Autore Topic: covid  (Letto 77347 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #560 il: 04 Gennaio, 2022, 15:34:08 pm »
Io invece non sono speranzoso manco per il cazzo e lo dico da non vaccinato che avrebbe tutto l’interesse a vedere finita questa storia. Questa pandemia ha scoperchiato parecchie carte e ormai il potere non ha più pudore a pretendere di controllare ogni aspetto della tua vita. Vi ricordo che nel corso di questi mesi, da qualche parte, c’è un server con tutti i vostri cazzo di movimenti se avete usato il QR cose del GP. Questa cosa é inquietante ma troppe poche voci si sono alzate contro sta roba.
Per non parlare di tutto il business che ci sta dietro alle dosi, i tamponi etc etc. La gente sta cacata sotto e ormai accetta di buon grado queste imposizioni pure di fronte all’evidenza di una variante che ormai non fa un cazzo di nulla pure a chi non è vaccinato.
Si sono attivati meccanismi psicologici che in Italia, popolo di ipocondriaci per antonomasia, necessiteranno di anni per essere disattivati, a meno che qualcuno non esce in TV a dire che è tutto finito, cosa che non vedo assolutamente fattibile, pure perché ci stanno partiti politici il cui consenso si basa solo ed esclusivamente su questa storia. I no GP sono e saranno una minoranza. Il mondo é cazzo di voltare pagine mente l’Italia rimane ancora appresso a sta roba. Basta un sistema che su questo ci mangia e le TV che martellano facendo apparire l’italiano come quello che ha capito tutt cose mente il resto del mondo si avvia all’estinzione per non far finire mai sto scempio. Dopotutto pensateci in Italia che cazzo é rimasto di valore? Nulla, sta pandemia é stata un toccasana perché ha fatto girare parecchi soldi, ha rinsaldato clientele e ne ha create di nuove é cazzo pure che venderanno pezzo pezzo il SSN perché così non funziona etc etc L’industria che conta qua non ci viene più, senza i soldi dell’Europa molto probabilmente manco una via si aggiusterebbe, lo Stato sta talmente messo a pezzi che qualunque presidente di regione alla de luce può alzare la voce per imporre le sue politiche, manco il parlamento non esistesse più. A parecchi conviene che sta storia non finisce perché poi si dovrebbe tornare a parlare delle cose che contano, che significa andare a toccare gli interessi vivi di quel migliaio di persone che questo paese lo dissangua ogni giorno.

Gli unici che possono dire stop sono bene o male quelli che in questo paese hanno massa critica cioè i dipendenti delle scuole che attraverso i sindacati potrebbero far sentire la propria voce. Tutti gli altri pure se scioperano non se li caga nessuno.
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2022, 15:43:07 pm da Il Nazareno »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #561 il: 04 Gennaio, 2022, 16:08:21 pm »
il tracciamento dalla vita esiste da quando esistono i gps negli smartphone però eh.
addirittura google ti manda il rendiconto di dove sei stato e in che negozio sei stato via mail.
non c'era bisogno del covid per indirizzare le cose.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #562 il: 04 Gennaio, 2022, 16:31:15 pm »
Si ma sono cose che puoi disabilitare o semplicemente decidere di non usare. Senza il QR code invece manco un caffè al banco puoi più prendere. La differenza é abissale.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #563 il: 04 Gennaio, 2022, 17:55:20 pm »
Intanto stanno partendo i negazionisti al contrario, quelli che negano che Omicron sia molto meno dannosa delle precedenti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #564 il: 04 Gennaio, 2022, 20:56:54 pm »
Intanto stanno partendo i negazionisti al contrario, quelli che negano che Omicron sia molto meno dannosa delle precedenti.
Quelli ci sono sempre stati. La categoria di persone che pensa che se prendi il Covid muori o vai in terapia intensiva sempre e comunque. Tutti elettori del PD e seguaci di Tosa e Delprete

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #565 il: 05 Gennaio, 2022, 14:24:55 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #566 il: 05 Gennaio, 2022, 17:16:54 pm »
Stanno per mettere l’obbligo vaccinale.

Entro fine inverno in Italia senza essere vaccinati ogni 5/6 mesi sarà precluso di fatto vivere. Io credo che non faranno manco votare, ho letto che il partito no vax no green pass viaggia attorno al 30%. Io credo che conti alla mano potrebbero pure essere molti di più.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #567 il: 05 Gennaio, 2022, 17:18:16 pm »
Mi chiedo come faranno rispettare l'obbligo vaccinale a un pensionato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #568 il: 05 Gennaio, 2022, 18:09:20 pm »
Mi chiedo come faranno rispettare l'obbligo vaccinale a un pensionato

Lo vanno a pigliare a casa o gli bloccano la pensione. In Italia l’aria che tira é questa.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #569 il: 05 Gennaio, 2022, 18:43:02 pm »
Io comunque non ci sto capendo più un cazzo. Omicron solo in Italia sta facendo i macelli.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #570 il: 05 Gennaio, 2022, 20:10:32 pm »
In Francia ormai è immunità di gregge, signori, proprio mentre Macron proponeva quella merda di greenpass rafforzato.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
covid
« Risposta #571 il: 05 Gennaio, 2022, 20:13:50 pm »
Ma quali macelli e macelli che ci sono decine di migliaia di persone chiuse in casa senza avere un cazzo
Bello pure il fatto dì togliere la quarantena per chi ha 3 dosi o 2 dosi da meno dì 120 giorni e ha contatti con positivi però se hai 2 dosi da più dì 4 mesi non puoi vaccinarti fino al 10 gennaio :lol:
Veramente sembra tutto una barzelletta e i medici si confermano la peggior categoria italiana dopo gli avvocati :asd: (Alfredo :look: )

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #572 il: 05 Gennaio, 2022, 20:22:31 pm »
Stanno per mettere l’obbligo vaccinale.

Entro fine inverno in Italia senza essere vaccinati ogni 5/6 mesi sarà precluso di fatto vivere. Io credo che non faranno manco votare, ho letto che il partito no vax no green pass viaggia attorno al 30%. Io credo che conti alla mano potrebbero pure essere molti di più.

Te stann venenn a piglià  :asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #573 il: 05 Gennaio, 2022, 20:48:10 pm »
In Francia ormai è immunità di gregge, signori, proprio mentre Macron proponeva quella merda di greenpass rafforzato.

Non hai capito un cazzo allora. Il giochino è proprio questo, le misure non si attuano perché servono ma perché i casi sono saliti. Di fronte a Omicron, una fetecchia di virus, pure i sudafricani se ne sono accorti dopo 7 giorni questi hanno il coraggio di mettere obblighi é green pass pure per andare a pigliarti i soldi in banca.

L’obiettivo é il QR code in tasca di ogni italiano, qua il tempo della mediazione deve finire. Anna lua sti strunzate a miezz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #574 il: 05 Gennaio, 2022, 20:54:08 pm »
Non hai capito un cazzo allora. Il giochino è proprio questo, le misure non si attuano perché servono ma perché i casi sono saliti. Di fronte a Omicron, una fetecchia di virus, pure i sudafricani se ne sono accorti dopo 7 giorni questi hanno il coraggio di mettere obblighi é green pass pure per andare a pigliarti i soldi in banca.

L’obiettivo é il QR code in tasca di ogni italiano, qua il tempo della mediazione deve finire. Anna lua sti strunzate a miezz.
La Finlandia intanto ha ritirato il green pass, perchè non serve a un cazzo, quindi non direi che le cose stanno come dici tu. Se i contagi diverranno troppo alti, allora qualsiasi cazzata per contrastare la diffusione del virus più scemo del mondo sarà inutile. La pandemia è finita.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #575 il: 05 Gennaio, 2022, 21:06:05 pm »
In Finlandia. In Italia stanno con sangue agli occhi. Questi non se ne fottono di nulla. Tu dici che la pandemia é finita ma il governo non lo pensa.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #576 il: 05 Gennaio, 2022, 21:25:10 pm »
Perché il Consiglio dei ministri ha approvato all'unanimità il decreto che prevede il Super Green Pass sul posto di lavoro per chi ha compiuto 50 anni e l'obbligo di sottoporsi alla somministrazione del vaccino per chi ha superato la soglia dei 50 anni ed è senza lavoro

A quanto ho capito senza vaccino non puoi fare pratiacmente più niente, non puoi entrare in posta, banche, negozi etc etc.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2022, 21:40:15 pm da umb »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #577 il: 05 Gennaio, 2022, 22:44:01 pm »
Dai che ci facciamo grasse risate con quella massa di ignoranti dei novax  :rotfl:  Ora intensificheranno il loro postare ossessivo cazzate quotidiane, tra cui brindisi per ricoveri di vaccinati, balletti per aver preso il covid, condivisione di frasi da paladini della libertà, riferimenti alle pecore....

Ahhh ora prendo i pop corn e mi godo lo squit squit
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #578 il: 05 Gennaio, 2022, 22:50:32 pm »
Si non si può fare praticamente nulla.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #579 il: 06 Gennaio, 2022, 00:37:22 am »
Dai che ci facciamo grasse risate con quella massa di ignoranti dei novax  :rotfl:  Ora intensificheranno il loro postare ossessivo cazzate quotidiane, tra cui brindisi per ricoveri di vaccinati, balletti per aver preso il covid, condivisione di frasi da paladini della libertà, riferimenti alle pecore....

Ahhh ora prendo i pop corn e mi godo lo squit squit
90% di parzialmente protetti, che a breve saranno pure di più, quindi dare la colpa ai no vax per l'aumento dei contagi è da veri mongoloidi. Se stiamo così, non è colpa dei no vax, chiavatelo in testa. Mamma mia, nuje sfuttimmo a Gesucrì, ma chist'è peggio.
Adda venì Baffone!