Autore Topic: covid  (Letto 77424 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:covid
« Risposta #860 il: 17 Gennaio, 2022, 00:00:41 am »
Ma,come sostiene Alfredo, questo era stato esentato dal vaccino, poi il grande governo australiano ha fatto marcia indietro per le suddette ragioni spiegate magistralmente da Alfredolone, quindi tutto quello che dici non conta niente dal punto di vista giuridico, che è quello più importante, visto che dovrebbe tutelare i diritti di ogni individuo.

Ah non conta niente? Fraaatm l'hann cacciat o tip e non ha vinto un cazzo di appello, ti piaccia o no. Ma che cazz jat ricenn?
Neanche davanti all'evidenza, ha ragione Don't Look Up.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #861 il: 17 Gennaio, 2022, 00:00:48 am »

Ha deciso così e per me (così come un bel po' di persone, sicuramente la stragrande maggioranza della popolazione) la motivazione è coerente con la decisione.

Stai inguaiato. Ma assai proprio. Spero pure che un giorno ti trovi nella posizione in cui lo stato possa fare di te ciò che vuole, e a quel punto e vogl a chiagnere che ti serve l'avvocato e tieni i diritti. Te li devono calpestare integralmente, con mio massimo godimento. Ma tanto per come sei devoto alle autorità non capiterà mai. Mo vai a votare a Letta vai vai

Offline musicmad

• *
« Risposta #862 il: 17 Gennaio, 2022, 00:03:12 am »

Stai inguaiato. Ma assai proprio. Spero pure che un giorno ti trovi nella posizione in cui lo stato possa fare di te ciò che vuole, e a quel punto e vogl a chiagnere che ti serve l'avvocato e tieni i diritti. Te li devono calpestare integralmente, con mio massimo godimento. Ma tanto per come sei devoto alle autorità non capiterà mai. Mo vai a votare a Letta vai vai

Stai tranquillo che se mi succederà una cosa del genere non sarà perché avrò avuto paura di farmi una punturina sostenendo che ci sia del grafene dentro.
Tra poco stu Djokovic diventa Nelson Mandela mocc a te. Assurdo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #863 il: 17 Gennaio, 2022, 00:03:28 am »
Alla fine si nu criatur e questo è. Sei l'infrevone del forum da quando esiste e offendi e frigni quando non sei argomentare.
Fascista del cazzo a me, quando dichiari pubblicamente di voler votare salvini e meloni.

Comunque rincretinito, a te e il guilty by association, ti ho scritto sopra che il tuo idolo djokovid si fa rappresentare dalla famiglia alle conferenze stampa, sai leggere o ti serve il sostegno?

Comunque sei ridicolo.
Sei un povero dio e un ignorante. Non sai manco di cosa cazzo parli, non hai cultura scientifica e umanistica. Scrivi stronzate per sentito dire e fai schifo al cazzo, usando ciò che scrivono i parenti di una persona per delegittimarne la posizione. Vergognati.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #864 il: 17 Gennaio, 2022, 00:04:05 am »
Ah non conta niente? Fraaatm l'hann cacciat o tip e non ha vinto un cazzo di appello, ti piaccia o no. Ma che cazz jat ricenn?
Neanche davanti all'evidenza, ha ragione Don't Look Up.
Ma tutto questo è accaduto dopo che l'hanno esentato, forse questo non è chiaro, altrimenti il problema non si poneva proprio. In ogni caso, visto che per dovrebbero vaccinare anche i cardilli che la gente tiene in casa, non ha senso discutere.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #865 il: 17 Gennaio, 2022, 00:06:04 am »
Sei un povero dio e un ignorante. Non sai manco di cosa cazzo parli, non hai cultura scientifica e umanistica. Scrivi stronzate per sentito dire e fai schifo al cazzo, usando ciò che scrivono i parenti di una persona per delegittimarne la posizione. Vergognati.

Alfrè se devo avere la cultura che hai tu, che devi offendere le persone, ripeti centomila volte solo gli estratti che ti fanno comodo come un rincoglionito e hai bisogno di uno che lancia due pallette con la racchetta come idolo dei diritti calpestati per non farsi un vaccino, mi tengo la mia di cultura.

Oh ma perché non sei andato tu a difendere Djokovid, con questa sicurezza che mostri sicuro l'avresti fatto giocare agli Australian  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #866 il: 17 Gennaio, 2022, 00:08:57 am »
E qua nessuno vede in Djokovic un esempio o un leader politico, giusto per essere chiari. Io spero che, una volta arrivati al 100% di vaccinati, siccome non basta il 90% di vaccinati di età superiore ai 12 anni per raggiungere la famigerata immunità di gregge, questa pazziella finisca, altrimenti non so dove dovrete nascondervi. 90% di vaccinati ed è colpa dei no vax, quest'immunità di gregge doveva essere raggiunta col 60, poi 70, poi ancora con l'80% di vaccinati, invece la terza dose, la variante loffa che necessita del booster, quando è la salvezza, i dati sulla mortalità in Africa che sconfessano tutta sta narrazione patetica e, infine, il grande green pass ca praticamente è na roba da nazisti, ma guai a dirlo, perchè altrimenti la fessa di Liliana Segre comincia a sanguinare dopo cinquant'anni dall'ultimo ciclo mestruale.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #867 il: 17 Gennaio, 2022, 00:09:22 am »
Ma tutto questo è accaduto dopo che l'hanno esentato, forse questo non è chiaro, altrimenti il problema non si poneva proprio. In ogni caso, visto che per dovrebbero vaccinare anche i cardilli che la gente tiene in casa, non ha senso discutere.

Ti ripeto che non ho deciso io che fosse espulso e né ho deciso che l'Australia abbia quelle leggi, non da ieri. È stato espulso e nessuno ne sta facendo un problema di diritti civili negati, tranne il papà di djokovid e alfredo. Se questi sono i martiri per cui sbattersi jamme che cazz.

Oh no la punturina, mi fa male mamma, c'è il grafene dentro e poi non posso spostare le particelle d'acqua col cervello... Ma jess a fa e chinott iss e tutti i suoi stupidi seguaci.

nosocomio

« Risposta #868 il: 17 Gennaio, 2022, 00:12:13 am »
Tu stai fuori e credo che godi più a fare il protagonista che a chiavare probabilmente. Non si spiegano sennò questi post.
Bravo vota la meloni e salvini e mi raccomando c'è pure il berluska per il quirinale.

Ma famm o piacer.
La discussione è degenerata qua.

Mo è inutile che fai il muccuso gnegne offendi.

Ti ho risposto tre volte sul punto, non sai manco che Djokovic ha vinto eccome un ricorso, che poi è stato ribaltato dopo l'intervento del governo e una sentenza definitiva schifosa e illiberale. Una vergogna. Difendi delle merde fasciste solo perché consideri i novax meno che animali. Mi fai ribrezzo. E non sei in grado nemmeno di capire che c'è una differenza tra quello che un tuo parente posta sui suoi social PRIVATI e quello che dice in conferenza stampa quando parla IN TUA VECE. Ora veramente basta che non ho più tempo da perdere con te, sei solo un giustizialista assetato di squadrismo su una minoranza.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #869 il: 17 Gennaio, 2022, 00:12:50 am »
Ti ripeto che non ho deciso io che fosse espulso e né ho deciso che l'Australia abbia quelle leggi, non da ieri. È stato espulso e nessuno ne sta facendo un problema di diritti civili negati, tranne il papà di djokovid e alfredo. Se questi sono i martiri per cui sbattersi jamme che cazz.

Oh no la punturina, mi fa male mamma, c'è il grafene dentro e poi non posso spostare le particelle d'acqua col cervello... Ma jess a fa e chinott iss e tutti i suoi stupidi seguaci.
Ma questo vaccino non è il massimo, perchè ha causato miocarditi e anche morti, ma guai a dire anche questo. Ricordati dell'intervista della pallavolista di 33 anni su Repubblica o della sedicenne morta dopo il vaccino. Ah, il fatto che il vaccino abbia ucciso una sola sedicenne sana implica che abbia ucciso più teenager sani del covid, ma tu stai ancora a parlare di grafene. Andavano vaccinati solo vecchi e fragili, punto e basta, il resto è pura speculazione.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #870 il: 17 Gennaio, 2022, 00:13:50 am »

Bravo, perché invece un ventenne che non può recarsi in luogo pubblico senza la vaccinazione non è un diritto civile negato. Sei un fascista.

Offline musicmad

• *
« Risposta #871 il: 17 Gennaio, 2022, 00:14:15 am »
E qua nessuno vede in Djokovic un esempio o un leader politico, giusto per essere chiari. Io spero che, una volta arrivati al 100% di vaccinati, siccome non basta il 90% di vaccinati di età superiore ai 12 anni per raggiungere la famigerata immunità di gregge, questa pazziella finisca, altrimenti non so dove dovrete nascondervi. 90% di vaccinati ed è colpa dei no vax, quest'immunità di gregge doveva essere raggiunta col 60, poi 70, poi ancora con l'80% di vaccinati, invece la terza dose, la variante loffa che necessita del booster, quando è la salvezza, i dati sulla mortalità in Africa che sconfessano tutta sta narrazione patetica e, infine, il grande green pass ca praticamente è na roba da nazisti, ma guai a dirlo, perchè altrimenti la fessa di Liliana Segre comincia a sanguinare dopo cinquant'anni dall'ultimo ciclo mestruale.

In Africa età media 19 anni. Andiamo avanti?

Ma te pensass che piacess a me e fa sta vit e merd a duje anni? Però viviamo in una collettività e ognuno deve fare il suo in una situazione eccezionale, nel caso specifico, farsi il cazzo di VACCINO. Il gp e tutt sti tarantell è perché bisogna 'convincere' i novacs a farselo e convincerli che nun ce sta o spaccimm e 5g e l'oleogramma e bill gates dentro. Porco Dio è così difficile farsi sta maronn e sereng? Che poi in due anni pare che qualche vantaggio l'abbiano portato.

Tutti vaccinati e zero scuse, ripeto teoria che pare fosse sostenuta anche qui su. Invece c'è chi deve sentirsi capobranco tra i lupi, bucchinaro o quelli come Nazareno che sono proprio sciroccati.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #872 il: 17 Gennaio, 2022, 00:17:10 am »
In Africa età media 19 anni. Andiamo avanti?

Ma te pensass che piacess a me e fa sta vit e merd a duje anni? Però viviamo in una collettività e ognuno deve fare il suo in una situazione eccezionale, nel caso specifico, farsi il cazzo di VACCINO. Il gp e tutt sti tarantell è perché bisogna 'convincere' i novacs a farselo e convincerli che nun ce sta o spaccimm e 5g e l'oleogramma e bill gates dentro. Porco Dio è così difficile farsi sta maronn e sereng? Che poi in due anni pare che qualche vantaggio l'abbiano portato.

Tutti vaccinati e zero scuse, ripeto teoria che pare fosse sostenuta anche qui su. Invece c'è chi deve sentirsi capobranco tra i lupi, bucchinaro o quelli come Nazareno che sono proprio sciroccati.
Se la sono fatta, diocane! Pure se arrivi al 100%, staje semp'accussì, perchè è un metodo di governo, mannaggia a maronna.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #873 il: 17 Gennaio, 2022, 00:18:23 am »
Bravo, perché invece un ventenne che non può recarsi in luogo pubblico senza la vaccinazione non è un diritto civile negato. Sei un fascista.

Poi dici che degenero. Fascista a casa mia è peggio di juventino. Sei comunque un bambino ridicolo e infrevone.

Io dovrei farmi i problemi a sostenere la scelta dell'Australia, che da quando vivo, si è sempre mossa così e tu puoi tranquillamente vantarti del tuo sostengno ad un fanatico religioso, novacs, miliardario, con evidenti paranoie mentali e fascista dichiarato?

Predichi diritti e agisci come un fascista. Tale e quale ai preti che sostieni.

Offline musicmad

• *
« Risposta #874 il: 17 Gennaio, 2022, 00:20:14 am »
Se la sono fatta, diocane! Pure se arrivi al 100%, staje semp'accussì, perchè è un metodo di governo, mannaggia a maronna.

Il 79,35% della popolazione ha completato il ciclo vaccinale primario. Questo dopo 1 anno che esiste e tutt e macchiett che s'hann avut fa. Wow.

nosocomio

covid
« Risposta #875 il: 17 Gennaio, 2022, 00:22:02 am »
Sei un fascista. Difendi una sentenza senza senso, illiberale, di un governo autoritario che chiudeva gli immigrati in campi di detenzione e ha fatto lo zerocovid per due anni, non permettendo nemmeno ai propri cittadini di tornare, solo perché ti sta sul cazzo la minoranza a cui Djokovic appartiene. E cerchi di mischiare tutto questo con una ridicola retorica di classe su cui poi taci quando a prenderlo nel culo è un ventenne doppiodosato che deve farsi anche la terza altrimenti non lavora. Io rispetto a te sono Luigi Einaudi, muccus.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #876 il: 17 Gennaio, 2022, 00:24:18 am »
Il 79,35% della popolazione ha completato il ciclo vaccinale primario. Questo dopo 1 anno che esiste e tutt e macchiett che s'hann avut fa. Wow.
Sopra i 12 anni è al 90%, se conti sopra i 60, ancora di più. Anche come terze dosi stanno messi bene. Che cazzo vaccini a fare i bambini di 5 anni o i ragazzi di 14, ma basta!
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #877 il: 17 Gennaio, 2022, 00:26:51 am »
Sei un fascista. Difendi una sentenza senza senso, illiberale, di un governo autoritario che chiudeva gli immigrati in campi di detenzione e ha fatto lo zerocovid per due anni, non permettendo nemmeno ai propri cittadini di tornare, solo perché ti sta sul cazzo la minoranza a cui Djokovic appartiene. E cerchi di mischiare tutto questo con una ridicola retorica di classe su cui poi taci quando a prenderlo nel culo è un ventenne doppiodosato che deve farsi anche la terza altrimenti non lavora. Io rispetto a te sono Luigi Einaudi, muccus.

Se stavamo faccia e faccia tavev mis e man nguoll.
Siccome sei un faccia di cazzo muccus e leone da tastiera ti permetti, ma ci sarà modo di dirmele in faccia stu casertan scem. Si nu criatur che s pisc sott stu strunz. T spaccass a facx

nosocomio

covid
« Risposta #878 il: 17 Gennaio, 2022, 00:27:50 am »
Ah e comunque a me di Djokovic non fotte un cazzo. Può anche morire stanotte. Fotte invece che i governi ormai possano decidere della mia salute ricattandomi con il lavoro e il tempo libero, e togliendomi ogni diritto se decido di non ricevere una prestazione medica ogni sei mesi, senza alcuna evidenza scientifica di beneficio della vaccinazione a nastro. Fotte invece che i governi possano decidere di criminalizzare delle scelte individuali sulla base di PRESUNZIONI, di una supposta influenza su altre persone. Creando precedenti che possono essere estesi ben oltre la vaccinazione e che sono in linea con il teatro della sicurezza che va avanti da anni.

nosocomio

« Risposta #879 il: 17 Gennaio, 2022, 00:28:37 am »
Se stavamo faccia e faccia tavev mis e man nguoll.
Siccome sei un faccia di cazzo muccus e leone da tastiera ti permetti, ma ci sarà modo di dirmele in faccia stu casertan scem. Si nu criatur che s pisc sott stu strunz. T spaccass a facx
Mamma mia che povero dio che sei, un nano infrevone fascista. Solo questo è il linguaggio che capisci, quello della violenza. Forse ti piace farti mettere il manganello in culo o leccare stivali, nano.