Insomma Alfredo il piede in due scarpe.
Qua se non avete capito ancora che sta succedendo siete complici. E se lo avete capito e non fate nulla anche. Il GP e la paura del virus sono i due strumenti che uno stato tecnocratico-fascista sta utilizzando per avanzare un controllo sulla vita di un cittadino senza precedenti. Senza GP sei un ectoplasma, non esistiti, non puoi fare nulla. E qualche funzionario te lo stacca e attacca a piacimento.
Quindi tagliamo a corto le stronzate, l’ho detto dal primo messaggio tornando qua sopra. Cacare il cazzo a chiunque sia in salute non serve a nulla. Le imparate a campare del tu non puoi avere diritto di parola manco.
E allora io dico: l’unico modo per far finire tutto questo é, per chi può, sistematicamente e con convinzione rifiutare la vaccinazione e il GP a essa collegato. Tanto la democrazia, lo stato di diritto e il parlamento sono andate a puttane totalmente. Servono azioni nette. Quindi, o nonn a far e il vaccino da accompagnare il resto a fottersene beatamente.