Autore Topic: covid  (Letto 77403 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #540 il: 30 Dicembre, 2021, 09:22:59 am »
Che delirio questo topic!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #541 il: 30 Dicembre, 2021, 09:24:08 am »
Che delirio questo topic!

"Mantenimmece puliti": dicett o puorc

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #542 il: 30 Dicembre, 2021, 09:53:24 am »
Ia il fu Gesu Cri era De Gasperi davanti a certe affermazioni.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #543 il: 30 Dicembre, 2021, 13:18:36 pm »
Intanto almeno il 50% delle persone con cui sono a contatto quotidianamente ha avuto almeno un contatto con un positivo. A faticare è un fioccare di malattie per positivi/futuri tali/contatti con positivi.
Urge cambiare le regole. Pure perché ormai è chiaro che la nuova strategia è far contagiare tutti e vaccinare i superstiti e isolare quelli a contatto è una puttanata. Ce lo dobbiamo beccare tutti se vogliamo uscirne.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #544 il: 30 Dicembre, 2021, 16:45:40 pm »
Intanto almeno il 50% delle persone con cui sono a contatto quotidianamente ha avuto almeno un contatto con un positivo. A faticare è un fioccare di malattie per positivi/futuri tali/contatti con positivi.
Urge cambiare le regole. Pure perché ormai è chiaro che la nuova strategia è far contagiare tutti e vaccinare i superstiti e isolare quelli a contatto è una puttanata. Ce lo dobbiamo beccare tutti se vogliamo uscirne.
Sono cambiate ieri..chi ha la terza dose( oppure seconda da meno di 4 mesi) non deve fare quarantena anche se ha avuto contatto stretto con un positivo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
covid
« Risposta #545 il: 31 Dicembre, 2021, 11:14:16 am »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/31/omicron-il-sudafrica-annuncia-superato-il-picco-senza-aumento-significativo-di-morti-in-francia-la-variante-ora-e-dominante/6441877/

Tutto finito in Sudafrica.

Quindi tempo due settimane barra 3 e finisce sta putecarella pure da noi :ok:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #546 il: 31 Dicembre, 2021, 11:46:32 am »
Purtroppo cambia lo stile comunicativo,qui in italia siamo in guerra e pare che ci troviamo addirittura nel momento peggiore da inizio pandemia
Come se gli altri paesi volessero davvero uscire da questa situazione e noi invece no
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #547 il: 31 Dicembre, 2021, 12:19:49 pm »
Purtroppo cambia lo stile comunicativo,qui in italia siamo in guerra e pare che ci troviamo addirittura nel momento peggiore da inizio pandemia
Come se gli altri paesi volessero davvero uscire da questa situazione e noi invece no
. Stanno provando ad eleggere il capo dei banchieri a presidente della Repubblica italiana, mettendo al governo una sua capa di legnamme.

Senza un po' di sano terrorismo l'operazione sarebbe complicata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #548 il: 31 Dicembre, 2021, 12:26:15 pm »
. Stanno provando ad eleggere il capo dei banchieri a presidente della Repubblica italiana, mettendo al governo una sua capa di legnamme.

:sisi:
Invece ci riusciranno,anzi è cosa fatta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #549 il: 31 Dicembre, 2021, 14:35:17 pm »
Potrebbe essere tutto finito anche in Italia se solo si guardassero i numeri. Ma non lo fanno.

Gli italiani devono iniziare a ribellarsi e far crollare questo cartello di carte.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #550 il: 03 Gennaio, 2022, 17:43:37 pm »
il figlio di puttana fasciocattocamorrocomunista sta pensando di chiudere le scuole per un mese

il governo, per adesso, sembra avergli pisciato in bocca ma sappiamo che lui, ipocondriaco del cazzo, se vuole, può chiuderle

io rinnovo la mia adesione a qualsivoglia tipo di protesta contro sta latrina umana, dalle pacifiche alle più violente, non me ne passa manco per il cazzo, st'uomo dimmerda deve capire che la deve smettere di dare in cuollo ai criaturi perchè si caca sotto di un virus
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #551 il: 03 Gennaio, 2022, 17:52:58 pm »
il figlio di puttana fasciocattocamorrocomunista sta pensando di chiudere le scuole per un mese

il governo, per adesso, sembra avergli pisciato in bocca ma sappiamo che lui, ipocondriaco del cazzo, se vuole, può chiuderle

io rinnovo la mia adesione a qualsivoglia tipo di protesta contro sta latrina umana, dalle pacifiche alle più violente, non me ne passa manco per il cazzo, st'uomo dimmerda deve capire che la deve smettere di dare in cuollo ai criaturi perchè si caca sotto di un virus
E diciamolo che se Insigne fosse un vino sarebbe una Falanghina dei campi flegrei!!!!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #552 il: 03 Gennaio, 2022, 18:40:40 pm »
Le scuole chiuse per un mese con i ragazzi miezz a via giustamente dato che non c’è lockdown.

L’intera vicenda Covid ha ormai assunto caratteri tragicomici. L’emergenza sta solo int a cap di qualche ipocondriaco e di chi ci deve mangiare su ormai.

Offline umb

• *
« Risposta #553 il: 04 Gennaio, 2022, 09:15:38 am »
ma lockdown non ne faranno più.
il primo è servito solamente per prendersi i soldi dall'europa.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #554 il: 04 Gennaio, 2022, 13:30:19 pm »

La gente si dimentica che dietro una buona fetta dei provvedimenti assurdi presi al momento della crisi post Berlusconiana siano state imposte molto probabilmente proprio dal Drago. La sua ascesa mi sembra veramente una roba tipo l'elezione del console dictator che si faceva nella Roma Repubblicana quando vi era un imminente pericolo o crisi politica. Al momento il governo è pieno di pagliacci e imcomptenti, ecco che quindi sale in augee il suo nome che di fatto si appresta a diventare un presidente alla Francese ''non eletto''. Le magie della politica Italiana <3 il paradosso è che purtroppo è l'unico che al momento può garantire all'Italia un minimo di rispetto in campo internazionale.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #555 il: 04 Gennaio, 2022, 13:54:05 pm »
Per il resto sulla questione Vaccini ci sarebbe tantissimo da dire, da provare a spiegare, ma la tecnica utilizzata dai governi se da una parte è stata necessaria per portare il maggior numero di persone al vaccino, dall'altra è totalmente sbagliata e tirannica. Ad oggi la gente che non capisce si sente presa per il culo e basta, questo perché non c'è stata alcuna chiarezza da parte delle autorità scientifiche e soprattutto politiche.

Dall'altra c'è da far capire che quel che è valido oggi potrebbe non esserlo domani, è questa dinamicità che è veramente impossibile da far comprendere alle persone. Le risposte non vengono dalla sfera di cristallo, tuttavia certe cose potevano essere prevedibili.

Ad oggi con l'uscita delle varianti, specialmente la Omicron, ha la funzione di non intasare le terapie intensive, e molto probabilmente copre solo al 40% sulla malattia (e questa è una statistica che ho potuto vedere proprio qui in azienda, molti soggetti vaccinati sono ammalati, altri, nonostante siano stati anche strettamente a contatto tipo la mia ragazza, non ha riscontrato alcun sintomo, risultando negativa anche ai test molecolari).

Ad oggi per me ogni singolo calcolo dev'essere fatto osservando i dati sulle terapie intensive. Ad oggi, in base anche alle conoscenze che ci sono sia sugli effetti sul virus, sia sulla salute dell'individuo che sulla salute a livello economico e civico, bisogna subito finire questa eterna condizione di stato di emergenza. Basta mascherine all'esterno, non servono ad un cazzo a meno che non si sta un ammasso di persone uno nguoll all'altro. Basta leggi del cazzo come sta facendo quel pazzo criminale e fascista di De Luca, non basate su alcun ragionamento logico se non ammacchiare le mancanze da parte sua.

Sul vaccino la gente deve finire di fare demogogia basata su informazioni dettate da gente che parla senza mostrare uno straccio di dato, o basata sull'interpretazione dei numeri alla cazzo di cane quando poi nella vita non si è capaci di fare nemmeno una divisione. Dall'altra parte i prezzi d'acquisto sul vaccino DEVONO essere abbattuti. Il prezzo del vaccino sul COVID ad oggi è inaccettabile. Soprattuto i governi devono smetterla di cacare il cazzo ha chi ha avuto la responsabilità civile di farsi il vaccino in questione e chi accetterà eventualmente di sottoporsi ad una nuova vaccinazione, smetterla con la polisomministrazione (ovvero l'assunzione di un vaccino diverso rispetto a quello di primo richiamo, pratica fatta unicamente su base economica e ammacchiata a livello scientifico).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #556 il: 04 Gennaio, 2022, 14:12:26 pm »
Sta cacata è finita grazie a Omicron e non serve più a un cazzo vaccinare le persone, a parte i vecchi, come per il vaccino antinfluenzale. Tra due mesi secondo me è finita e non si parlerà neanche più di greenpass del cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #557 il: 04 Gennaio, 2022, 14:16:00 pm »
Sta cacata è finita grazie a Omicron e non serve più a un cazzo vaccinare le persone, a parte i vecchi, come per il vaccino antinfluenzale. Tra due mesi secondo me è finita e non si parlerà neanche più di greenpass del cazzo.

Anche io sono molto speranzoso.

Detto per inciso qui al lavoro è una ecatombe, almeno un quarto della gente ha il covid e nessuno in forme manco lontanamente preoccupanti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #558 il: 04 Gennaio, 2022, 14:54:35 pm »

tra poco uscirà la variante dell'uganda che ammazza con la sola imposizione delle mani.
serviranno almeno 15 dosi di vaccino settimanali, tutte suppositorie.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
covid
« Risposta #559 il: 04 Gennaio, 2022, 15:19:22 pm »
Io ho il covid e non ho un cazzo (almeno al momento)