Autore Topic: covid  (Letto 77332 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:covid
« Risposta #500 il: 28 Dicembre, 2021, 16:54:48 pm »
:love: :love: :love:

E se vietassimo loro di fare tutto, tranne che stare in casa a vedere gli altri uscire? Sarebbe l'apoteosi! Speriamo bene a breve.
Sarebbe terrificante invece

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #501 il: 28 Dicembre, 2021, 18:01:10 pm »
Ad un certo punto l'alibi no vax finirà, del resto in Israele e Irlanda è già così, perchè ormai non c'è più nessun motivo per avere queste restrizioni. Dobbiamo solo sperare che l'indice RT arrivi al 100%.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #502 il: 29 Dicembre, 2021, 09:41:51 am »
Si parla ormai di soluzione tedesca. Io sono d’accordissimo. Parliamo di misure che hanno funzionato è talmente bene che hanno funzionato pure il Polonia, dove non c’erano é dove la curva ha seguito in parallelo quella tedesca.

Siamo in preda alla più grande psicosi collettiva della storia.

A questo punto tifo per il collasso del paese. L’Italia deve essere ridotta in macerie.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #503 il: 29 Dicembre, 2021, 09:48:45 am »
Un milione di tamponi  :asd:

Solo ieri hanno fatto il tampone: tutto il negozio dove lavora la mia compagna, che è un enorme show room di mattonelle dove lavora tanta gente, perché un magazziniere ha cenato il 25 con una positiva; tutto un gruppo di amici perchè il 23 era in una birreria dove c'era un positivo; una amica che ha un campo per allevare cani perché uno che lavora per lei è positivo ed ha dovto chiamare tutti i proprietari dei cani (che avranno fatto tutti il tampone)

Tutta gente senza sintomi, con due o tre vaccini in corpo, che magari ha avuto un falso positivo o ha una forma lievissima di vera positività e mo sta a casa e imparanoia i parenti...il tuttoi con trenta sfaccimmosissimi posti letto in terapia intensiva occupati nella seconda regione più popolosa di italia che fa cinquemilioniemezzo di abitanti.

PORCO DIO E LA MADONNA CHE NON HA ABORTITO!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #504 il: 29 Dicembre, 2021, 09:53:48 am »
Alla fine sta venendo fuori la vera natura della cosa. Un business e nulla più. Dai vaccini alle mascherine, passando per i tamponi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #505 il: 29 Dicembre, 2021, 10:04:20 am »
Si parla ormai di soluzione tedesca
sì però stavolta non ne devono lasciare vivo neanche uno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #506 il: 29 Dicembre, 2021, 10:11:37 am »
Infatti è tutto un business. Io sto cercando di fa na cos e sord, lo ammetto, ma trovare tamponi pure all’estero é impossibile.

Ormai siamo al delirio collettivo, con una classe politica completamente assente e che esce dalla grotta solo per dire al popolo cosa può fare secondo le ultime norme vigenti partorite.

Come affermato dal buon Calvin non esiste nessuna sfaccimma di emergenza, però hanno creato nuovamente la psicosi sotto le feste. Ovviamente chi tiene i vaccini e si sta facendo le quarantene a Natale vuole un bersaglio e questo saranno i no vax nonostante si tratti di una minoranza che non ha più alcun effetto sul sistema ospedaliero.

Per non parlare dei media, che ormai raccontano solo palle.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #507 il: 29 Dicembre, 2021, 12:53:04 pm »
Io sono d'accordo con tutto quello che dite, ma comunque tifo tavuto per i no vax che sono solo degli indegni vigliacchi individualisti oltreché ignoranti.
Speriamo il covid faccia il suo percorso per intero con loro, devono lasciarci tutti col ramo di zenzero in mano  :love2:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #508 il: 29 Dicembre, 2021, 13:01:28 pm »
Io sono d'accordo con tutto quello che dite, ma comunque tifo tavuto per i no vax che sono solo degli indegni vigliacchi individualisti oltreché ignoranti.
Speriamo il covid faccia il suo percorso per intero con loro, devono lasciarci tutti col ramo di zenzero in mano  :love2:
Non farà niente, perchè è finita. La variante Omicron nun fa nu cazzo e , fortunatamente, chi non si è vaccinato non schiatterà. Alla fine tutta sta fiducia nei vaccini pure è na grandissima cacata, visto che soltanto con un RT altissimo sta roba può finire. Si dovevano vaccinare solo i fragili e gli anziani, invece qua si pensa a vaccinare pure i criaturi, quando dovrebbero essere addirittura esposti al virus, così da arrivare prima all'immunità di gregge, che, volente o nolente, è l'unico modo per uscire da questa farsa.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
covid
« Risposta #509 il: 29 Dicembre, 2021, 13:06:51 pm »
Speriamo che diverrà presto una normale influenza di quelle che non si inculava nessuno ed usciva lo stesso con l’efferalgan in corpo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #510 il: 29 Dicembre, 2021, 13:10:43 pm »
Non farà niente, perchè è finita. La variante Omicron nun fa nu cazzo e , fortunatamente, chi non si è vaccinato non schiatterà. Alla fine tutta sta fiducia nei vaccini pure è na grandissima cacata, visto che soltanto con un RT altissimo sta roba può finire. Si dovevano vaccinare solo i fragili e gli anziani, invece qua si pensa a vaccinare pure i criaturi, quando dovrebbero essere addirittura esposti al virus, così da arrivare prima all'immunità di gregge, che, volente o nolente, è l'unico modo per uscire da questa farsa.
Ma sai quante mazzette zompano se non c'è la retorica della fiducia cieca nei vaccini che bellebbuon so diventati la panacea di ogni male? Stessa cosa per le mascherine che la gente mo ten nterr, i laboratori coi tamponi. Non conviene a nessuno che sta situazione finisca.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #511 il: 29 Dicembre, 2021, 13:17:41 pm »
Ma sai quante mazzette zompano se non c'è la retorica della fiducia cieca nei vaccini che bellebbuon so diventati la panacea di ogni male? Stessa cosa per le mascherine che la gente mo ten nterr, i laboratori coi tamponi. Non conviene a nessuno che sta situazione finisca.
Ma io questo lo dico da Marzo 2020. Ah sì, mo l'FFP2 è fondamentale, quando prima nisciuno sa cacava. Abbiamo creato un precedente pericolosissimo, che ci si ritorcerà contro per sempre. La gente non ha ancora capito quanto siano folli e disumani i lockdown e tutte queste restrizioni di merda. Soltanto un'epidemia d'ebola avrebbe giustificato queste follie, invece abbiamo adottato tali misure per la sindemia cchiù scema da storia e l'umanità, ma tanto la colpa è dei No vax. Un mondo di pecore con la sindrome di down.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #512 il: 29 Dicembre, 2021, 13:20:01 pm »

Sine tutto quello che vuoi tu. Ma alla fine questa situazione, al netto di tutte le polemiche e le analisi che ritengo giuste ripeto, ha dimostrato che c'è una parte di popolazione (fortunatamente la maggioranza) che è disposta a sacrificarsi anche per il prossimo, una cosa che io chiamo UMANITA'. E poi ci sono i novax, quelli come gesucrì, che si sentono bukkinarielli, che pensano di poter evitare sempre la responsabilità sociale ritenendosi superiori o chissà cosa. Ecco io spero che questi soccombano tutti sotto la scure del C-19, purtroppo non avverrà per tutti, ma i più possibili si. E godrò, come ho goduto col tipo della zanzara che è schiattato, esulterò perché vuol dire un'evoluzione migliore e un mondo con meno munnezza in giro, considerando che sono anche filo fasci godo ancora di più, un brindisi per ogni tavuto novax  :love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #513 il: 29 Dicembre, 2021, 13:26:55 pm »
Sine tutto quello che vuoi tu. Ma alla fine questa situazione, al netto di tutte le polemiche e le analisi che ritengo giuste ripeto, ha dimostrato che c'è una parte di popolazione (fortunatamente la maggioranza) che è disposta a sacrificarsi anche per il prossimo, una cosa che io chiamo UMANITA'. E poi ci sono i novax, quelli come gesucrì, che si sentono bukkinarielli, che pensano di poter evitare sempre la responsabilità sociale ritenendosi superiori o chissà cosa. Ecco io spero che questi soccombano tutti sotto la scure del C-19, purtroppo non avverrà per tutti, ma i più possibili si. E godrò, come ho goduto col tipo della zanzara che è schiattato, esulterò perché vuol dire un'evoluzione migliore e un mondo con meno munnezza in giro, considerando che sono anche filo fasci godo ancora di più, un brindisi per ogni tavuto novax  :love:
Magari ci sarà anche chi brinderà alla tua dipartita, chi può dirlo. Ad ogni modo ormai la lotta è tra Omicron e i governi, con i secondi che faranno di tutto per prolungare una pandemia agli sgoccioli. I no vax e i complottisti sono molto più intelligenti di chi segue pedissequamente ciò che gli dicono i governi e i media in generale, quindi è inutile che fai il gallo sulla monnezza. Mamma mia, mi fai una cosa nello stomaco, te lo giuro. La scure cel c-19, un virus ca ten'a letalità cchiù bassa da storia  :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #514 il: 29 Dicembre, 2021, 13:34:14 pm »
Io tutta sta saccenza non ce la metterei neanche se stessimo parlando della ricetta originale della pasta e patane. Figuriamoci su roba studiata da altri, con governi e multinazionali che ci azzuppano, e gli stessi 'altri' che comunque nun è che ci hanno capito assai. Ma tu hai scelto lo schieramento, e questa è la cosa più importante al giorno d'oggi.

Offline musicmad

• *
« Risposta #515 il: 29 Dicembre, 2021, 13:53:09 pm »
Magari ci sarà anche chi brinderà alla tua dipartita, chi può dirlo. Ad ogni modo ormai la lotta è tra Omicron e i governi, con i secondi che faranno di tutto per prolungare una pandemia agli sgoccioli. I no vax e i complottisti sono molto più intelligenti di chi segue pedissequamente ciò che gli dicono i governi e i media in generale, quindi è inutile che fai il gallo sulla monnezza. Mamma mia, mi fai una cosa nello stomaco, te lo giuro. La scure cel c-19, un virus ca ten'a letalità cchiù bassa da storia  :rofl: :rofl:

Chi lo sa, fa bene se brinda alla mia dipartita. Ma in nome della democrazia che i cretini no vax hanno usato per sottrarsi a ogni forma di responsabilità, io ho tutto il diritto di brindare alla tua dipartita e di tutti i novax.

Già umo che dice "I no vax e i complottisti sono molto più intelligenti" per me non è necessario al progresso di questo mondo. Bye bye  :bacino:

Offline musicmad

• *
« Risposta #516 il: 29 Dicembre, 2021, 13:56:20 pm »
Io tutta sta saccenza non ce la metterei neanche se stessimo parlando della ricetta originale della pasta e patane. Figuriamoci su roba studiata da altri, con governi e multinazionali che ci azzuppano, e gli stessi 'altri' che comunque nun è che ci hanno capito assai. Ma tu hai scelto lo schieramento, e questa è la cosa più importante al giorno d'oggi.

Caro Capetiello, io non so tu chi sia e da dove tu provenga, ma so che in tanti anni su questo forum da parte tua ho letto solo cazzate, e non avevo dubbi che anche sulla questione covid avresti avuto un'opinione del cazzo.

Per il resto il mio ragionamento l'ho esposto, ora se come già è successo con Artem Dzyuba, siamo di nuovo a cacciare fuori le pecore e i boomer, direi che possiamo anche chiuderla qui. Anche perché state sostenendo le tesi di chi è sceso in piazza guidato dai Fasci, per me questo già basta ad augurarmi tante cadute a terra come rami secchi grazie al nostro amatissimo virus.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #517 il: 29 Dicembre, 2021, 14:03:36 pm »
Ma un vaccino che prima doveva essere efficace al 100%, che è diventato 70, poi 50, e ora 38% e ci fa campare come se quasi non ci fosse, nun ve fa venì forse qualche dubbio? I dati sono chiari e per le persone anziane è necessario, ma questa narrazione do cazzo non è criminale? Oltretutto non è possibile che ormai abbiamo iniziato a sviluppare naturalmente degli anticorpi e che quindi la situazione sarebbe migliorata con o senza sta roba, soprattutto in presenza di varianti meno letali ma più contagiose? Il vaccino doveva essere la panacea di tutti i mali e guardate come cazzo dobbiamo campare, poi la colpa è dei no vax. Stiamo vivendo qualcosa di naturale come fosse l'apocalisse, mannaggia a maronna. No, ma va bene così, viva Draghi, Crisanti e Speranza, p'ammor'e dio, viva il greenpass.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #518 il: 29 Dicembre, 2021, 14:06:27 pm »
Raga però non partiamo con la solita analisi fatta alla cazzum.

In azienda il 90% è stafa infettata dalla variante Omicron. Chi aveva il vaccino si è fatto un raffreddore, le 4 persone che non erano vacciante, 3 hanno comunque avuto un febbrone da cani di cui una ha avuto anche problemi respiratori (e non era vecchio).

Il motivo per cui ci sono 4 gatti in terapia intensiva è anche perché è stato somministrato il vaccino in maniera massiva. I scandali sul vaccino sono altri, come ad esempio il prezzo di acquisto imposto, e il cartello fatto ovviamente dalle due grandi distribuzioni che trattano i vaccini in questione (Pfizer e Moderna).

Per me quello che deve finire immediatamente è l'eterno stato di emergenza come anche leggi alla totale cazzo di cane (come ogni legge fatta da quel mongoloide di De Luca, tra cui molte non centrano un cazzo con il Covid, come ad esempio il divieto di consumare bibite e cibi all'esterno, una regola che non ha alcun fondamento se non un chiaro intento fascista).

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #519 il: 29 Dicembre, 2021, 14:10:01 pm »

Per me quello che deve finire immediatamente è l'eterno stato di emergenza come anche leggi alla totale cazzo di cane

E anche qui hai parlato bello.

Ci spingessero a vaccinarci, obbligassero a farlo a chi è debole, ma per il resto devono smettere di cacrci il cazzo, di tombarci nelle case, di costringerci a un milioni di tamponi al giorno ect etc etc
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!