Nazareno, te lo ribadisco, per me sei una macchietta, un errore del sistema, un rincretinito a pecora beppe grillo. Non hai proprio le basi per discutere con me. Frigni qui su e su qualche altro gruppo telegram pieno di disagiati come te.
La realtà è ben altra, fortunatamente e fortunatamente le tue opinioni sono un misero 2% là fuori, luogo dove probabilmente abbuschi o vieni riempito di merda se solo provi ad accennare le tue convinzioni da novax terrapiattista.
Io a quelli che fanno gli splendidi come te, anche qui su,i metterei dal vivo di fronte a chi ha perso un parente per covid, ne ho di amici, gente che se becca uno che fa lo splendido novax dal vivo gli fanno passare la voglia, in nome dei parenti morti, tranquillo.
Per FistingTopo, chi non si vaccina è ignorante, c'è poco da fare lo splendido, c'è poco da discutere. Oltre che danneggiare chi hai affianco. Per cui se non ti vaccini, è giusto che subisci disagi, che per me sono ancora pochi ripeto.
Una bella chiacchiera dal vivo con uno che gli è morto il padre vorrei farvi fare e vedere tutta la spocchia ridimensionarsi a
squittii impercettibili.