Autore Topic: covid  (Letto 77315 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:covid
« Risposta #480 il: 23 Dicembre, 2021, 22:53:26 pm »
già oggi mi dicono che nessuno rispetta le (ridicole) regole che vietano di mangiare in mezzo alla via in quanto PERICOLOSISSSSSSSSSIMO PER LA SALUTE DELL'INTERO UNIVERSO!!!!111

speriamo che le forze dell'ordine ignorino del tutto sta cacata, come da sempre fanno per le mascherine all'apèerto (acnhe esse inmutili) obbbligate in camopania dal coglione figlio di puttana fascio catto comunista sceriffo dei pisciuaiuoli

voi sapete di multe prese da qualcuno?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #481 il: 23 Dicembre, 2021, 23:37:53 pm »
già oggi mi dicono che nessuno rispetta le (ridicole) regole che vietano di mangiare in mezzo alla via in quanto PERICOLOSISSSSSSSSSIMO PER LA SALUTE DELL'INTERO UNIVERSO!!!!111

speriamo che le forze dell'ordine ignorino del tutto sta cacata, come da sempre fanno per le mascherine all'apèerto (acnhe esse inmutili) obbbligate in camopania dal coglione figlio di puttana fascio catto comunista sceriffo dei pisciuaiuoli

voi sapete di multe prese da qualcuno?
In questo periodo no ma prima dell'estate dei ragazzi presero la multa fuori dal barbiere perché stavano senza mascherine. A dirla tutta passarono i guardi e li intimarono di mettersi la mascherina e quelli risposero in modo polemico col risultato di farsi multare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #482 il: 23 Dicembre, 2021, 23:56:28 pm »
Intanto hanno chiuso i locali fini a fine Gennaio. Ricordo a tutti che il green pass era la garanzia per fare stare aperti questi luoghi.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #483 il: 24 Dicembre, 2021, 09:34:47 am »
In Australia booster ogni tre mesi. Prossimamente su questi schermi.

Offline ferro

• *
covid
« Risposta #484 il: 24 Dicembre, 2021, 11:07:22 am »
Uagliu na domanda perché mi stanno azzeccando tutti quanti, ma per andare al ristorante al chiuso c'è bisogno di due dosi+tampone (oppure tre dosi)? A me pare di aver capito di no ma qua mi stanno azzelliando la uallera.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #485 il: 24 Dicembre, 2021, 11:44:40 am »
Uagliu na domanda perché mi stanno azzeccando tutti quanti, ma per andare al ristorante al chiuso c'è bisogno di due dosi+tampone (oppure tre dosi)? A me pare di aver capito di no ma qua mi stanno azzelliando la uallera.

Vale solo per capodanno e cenoni vari. Se te vai a magna na cos a cazz dde tuoje in un giorno. Normale basta il greenpass (anche solo due dosi).
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #486 il: 24 Dicembre, 2021, 17:59:54 pm »
Già si sono fermati infatti attorno ai 90k. Di più non salgono. L’importante è che gli ospedali non si riempiono e sembra non stia accadendo con Omcron.

BREAKING: UK reports 122,186 new coronavirus cases, the biggest one-day increase on record

told u.
mo salgono ancora e ti fanno pure il lockdown.

per le ospedalizzazioni, mi sembra stia andando come l'anno scorso.
https://coronavirus.data.gov.uk/details/healthcare?areaType=nhsRegion&areaName=London

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #487 il: 24 Dicembre, 2021, 19:01:33 pm »
Ia ma basta ci sta strunzata. Pure il governo ha detto che lo è vien andate ancora a controllare i numeri. Questi volevano chiudere perché c’era la crescita esponenziale 1 milione di contagiati e 6000 morti a Natale. Per fortuna che gli psicopatici inglesi li hanno bloccati.
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2021, 19:02:56 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #488 il: 24 Dicembre, 2021, 19:07:41 pm »
Buon Natale a tutti comunque!

Credo sia io secondo anno consecutivo che sto sobrio alle 7 di sera del 24. Ch vita e merda.

nosocomio

« Risposta #489 il: 24 Dicembre, 2021, 19:20:15 pm »
BREAKING: UK reports 122,186 new coronavirus cases, the biggest one-day increase on record

told u.
mo salgono ancora e ti fanno pure il lockdown.

per le ospedalizzazioni, mi sembra stia andando come l'anno scorso.
https://coronavirus.data.gov.uk/details/healthcare?areaType=nhsRegion&areaName=London
Sisi uguali soprattutto le TI lol

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #490 il: 27 Dicembre, 2021, 19:39:00 pm »
Il teatro dell'assurdo.
Un paese di imbecilli.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #491 il: 28 Dicembre, 2021, 09:05:51 am »
Si, un paese d’idioti. Tra l’altro l’unico paese d’Europa dove i tamponi si pagano in farmacia...credo che ovunque quelli rapidi siano gratis. Ho notizie di prima mano...costo all’ingrosso da 80 cent a 1 euro.

Comunque io ho rinunciato a combattere sia in famiglia che con gli amici.
Gli inglesi non chiudono comunque. In Grecia torna di fatto il coprifuoco alle 24.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2021, 09:07:37 am da Il Nazareno »

Offline ferro

• *
covid
« Risposta #492 il: 28 Dicembre, 2021, 09:27:49 am »
Intanto attenzione che nel mondo prende sempre più piede l'idea di negare le cure gratuite della sanità pubblica a chi non si è vaccinato. Non soltanto nei paesi quasi terzomondisti come Singapore ma anche nel cuore dell'occidente come l'Australia.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #493 il: 28 Dicembre, 2021, 12:51:17 pm »
La battaglia d’autunno contro i no vax é stata persa in questi giorni quando migliaia di persone vaccinate sono risultate positive. Gli ospedali non straboccano di malati, siamo attorno al 10% in qualche regione sicuramente di più.
La crisi che si paventava per Omicron non si é materializzata, alla faccia dei gufi.

Di cosa avete bisogno per far finire la pandemia?

Rimarranno gli ultimi giapponesi i Ricciardi, Galli etc che vedono l’apocalisse ogni mese.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #494 il: 28 Dicembre, 2021, 12:56:33 pm »
Sold Out al Ministry of Sound di Londra con David Morales e Vega.
In Italia i ragazzi stanno in fila a farsi i tamponi il 31

https://www.ministryofsound.com/club/events/2021/december/new-years-eve/

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #495 il: 28 Dicembre, 2021, 13:11:59 pm »
La battaglia d’autunno contro i no vax é stata persa in questi giorni quando migliaia di persone vaccinate sono risultate positive. Gli ospedali non straboccano di malati, siamo attorno al 10% in qualche regione sicuramente di più.
La crisi che si paventava per Omicron non si é materializzata, alla faccia dei gufi.

Di cosa avete bisogno per far finire la pandemia?

Rimarranno gli ultimi giapponesi i Ricciardi, Galli etc che vedono l’apocalisse ogni mese.

in realtà la battaglia contro i no vax è stata vinta, visti i numeri

negare le cure ai no vax non sarà mai possibile, ma il ritorno alla normalità per chi si è vaccinato si, pare vogliano togliere ogni quarantena per i triplivax che siano stati a contatto con positivi

speriamo levino sta cacata dei tamponi e siamo a posto, facessero zona rossa l'intera italia per chi non è vaccinato e la pandemia è finita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

covid
« Risposta #496 il: 28 Dicembre, 2021, 13:26:01 pm »
Ma infatti dove hanno vinto i novax che non possono fare più manco il cazzo e finiscono in ospedale con una percentuale imbarazzante rispetto ai vaccinati?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #497 il: 28 Dicembre, 2021, 14:01:33 pm »
Nel senso che i no vax avrebbero riempito gli ospedali. La cosa non si é materializzata. Se il 70 con triplo bypass non si vaccina non si può stare in psicosi collettiva. Il sistema regge alla grande e sono rimasti solo Ricciardi, Galli e qualche piddino a immaginarsi Aprile 2020.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2021, 14:03:13 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #499 il: 28 Dicembre, 2021, 16:22:17 pm »
Intanto attenzione che nel mondo prende sempre più piede l'idea di negare le cure gratuite della sanità pubblica a chi non si è vaccinato. Non soltanto nei paesi quasi terzomondisti come Singapore ma anche nel cuore dell'occidente come l'Australia.

:love: :love: :love:

E se vietassimo loro di fare tutto, tranne che stare in casa a vedere gli altri uscire? Sarebbe l'apoteosi! Speriamo bene a breve.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame