Autore Topic: covid  (Letto 77350 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:covid
« Risposta #580 il: 06 Gennaio, 2022, 01:02:21 am »
90% di parzialmente protetti, che a breve saranno pure di più, quindi dare la colpa ai no vax per l'aumento dei contagi è da veri mongoloidi. Se stiamo così, non è colpa dei no vax, chiavatelo in testa. Mamma mia, nuje sfuttimmo a Gesucrì, ma chist'è peggio.
Senza dubbio alcuno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #581 il: 06 Gennaio, 2022, 11:03:18 am »
Il Mattino parla di scene apocalittiche al Cotugno.

Io veramente vorrei sapere quante persone stanno negli ospedali napoletani per Covid.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #582 il: 06 Gennaio, 2022, 11:48:08 am »
Imho con la questione del vaccini stanno esagerando, secondo me quello che ha postato Ferro ha assolutamente senso. Per il resto finitela anche di parlare per partito preso. Sparate cacate su un soggetto di cui non ne sapete un emerito cazzo  :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #583 il: 06 Gennaio, 2022, 12:12:23 pm »
il decreto firmato ieri è un qualcosa di aberrante e sancisce in pieno il fatto che l'italia non è più una repubblica.
le proposte aberranti che non sono passate ma che ci hanno comunque fatto sapere a mò di monito sanciscono ancora di più che l'italia non è più di fatto una repubblica.
se siete d'accordo con quanto sta accadendo per me siete nemici del paese e spero un giorno di vedervi fucilati a capa sotto in pubblica piazza come traditori.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #584 il: 06 Gennaio, 2022, 12:15:00 pm »
il decreto firmato ieri è un qualcosa di aberrante e sancisce in pieno il fatto che l'italia non è più una repubblica.
le proposte aberranti che non sono passate ma che ci hanno comunque fatto sapere a mò di monito sanciscono ancora di più che l'italia non è più di fatto una repubblica.
se siete d'accordo con quanto sta accadendo per me siete nemici del paese e spero un giorno di vedervi fucilati a capa sotto in pubblica piazza come traditori.
:love2: :love2:
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #585 il: 06 Gennaio, 2022, 12:17:05 pm »
Imho con la questione del vaccini stanno esagerando, secondo me quello che ha postato Ferro ha assolutamente senso. Per il resto finitela anche di parlare per partito preso. Sparate cacate su un soggetto di cui non ne sapete un emerito cazzo  :sisi:

Ma sta storia che non si può parlare di questa vicenda da dove nasce? Io mi sarei pure rotto il cazzo.
Qua non si sta facendo un dibattito scientifico sulla composizione dell’atmosfera di Giove, di cui francamente non fotte un cazzo a nessuno, ma di decisioni che impattano la vita quotidiana di 60 milioni di cristiani. Non c’è stato uno sfaccimma di dibattito parlamentare, ieri tre idioti fuori palazzo Chigi hanno presentato al paese un obbligo vaccinale e nuove misure sul Green Pass. Di fatto senza vaccino ogni 4 mesi uno di 30 anni in salute non può più campare e qua c’è ancora gente che si erge a mast, con la puttanata che senza un dottorato maggia sta sul zitt. Avete abbondantemente rotto i coglioni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #586 il: 06 Gennaio, 2022, 12:19:04 pm »
Ma sta storia che non si può parlare di questa vicenda da dove nasce? Io mi sarei pure rotto il cazzo.
Qua non si sta facendo un dibattito scientifico sulla composizione dell’atmosfera di Giove, di cui francamente non fotte un cazzo a nessuno, ma di decisioni che impattano la vita quotidiana di 60 milioni di cristiani. Non c’è stato uno sfaccimma di dibattito parlamentare, ieri tre idioti fuori palazzo Chigi hanno presentato al paese un obbligo vaccinale e nuove misure sul Green Pass. Di fatto senza vaccino ogni 4 mesi uno di 30 anni in salute non può più campare e qua c’è ancora gente che si erge a mast, con la puttanata che senza un dottorato maggia sta sul zitt. Avete abbondantemente rotto i coglioni.
E quoto anche te.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #587 il: 06 Gennaio, 2022, 12:19:17 pm »

Io sono molto preoccupato. Qua c’è gente che é convinta che ci siano solo qualche milione di persone a cui tutto questo sta facendo girare le palle. Invece pure i vaccinati con GP non ne possono più di questo clima di terrore.

nosocomio

« Risposta #588 il: 06 Gennaio, 2022, 12:22:19 pm »
Il sistema costituzionale è totalmente saltato.

Praticamente io sono come un ingegnere a cui hanno sempre spiegato che i ponti si fanno in un certo modo, e mo che li vedo costruiti partendo non dai pilastri ma dalla sezione centrale m'aggia sta pure zitto perché altrimenti voglio uccidere le persone.

Lo stato di diritto non esiste più, la gerarchia delle fonti è stata totalmente ribaltata e ora al centro c'è la decretazione d'urgenza con atto addirittura proprio del presidente del Consiglio in concerto con la cabina di regia, due soggetti che non godono di nessuna legittimazione popolare diretta. Il Parlamento è completamente esautorato. Eh ma all'ospedale Cervello di Palermo (16 posti in TI, sanità devastata e inesistente in Sicilia) ci sono tre ambulanze in coda, tutti muti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #589 il: 06 Gennaio, 2022, 12:24:48 pm »

Praticamente io sono come un ingegnere a cui hanno sempre spiegato che i ponti si fanno in un certo modo, e mo che li vedo costruiti partendo non dai pilastri ma dalla sezione centrale m'aggia sta pure zitto perché altrimenti voglio uccidere le persone.

Lo stato di diritto non esiste più, la gerarchia delle fonti è stata totalmente ribaltata e ora al centro c'è la decretazione d'urgenza con atto addirittura proprio del presidente del Consiglio in concerto con la cabina di regia, due soggetti che non godono di nessuna legittimazione popolare diretta. Il Parlamento è completamente esautorato. Eh ma all'ospedale Cervello di Palermo (16 posti in TI, sanità devastata e inesistente in Sicilia) ci sono tre ambulanze in coda, tutti muti.
Alfredo, devi stare zitto, capito? ZITTO! Non abbiamo le competenze per poter opinare riguardo questa situazione. In questo topic potrà scrivere soltanto Fisting Topo dall'alto delle sue competenze.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #590 il: 06 Gennaio, 2022, 12:27:21 pm »
Alfredo, devi stare zitto, capito? ZITTO! Non abbiamo le competenze per poter opinare riguardo questa situazione. In questo topic potrà scrivere soltanto Fisting Topo dall'alto delle sue competenze.
Chiedo scusa, ormai se non hai la laurea in biologia non puoi più parlare di niente

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #591 il: 06 Gennaio, 2022, 12:28:09 pm »

Te sta zitt. Non hai competenze. Pigliati un dottorato in virologia e poi puoi parlare.
In merito alla Costituzione, al netto della sacralità dipinta dagli stessi che se ne fottono oggi, é un pezzo di carta con delle cose scritte sopra. Se la gente non ci crede la Carta non si difende da sola. Quindi é inutile parlare a vuoto se la maggior parte degli italiani sono fascisti dentro. Gli americani dovevano deportarci tutti 80 anni fa.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2022, 12:29:32 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #592 il: 06 Gennaio, 2022, 12:49:27 pm »
Voi trentenni dovete farmi solo uno sfaccimma di piacere, perché la lotta al regime con la tessera in tasca nun se po fa. Non fatevi nessuna terza e quarta dose. Qua il tempo della mediazione é finito. É chi fatica nella scuola si organizzasse con i sindacato che questi hanno distrutto pure la scuola italiana.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2022, 12:50:38 pm da Il Nazareno »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #593 il: 06 Gennaio, 2022, 13:42:39 pm »
Voi trentenni dovete farmi solo uno sfaccimma di piacere, perché la lotta al regime con la tessera in tasca nun se po fa. Non fatevi nessuna terza e quarta dose. Qua il tempo della mediazione é finito. É chi fatica nella scuola si organizzasse con i sindacato che questi hanno distrutto pure la scuola italiana.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come mai non ti candidi oh tu persona illuminata?

A me passa per il cazzo che la colpa è dei No Vax, io GODO a vedere questi subumani ignoranti e pariati addosso da un Paese intero (tranne qui ovviamente) a lamentarsi e lagnarsi addosso perché li stanno incastrando poco alla volta come dei ratti in gabbia.

Il loro idolo Djokovid rimandato indietro dall'Australia è stata la ciliegina sulla torta di una giornata memorabile.

E per quanto qualcuno chi ha scritto che fucilerebbe chi sostiene queste scelte, io non arrivo a questi livelli ma mi basta vederli squittare come sorci in gabbia e fare le loro pantomime da rincretiniti. Don't Touch the Bambini! Libertahhh1!! Dittatura Santiaraiaaahhhhh!!1!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
« Risposta #594 il: 06 Gennaio, 2022, 13:44:26 pm »

A me passa per il cazzo che la colpa è dei No Vax, io GODO a vedere questi subumani ignoranti e pariati addosso da un Paese intero (tranne qui ovviamente) a lamentarsi e lagnarsi addosso perché li stanno incastrando poco alla volta come dei ratti in gabbia.

Il loro idolo Djokovid rimandato indietro dall'Australia è stata la ciliegina sulla torta di una giornata memorabile.

E per quanto qualcuno chi ha scritto che fucilerebbe chi sostiene queste scelte, io non arrivo a questi livelli ma mi basta vederli squittare come sorci in gabbia e fare le loro pantomime da rincretiniti. Don't Touch the Bambini! Libertahhh1!! Dittatura Santiaraiaaahhhhh!!1!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io sinceramente a te ti fucilerei solo per farti un favore.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #595 il: 06 Gennaio, 2022, 14:00:53 pm »
Si è smarrito il contatto con l'ignoto. Quello che abbiamo provato a marzo 2020. Da lì in poi è stata una fisiologica risposta della mente umana, il crearsi delle certezze immaginarie o sul sentito dire, e questo vale anche e soprattutto per medici e virologi. Sentirsi infallibili, parlare per imperativi, additare e dividere. Ci sarebbe da sorridere non fosse che la cosa sta danneggiando i soliti e ingrassando i soliti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #596 il: 06 Gennaio, 2022, 14:36:21 pm »

Mamma mia fai più schifo di Tosa e Del Prete, di cui sei palesemente un loro seguace.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #597 il: 06 Gennaio, 2022, 14:41:13 pm »
Sta palesemente male. Almeno GesuCri era un personaggio che a volte esagerava volutamente per strappare un sorriso o ravviavate discussioni morte. Questo tiene i problemi proprio.
Detto ciò a breve senza vaccino non si è più di fatto cittadini. Se non puoi entrare in un ufficio pubblico neanche un passaporto o una CI puoi fare. A meno che non si faccia online sta roba ormai ma non lo so.
La feccia piddina e grillina coadiuvata da forzisti ipocondriaci e leghisti complici ha distrutto il paese.

Non vi dovete più prendere sto GP è facite gli uomini e accettatene le conseguenze.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #598 il: 06 Gennaio, 2022, 14:42:22 pm »
Si è smarrito il contatto con l'ignoto. Quello che abbiamo provato a marzo 2020. Da lì in poi è stata una fisiologica risposta della mente umana, il crearsi delle certezze immaginarie o sul sentito dire, e questo vale anche e soprattutto per medici e virologi. Sentirsi infallibili, parlare per imperativi, additare e dividere. Ci sarebbe da sorridere non fosse che la cosa sta danneggiando i soliti e ingrassando i soliti.

Spero che il forum ista che si è aperto l’ambulatorio sta facendo bei soldi. Si lamentava che nessuno gli aveva dato una mano, come se lo Stato essa ra sord a chiunque vuole aprirsi qualcosa.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #599 il: 06 Gennaio, 2022, 14:43:21 pm »
Mamma mia fai più schifo di Tosa e Del Prete, di cui sei palesemente un loro seguace.

Non farti nessun vaccino più, non ti pigliare il green pass. Se tieni una professionalità medica ci stanno i paesi che cercano infermieri come il pane. Altrimenti stamm parlann a vagant.