Autore Topic: covid  (Letto 77436 volte)  Share 

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #1000 il: 21 Gennaio, 2022, 19:20:44 pm »
Ma sono puttanate. Ma chi cazzo lo va a controllare il piccolo esercente nel paese di 20000 abitanti.

Sono dei folli. Ma digitalizzeranno tutto. No GP no pagamento con carta. Ovviamente bella leggina per pagare solo con carta per importi superiori ai 20 euro e il gioco é fatto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1001 il: 21 Gennaio, 2022, 19:31:59 pm »
Ma sono puttanate. Ma chi cazzo lo va a controllare il piccolo esercente nel paese di 20000 abitanti.

Sono dei folli. Ma digitalizzeranno tutto. No GP no pagamento con carta. Ovviamente bella leggina per pagare solo con carta per importi superiori ai 20 euro e il gioco é fatto.
La polizia municipale locale. Come si vede che non hai abitato a Mirandola, 27mila abitante in provincia di Modena, nel pieno della bassa padana. I vigili sono una specie di Gestapo già in tempo normali, figuriamoci adesso. Ho letto proprio ieri sulla pagina Facebook del comune, che avevano fatto un controllo in una sala giochi (l'unica del paese...), dove vi erano ben 6 persone, di cui 4 senza mascherina.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1002 il: 21 Gennaio, 2022, 20:38:08 pm »
Su Repubblica appello di non so chi ad andare in ospedale per curarsi con le monoclonali.
Il tempo che le TV e iniziano a battere e gli ospedali si riempiranno di gente con il catarro. Così facciamo salire le ospedalizzazioni e musicmad può continuare a delirare sui no vax.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1003 il: 21 Gennaio, 2022, 21:11:13 pm »
Nazareno, te lo ribadisco, per me sei una macchietta, un errore del sistema, un rincretinito a pecora beppe grillo. Non hai proprio le basi per discutere con me. Frigni qui su e su qualche altro gruppo telegram pieno di disagiati come te.

La realtà è ben altra, fortunatamente e fortunatamente le tue opinioni sono un misero 2% là fuori, luogo dove probabilmente abbuschi o vieni riempito di merda se solo provi ad accennare le tue convinzioni da novax terrapiattista.

Io a quelli che fanno gli splendidi come te, anche qui su,i metterei dal vivo di fronte a chi ha perso un parente per covid, ne ho di amici, gente che se becca uno che fa lo splendido novax dal vivo gli fanno passare la voglia, in nome dei parenti morti, tranquillo.

Per FistingTopo, chi non si vaccina è ignorante, c'è poco da fare lo splendido, c'è poco da discutere. Oltre che danneggiare chi hai affianco. Per cui se non ti vaccini, è giusto che subisci disagi, che per me sono ancora pochi ripeto.

Una bella chiacchiera dal vivo con uno che gli è morto il padre vorrei farvi fare e vedere tutta la spocchia ridimensionarsi a
squittii impercettibili.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #1004 il: 21 Gennaio, 2022, 21:12:58 pm »
Ah, questo squadrismo da bulletti in branco mi fa ridere. Potete pure continuare, è uno spasso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1005 il: 21 Gennaio, 2022, 21:30:09 pm »
Ah, questo squadrismo da bulletti in branco mi fa ridere. Potete pure continuare, è uno spasso.
Io ho un mio amico che ha perso il padre e grossomodo la pensa come me, perchè non è ritardato. Tu ti bullizzi da solo, fratè. Ad ogni modo hai cacato il cazzo cu stu fatto ca a gente vatt'a chisto e vatt'a chill'ato, a stu punto to faccio je a te nu grande mazziatone.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #1006 il: 21 Gennaio, 2022, 22:36:49 pm »
Io ho un mio amico che ha perso il padre e grossomodo la pensa come me, perchè non è ritardato. Tu ti bullizzi da solo, fratè. Ad ogni modo hai cacato il cazzo cu stu fatto ca a gente vatt'a chisto e vatt'a chill'ato, a stu punto to faccio je a te nu grande mazziatone.

gli spezzi la schiena come bane a batman?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1007 il: 22 Gennaio, 2022, 14:28:49 pm »
gli spezzi la schiena come bane a batman?
Gli mangio il cuore.
Adda venì Baffone!

nosocomio

covid
« Risposta #1008 il: 22 Gennaio, 2022, 14:36:12 pm »
:rotfl:

Offline musicmad

• *
« Risposta #1009 il: 22 Gennaio, 2022, 22:23:34 pm »

E chissà quanto lo voleva bene al padre. Comunque mi dispiace per te se vivi chius a vie e copp, alfredo sicuro si vede che è un pisciazziello da appartamento, ma nella vita là fuori se un Nazareno dice le cazzate che scrive qua con quella prosopopea del saccente stai sicuro che non acchiappa l'emoji arrabbiata.

Poi che dirvi uagliù, novax provax il gp i monoclonali etc etc mat cacat o cazz. Fate quello che volete e raccontatevela pure qui su questo thread, come su un qualsiasi gruppo telegram di disagiati. Intanto le decisioni vanno avanti e le cose sono state accettate da tutti senza nessuna protesta che abbia avuto numeri seri, evidentemente non c'è un cazzo di libertah da difendere. Libertah tra l'altro ormai andata a puttane da decenni nel monto capitalistico. Le persone si sono quasi tutte vaccinate. È (speriamo è stata a breve) un'emergenza e per tale è stata trattata, nessun altro Paese mi sembra abbia avuto atteggiamenti diversi o illuminati. Poi se alfredo ha tutta sta convinzione nella difesa dei diritti dell'uomo può avviare una causa all'australia, ma invece scrive sul pc sul forum del Napoli.

Ah quando hai fatto la rivoluzione, Nazareno Balani, mandami un messaggino che ti vedo un poco stressato da sta situazione  :rotfl:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
covid
« Risposta #1010 il: 23 Gennaio, 2022, 09:47:21 am »
Beh che dietro al greenpass ci sia qualcosa di italianamente torbido mi sembra palese.
Che tutto ciò venga perpetrato con la scusa populista di fare sentire il benpensante medio più intelligente di una minoranza di disagiati che crede che nel vaccino ci sia il diavolo è altrettanto lampante.

Ma è pure lampante che il vaccino è la chiave a livello mondiale contro la malattia, la gente si deve vaccinare e punto, almeno fino a che l’orizzonte temporale è questo bisogna fare questo.

Poi è altrettanto stupido portare avanti delle idee pure giuste alla base perché uno si è rotto il cazzo di vaccinarsi.
tutti si sono rotti il cazzo di vaccinarsi e probabilmente per molti non ci sarebbe la necessità di spurtusiarsi ogni 3 mesi ma questa è una cosa che non la può decidere appunto il ben pensante medio e non la può sopratutto decidere sulla spinta di quelle che sono attività di natura politica corollarie rispetto al punto medico scientifico.

Quindi si, chi non si vaccina è un coglione egoista
Ma no, non è per colpa di 4 coglioni che si possono introdurre misure inattuabili.
E men che meno si possono accettare sulla base della lotta tra stracciati.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1011 il: 23 Gennaio, 2022, 10:05:23 am »
Beh che dietro al greenpass ci sia qualcosa di italianamente torbido mi sembra palese.
Che tutto ciò venga perpetrato con la scusa populista di fare sentire il benpensante medio più intelligente di una minoranza di disagiati che crede che nel vaccino ci sia il diavolo è altrettanto lampante.

Ma è pure lampante che il vaccino è la chiave a livello mondiale contro la malattia, la gente si deve vaccinare e punto, almeno fino a che l’orizzonte temporale è questo bisogna fare questo.

Poi è altrettanto stupido portare avanti delle idee pure giuste alla base perché uno si è rotto il cazzo di vaccinarsi.
tutti si sono rotti il cazzo di vaccinarsi e probabilmente per molti non ci sarebbe la necessità di spurtusiarsi ogni 3 mesi ma questa è una cosa che non la può decidere appunto il ben pensante medio e non la può sopratutto decidere sulla spinta di quelle che sono attività di natura politica corollarie rispetto al punto medico scientifico.

Ma no, non è per colpa di 4 coglioni che si possono introdurre misure inattuabili.
esatto... è una sfida tra fascisti vs mongoloidi in cui è difficilissimo dare ragione a qualcuno

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1012 il: 23 Gennaio, 2022, 11:07:35 am »

Esatto
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1013 il: 23 Gennaio, 2022, 12:34:42 pm »
Lol pure l’Irlanda toglie tutt cose a miezz.

In Italia la fanno ancora da padrone i deliri di musicmad, le imparate a campare che spaccano il capello di F&M e non si capisce cosa da parte di tutti quelli che appoggiano sta munnezza.

Cioè rendetevi conto ca sul in Italia c’è sto livello di psicosi ormai. É la colpa è di gente come voi.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1014 il: 23 Gennaio, 2022, 12:42:22 pm »
Lol pure l’Irlanda toglie tutt cose a miezz.

In Italia la fanno ancora da padrone i deliri di musicmad, le imparate a campare che spaccano il capello di F&M e non si capisce cosa da parte di tutti quelli che appoggiano sta munnezza.

Cioè rendetevi conto ca sul in Italia c’è sto livello di psicosi ormai. É la colpa è di gente come voi.
Amico mio, per quanto una parte dei tuoi discorsi possa essere condivisibile l'unica cosa che ti posso dire è vavattenne. Inutile che stai qua a perdere le cervella, vattene, vattenne a Spagna, tanto gira e rigira la vita che uno può fare chell è. 200€ più, 200€ meno. Nisciuno si arricchisce più e quantomeno sparagni una dose di fegato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1015 il: 23 Gennaio, 2022, 13:08:38 pm »
E chissà quanto lo voleva bene al padre. Comunque mi dispiace per te se vivi chius a vie e copp, alfredo sicuro si vede che è un pisciazziello da appartamento, ma nella vita là fuori se un Nazareno dice le cazzate che scrive qua con quella prosopopea del saccente stai sicuro che non acchiappa l'emoji arrabbiata.

Poi che dirvi uagliù, novax provax il gp i monoclonali etc etc mat cacat o cazz. Fate quello che volete e raccontatevela pure qui su questo thread, come su un qualsiasi gruppo telegram di disagiati. Intanto le decisioni vanno avanti e le cose sono state accettate da tutti senza nessuna protesta che abbia avuto numeri seri, evidentemente non c'è un cazzo di libertah da difendere. Libertah tra l'altro ormai andata a puttane da decenni nel monto capitalistico. Le persone si sono quasi tutte vaccinate. È (speriamo è stata a breve) un'emergenza e per tale è stata trattata, nessun altro Paese mi sembra abbia avuto atteggiamenti diversi o illuminati. Poi se alfredo ha tutta sta convinzione nella difesa dei diritti dell'uomo può avviare una causa all'australia, ma invece scrive sul pc sul forum del Napoli.

Ah quando hai fatto la rivoluzione, Nazareno Balani, mandami un messaggino che ti vedo un poco stressato da sta situazione  :rotfl:
Cazzo, se io vivo a via e'copp, allora pure i barboni stanno semp'a casa. Par'e palle.
Adda venì Baffone!

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1016 il: 23 Gennaio, 2022, 13:13:12 pm »
Captie come ho già spiegato mille volte è da quando tengo 23 anni che vivo fra la Danimarca, Spagna e Regno Unito. Ho vissuto a Madrid, dove torno ancora spesso, Londra e Odense.
Quelli che devono fare le valigie siete voi. Con i musicmad e i F&M che rappresentano l’italiano medio perfetto, che fin quando gli arrivano i 1500 a casa é Tutt a post, non avete nessun tipo di futuro.
É perché milioni di italiani sono come loro che nessuno scende in piazza. Sono dei poveri schiavetti e come tali verranno trattati a vita. Ora si incazzeranno ma questa è la pura, semplice e dolorosa realtà dei fatti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1017 il: 23 Gennaio, 2022, 13:18:23 pm »

Esatto la penso esattamente come te..che poi il green pass è stato fatto per convincere la gente a vaccinarsi, ma oramai è palese che queste misure ulteriormente restrittive non convinceranno nessuno ed anzi rompono soltanto cazzo a chi si è vaccinato più volte .

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1018 il: 23 Gennaio, 2022, 13:19:07 pm »
Iamm chest é gente che solo in Italia può trovare referenti politici. In qualunque altro paese al mondo li piglierebbero a verdurate appriess e gli direbbero fatic dalle 8 alle 20 e Po nu romper o cazzo, ca nu capisc niente.

Ricciarid ha detto che a ottobre serviranno scelte impopolari. Stiamo all’Anno Zero ancora. In America pure Fauci lo hanno relegato a macchietta da show televisivo della sera.

Questi sono rimasti ancora a dovete vaccinarvi, punto. Ma sono almeno tre mesi che questa strategia ro cazzo é stata abbandonata nel mondo civile.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2022, 13:26:34 pm da Il Nazareno »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1019 il: 23 Gennaio, 2022, 13:26:43 pm »
Captie come ho già spiegato mille volte è da quando tengo 23 anni che vivo fra la Danimarca, Spagna e Regno Unito. Ho vissuto a Madrid, dove torno ancora spesso, Londra e Odense.
Quelli che devono fare le valigie siete voi. Con i musicmad e i F&M che rappresentano l’italiano medio perfetto, che fin quando gli arrivano i 1500 a casa é Tutt a post, non avete nessun tipo di futuro.
É perché milioni di italiani sono come loro che nessuno scende in piazza. Sono dei poveri schiavetti e come tali verranno trattati a vita. Ora si incazzeranno ma questa è la pura, semplice e dolorosa realtà dei fatti.
Ma hai pensato che se nessuno si fosse vaccinato come hai fatto tu, adesso stavamo ancora in zona rossa ininterrottamente da novembre 2020? I vaccini sono l'arma contro questo cazzo di virus ed è lo stesso in tutti i paesi,anche in  quelli da te descritti..il Regno Unito leverà (giustamente) le restrizioni dal prossimo 29 gennaio,ma credi che sarebbe successo lo stesso nessun ragazzo britannico si fosse vaccinato? Il green pass è una cazzata, non mi piace,lungi da me fare polemiche contro i no vax, a questo punto aprissero tutto ed ognuno facesse quello che vuole..ma senza polemiche tu fai 1000 post dicendo sempre la stessa cosa ma non hai fatto nulla per uscire da questa situazione e ti ripeto ,vaccinarsi significa/va saper vivere in una società,non pensando solo ai propri cazzi...poi dopo esserti fatto l'inoculazione avevi ragione da vendere..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk