 2022, 01:17:56 am »
una società in cui jettà o sang a cent anni è diventato inaccettabile, mannaccia a maronn io spero di non arrivare a 40!
Sono con te e mi unisco a questa tua speranza

nosocomio

covid
« Risposta #1136 il: 05 Febbraio, 2022, 01:18:21 am »
Che muori prima intendo, io voglio vivere per sempre

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1137 il: 05 Febbraio, 2022, 08:25:42 am »
Ti capisco,già sei rimbambito adesso figuriamoci a 40 anni...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1138 il: 05 Febbraio, 2022, 13:23:11 pm »
Con tutto il rispetto Robè, ma che maronn io devo faticare ancora vestito come un palombaro e con un grado di rischio altissimo soprattutto per chi poi mi sta vicino fuori dal lavoro, pe na maronn e vecchia e 97 anni che non sa fatt manco o vaccino. Mannaccia Gesuele chillu puorc bastard (cit.)
no ma infatti non sto dicendo niente eh... Assolutamente a 97 anni si è vissuto e lo diceva pur lei. Non era no vac era solo cocciuta (era corsa e come tutti i corsi era solo stra cocciuta) o vaccin non voleva farselo tanto non usciva più, purtroppo glielo han portato dentrp casa un domestico. Era inevitabile e poi o diceva pur lei, se aggia muri amen....

Mi dispiace per Giovanni e ad oggi si deve tornare alla normalità una volta finito lo stato di emergenza

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1139 il: 06 Febbraio, 2022, 09:56:54 am »
https://www.ilmessaggero.it/AMP/politica/green_pass_estate_2022_obbligo_fino_a_quando_quarta_dose_walter_ricciardi_cosa_ha_detto_intervista-6485552.html

Torna Ricciardi. Io mi sto già organizzando un on the road balcanico, pass po cazzo ma dubito che i turisti verranno in massa.