Autore Topic: covid  (Letto 77423 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #440 il: 20 Dicembre, 2021, 16:52:39 pm »
https://www.sueddeutsche.de/politik/corona-aktuell-deutschland-lockdown-debatte-omikron-1.5491952

non mi vaccino più nemmeno se mi sparano.

pentito di aver già fatto la terza e mi dispiace, mai più. di nuovo le chiusure arbitrarie di dicembre/gennaio, dei delinquenti. questa storia si chiude quando la gente non obbedisce ulteriormente.

Scusa che sta scritto?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #441 il: 20 Dicembre, 2021, 16:55:32 pm »
Intanto in Campania muore un’altra giovane mamma dopo il parto. Ho perso il conto. È una roba che non leggo in merito a nessun altra regione.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #442 il: 20 Dicembre, 2021, 17:02:00 pm »
https://mobile.twitter.com/BallouxFrancois/status/1472691431336726535

:rotfl:

quindi riassumiamo

Vaccini continuano a funzionare regime 2 dosi vs malattia severa, critica e morte

Terza dose funziona anche vs infezione

Di per sé è una variante più leggera e non può mai arrivare a un numero di casi così alto (vedi Sudafrica) da portare alle STESSE ospedalizzazione per una quantità inferiore di variante Delta.

Mi sto perdendo un pezzo.

Perché aumentano le restrizioni invece di ridurle?

Perché so strunz. Si sapeva da tipo tre settimane che Omicron era una variante meno pericolosa. La dottoressa sudafricana lo ha detto chiaramente. Io mi sarei rotto pure il cazzo degli inglesi, che sono al loro terzo allarme e tutti come gli stronzi gli vanno appresso.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #443 il: 20 Dicembre, 2021, 17:11:17 pm »
Dai ormai è chiaro che la lotta è fra normodotati fa da una parte che quando muore il nonno di 95 anni se lo piangono e vanno avanti e una schiera di ipocondriaci del cazzo che vorrebbero bloccare tutto il pianeta perché si cacano sotto pure di pigliare 38 di febbre. Secondo gruppo che è appoggiato da politici senza scrupoli che sono degli idioti e avranno qualche interesse a far andare avanti lo stato d’emergenza permanente, coadiuvati da tecnici psicopatici che solleticano le pure più recondite del popolo.

Se ne esce solo se la cosa diventa troppo evidente per giustificare ogni tipo di restrizione, il proverbiale re nudo. Non credo a metodi violenti, sopratutto in Italia. I partiti che dovrebbero fare opposizione stanno tutti la a vedere la questione de Quirinale. A prop, quest’alta mummia imbiancata quando la vota il parlamento? Magari qualcuno si sceta dal sonno e inizia a mandare a fare in culo il governo dei migliori. Sempre se non stiamo di nuovo in lockdown.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #444 il: 20 Dicembre, 2021, 23:28:49 pm »
Intanto in Campania muore un’altra giovane mamma dopo il parto. Ho perso il conto. È una roba che non leggo in merito a nessun altra regione.
Sto fatto è molto strano. Bah.
Adda venì Baffone!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #445 il: 21 Dicembre, 2021, 09:33:52 am »
A mia milgie stanno fortemente consigliando la terza dose perché incinta.
Tuttavia mancano meno di 10 giorni al delivery quindi abbiamo deciso, nonostante la totale fiducia nei vaccini, di posticipare la terza dose a dopo il parto.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #446 il: 21 Dicembre, 2021, 10:33:45 am »
Azz auguri. Io non mi preoccuperei più di tanto.
In Camp sia la situazione è strana. Da settembre ad oggi sono già tre le mamme morte di parto. Io non metto in mezzo vaccini e Covid, al Policlinico ne sono morte due in due mesi. Avessimo un Ministro della Sanità decente manderebbe un ispezione ma lasciamo perdere.

In Campania stanno morendo troppe donne partorienti.
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2021, 10:37:00 am da Il Nazareno »

nosocomio

covid
« Risposta #447 il: 21 Dicembre, 2021, 10:48:41 am »
La ragazza morta non era vaccinata.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #448 il: 21 Dicembre, 2021, 11:11:54 am »
Azz auguri. Io non mi preoccuperei più di tanto.
In Camp sia la situazione è strana. Da settembre ad oggi sono già tre le mamme morte di parto. Io non metto in mezzo vaccini e Covid, al Policlinico ne sono morte due in due mesi. Avessimo un Ministro della Sanità decente manderebbe un ispezione ma lasciamo perdere.

In Campania stanno morendo troppe donne partorienti.

Comunque si muore di parto, sapevatelo.

Certo è evento tanto più raro di quando una levatrice nera del missouri chiedeva al marito poreoccupato dell'acqua calda e delle tovaglie pulite, ma in italia c'è una mortalità di 10 donne ogni 100mila gravidanze (in linea con qulla di tutti i paesi occidentali).

D'altra parte fare entrare un coso piccolo piccolo nel tuo corpo e nove mesi dopo farne uscite un coso delle dimensioni del tacchino del rigraziamento (e vivo peraltro) è un evento che sconvolge il corpo a livello fisico ed ormonale e può portare a conseguenze

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #449 il: 21 Dicembre, 2021, 11:47:39 am »
Non lo nego. Stavo notando che così ad occhio i numeri campani sono alti.

Offline umb

• *
« Risposta #450 il: 21 Dicembre, 2021, 11:51:00 am »
in uk 91k di contagi bell'e'buon.
hanno cancellato capodanno.
faranno un unico 2021 lungo due anni.

Offline calvin

• *
« Risposta #451 il: 21 Dicembre, 2021, 11:55:58 am »
Non lo nego. Stavo notando che così ad occhio i numeri campani sono alti.

Quelli che sono veramente tanto alti nella ostetricia napoletana sono le incidenze dei cesarei, percentuali doppie rispetto al resto d'italia e più che triple rispetto alla francia (per intenderci in campania sono quasi al 60% e in Francia sotto il 20)

Questo perché ci sono così poche strutture che i medici vogliono fare presto e perché le madri non si fidano della sanità, oltre alla ragione che gli ospedali spingono i cesarei per ragioni economiche.

I cesarei sono molto più pericolosi (io personalmente ho una amica che ha il cuore artificiale per complicanze per una endocardite rimediata in sala parto durante il ceraseo, povera dia è viva per miracolo e sicuramente vivrà molto meno)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #452 il: 21 Dicembre, 2021, 12:36:59 pm »
in uk 91k di contagi bell'e'buon.
hanno cancellato capodanno.
faranno un unico 2021 lungo due anni.
Mannaggia Giosuele quel maiale di dubbia paternitá!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #453 il: 21 Dicembre, 2021, 12:42:30 pm »
Speriamo la prossima variante ci ammazzi veramente tutti.

https://youtu.be/fduQZI62wJk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
covid
« Risposta #454 il: 21 Dicembre, 2021, 13:26:29 pm »
Ma che roba è

Ditemi che non è vero, scoprite quale è il trucco

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #455 il: 21 Dicembre, 2021, 17:48:36 pm »
De Luca invoca la zona arancione. Ormai siamo in una situazione dove sapremo la sera dell’ antivigilia se potremo passare Natale con i cari. Questi ci odiano.

Sempre De Luca ci informa che con il 10% di TI piene con Covid bisogna bloccare tutto.
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2021, 17:50:53 pm da Il Nazareno »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #456 il: 21 Dicembre, 2021, 17:53:27 pm »
De Luca invoca la zona arancione. Ormai siamo in una situazione dove sapremo la sera dell’ antivigilia se potremo passare Natale con i cari. Questi ci odiano.

Sempre De Luca ci informa che con il 10% di TI piene con Covid bisogna bloccare tutto.
Con le nuove regole i vaccinati possono tutto anche in zona arancio. De Luca ciadda fa sempre nu bucchino.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #457 il: 21 Dicembre, 2021, 18:12:45 pm »
29 persone in TI, 450 nei reparti

l'anno scorso erano 120 e 1500

il 15 gennaio, quando ci rimisero in zona gialla, 90 e 1300

se la cattivissima omicron triplica la situazione ospedaliera, perciò, stiamo come quando ci riaprirono dopo natale

ma di che cazzo parliamo?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #458 il: 21 Dicembre, 2021, 18:19:58 pm »
29 persone in TI, 450 nei reparti

l'anno scorso erano 120 e 1500

il 15 gennaio, quando ci rimisero in zona gialla, 90 e 1300

se la cattivissima omicron triplica la situazione ospedaliera, perciò, stiamo come quando ci riaprirono dopo natale

ma di che cazzo parliamo?
Alfré questa è tutta una pantomima per questioni di ordine pubblico. Questi hanno trovato la pace loro con la gente che si chiude in casa, non si sposta e nun cac o cazz. Vide si fanno 'o lockdown durante i saldi o durante il periodo degli acquisti. Consuma, po te chiurimme arinto.
E la gente che ancora corre a farsi le dosi. Io veramente vado al manicomio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #459 il: 21 Dicembre, 2021, 18:35:14 pm »
Ma infatti la gente dovrebbe mandarli a cagare seduta stante. Giovani in primis.
Invece succederà che a capodanno stiamo di nuovo chiusi in casa comme e surice, hanno già eliminato le feste in piazza, Natale forse te lo fanno fare con il coprifuoco e con i parenti perché altrimenti il Papa si incazza.

Io vi consiglio appena possibile di scappare se non si muove nulla. Spagna e Inghilterra sembrano essere gli unici paesi dove sta roba trova ancora un freno nelle istituzioni.