Autore Topic: covid  (Letto 77348 volte)  Share 

nosocomio

Re:covid
« Risposta #420 il: 19 Dicembre, 2021, 13:41:25 pm »
Nel frattempo De Luca ha vietato ogni tipo di festa...ma stiamo scherzando?
Il vaccino rende liberi.

Ora però:

metti la mascherina, ffp3 è meglio;
lavati le mani in continuazione;
osserva il distanziamento sociale;
non festeggiare;
fatti il tampone pure per vedere un film.

nosocomio

« Risposta #421 il: 19 Dicembre, 2021, 13:49:32 pm »
La DiTtAtUrA sAnItArIa NoN eSiStE

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #422 il: 19 Dicembre, 2021, 13:54:41 pm »
Per non parlare di quello che succedendo nelle aziende. Un mio amico sta a Milano in una multinazionale che gli ha detto papale papale: dato che stai a termine cerca di non farti venire il Covid e di portarlo qua altrimenti so cazzi. Ovviamente non esce già più di casa.

Stiamo in mano ai pazzi. Pazzi totali.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #423 il: 19 Dicembre, 2021, 14:03:48 pm »
De Luca con l’ultima ordinanza ha definitivamente ucciso la stagione natalizia dei locali. Il passo successivo sarà il lockdown di fatto o il coprifuoco. Io spero che a sto giro succeda veramente il 48.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #424 il: 19 Dicembre, 2021, 15:46:21 pm »
Ma secondo te, oltre a pagare appunto il tampone, ma pure se me lo regalassero io rischio di farmi trovare positivo e stare a casa due settimane e più per un virus verso cui al 99% sono asintomatico o mi esce il moccio dal naso perché m'aggia vere nu film? E mi dispiace, fallissero. A quel punto se i lavoratori del cinema vogliono appicciare tutto mi trovano dalla loro parte.

Per me a questo punto l'unica religione dev'essere l'accelerazionismo: deve cadere tutto a pezzi in tempi brevi. Quando la partita è truccata il banco deve saltare.
Alfré ma ci mancherebbe che ti devi pagare pure il tampone, ma loro proprio a questo puntano. All'esasperazione. Vogliono rendere la vita sociale insostenibile, farti passare anni d'inferno e azionare un meccanismo simile al riflesso condizionato sfruttando la situazione pandemica per educarti ad una vita sociale differente. Delivery, streaming, e-commerce. Cosa ci guadagnano? Assist ai colossi dell'economia che hanno già investito in certi campi, lavoratori sempre più sfruttati e assoggettati (amazon, deliveroo, uber ecc), facilità di controllo perché riduci l'ordine pubblico, il pensiero critico e allevi una generazione di persone dipendenti dal fraccomodismo e dal cosumismo. È chiarissimo ciò che stanno tentando di fare. Per loro è un'occasione enorme e ce la metteranno tutta per riuscirci.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #425 il: 19 Dicembre, 2021, 17:29:11 pm »
Capetiè, scetate. In Campania non si può fare praticamente un cazzo. Hanno ucciso la stagione teatrale, che a Natale a Napoli è tradizione come il presepe, hanno ucciso i cinema i locali li hanno praticamente chiusi. Se stai mmiezz a via puoi camminare e berti un bicchiere d’acqua, quindi i bar e situazioni tipo Reves a Pomigliano sono illegali. Dobbiamo scendere ma a fare cosa precisamente?
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2021, 17:30:40 pm da Il Nazareno »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #426 il: 19 Dicembre, 2021, 17:36:41 pm »
A gennaio stiamo in lockdown, è sicuro.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #427 il: 19 Dicembre, 2021, 17:39:09 pm »

Piddini di merda dipendenti statali e pensionati non aspettano altro.
Ripetiamo in lockdown dopo tre vaccini.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #428 il: 19 Dicembre, 2021, 17:53:40 pm »
stamattina fiumana di gente a via roma come al solito e mi sono mangiato anche una grandissima frittatina di pasta da fiorenzano.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #429 il: 19 Dicembre, 2021, 18:32:25 pm »
Capetiè, scetate. In Campania non si può fare praticamente un cazzo. Hanno ucciso la stagione teatrale, che a Natale a Napoli è tradizione come il presepe, hanno ucciso i cinema i locali li hanno praticamente chiusi. Se stai mmiezz a via puoi camminare e berti un bicchiere d’acqua, quindi i bar e situazioni tipo Reves a Pomigliano sono illegali. Dobbiamo scendere ma a fare cosa precisamente?
Io scendo e faccio il cazzo che mi pare. A costo e me mettere a friere miez a via na ventina di pizze fritte che cumpagne. Forse non ci siamo capiti.
Abbiamo firmato un contratto con la somministrazione di un vaccino, ci hanno promesso la libertà e non ci staranno Santi.
Disobbedite.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #430 il: 19 Dicembre, 2021, 18:34:39 pm »
Allucinante ma vero.
Un lockdown soft,ma questo è.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #431 il: 20 Dicembre, 2021, 01:14:56 am »
Un aggiornamento per chi deve tornare in Italia? Davvero De Luca ha vietato qualsiasi cosa, pure prendersi na birra fuori a un bar?

Offline calvin

• *
« Risposta #432 il: 20 Dicembre, 2021, 07:36:42 am »
Un aggiornamento per chi deve tornare in Italia? Davvero De Luca ha vietato qualsiasi cosa, pure prendersi na birra fuori a un bar?

Per legge non puoi, poi la sensazione è che nessuno la rispetterà.

Teoricamente da natale a capodanno non si può bere all'aperto (ottimo modo per fare stare la gente al chiuso dove è più facile contagiarsi) ed al chiuso so può solo bere ma è vietato fare feste, ballare, cantare e soprattutto ridere perché le persone allegre hanno la bocca più aperta e, dunque, sono più contagiose
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #433 il: 20 Dicembre, 2021, 10:32:40 am »
Dunque le notizie di oggi sono che pure in Francia calano ospedalizzazioni e sopratutto la gente rimane molto meno in ospedale. Dopo due giorni vengono dimessi. Nonostante l’evidenza dei dati che è molto positiva di parla di GP a sei mesi, andare a rompere le palle nuovamente agli stadi con ulteriori limitazioni e qualche altra diavoleria in merito. Intanto in UK si parlava di casi che raddoppiavano ogni due giorni, roba che a Natale lo avevano preso due volte tutti gli abitanti in 24h. Ovviamente i dati non sono quelli.

Il problema sono sti sfaccimma di scienziati nei vari CTS, gente alla Ricciardi per intendersi.

Offline calvin

• *
« Risposta #434 il: 20 Dicembre, 2021, 14:26:33 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

covid
« Risposta #435 il: 20 Dicembre, 2021, 14:36:34 pm »
https://mobile.twitter.com/BallouxFrancois/status/1472691431336726535

:rotfl:

quindi riassumiamo

Vaccini continuano a funzionare regime 2 dosi vs malattia severa, critica e morte

Terza dose funziona anche vs infezione

Di per sé è una variante più leggera e non può mai arrivare a un numero di casi così alto (vedi Sudafrica) da portare alle STESSE ospedalizzazione per una quantità inferiore di variante Delta.

Mi sto perdendo un pezzo.

Perché aumentano le restrizioni invece di ridurle?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #436 il: 20 Dicembre, 2021, 15:07:57 pm »
https://mobile.twitter.com/BallouxFrancois/status/1472691431336726535

:rotfl:

quindi riassumiamo

Vaccini continuano a funzionare regime 2 dosi vs malattia severa, critica e morte

Terza dose funziona anche vs infezione

Di per sé è una variante più leggera e non può mai arrivare a un numero di casi così alto (vedi Sudafrica) da portare alle STESSE ospedalizzazione per una quantità inferiore di variante Delta.

Mi sto perdendo un pezzo.

Perché aumentano le restrizioni invece di ridurle?
Concerti di capodanno, gente che se mbriac miezz a via, movida, ospedali che si affollano. Ce vonn soldi e uomini. Senza tutto ciò stanno tutti cuieti. Tanto chi tiene na cosa vera di soldi se ne va a fare festini privati in ville e location esclusive, a mangiare nei ristoranti degli alberghi di lusso e gira annanzo e areto per impegni di 'lavoro', come quelli che a marzo 2021 stevene che pacc nda l'acqua a Dubai.

nosocomio

« Risposta #437 il: 20 Dicembre, 2021, 16:02:21 pm »
https://www.sueddeutsche.de/politik/corona-aktuell-deutschland-lockdown-debatte-omikron-1.5491952

non mi vaccino più nemmeno se mi sparano.

pentito di aver già fatto la terza e mi dispiace, mai più. di nuovo le chiusure arbitrarie di dicembre/gennaio, dei delinquenti. questa storia si chiude quando la gente non obbedisce ulteriormente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #438 il: 20 Dicembre, 2021, 16:20:55 pm »
riassunto della pagina?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #439 il: 20 Dicembre, 2021, 16:41:07 pm »
Godo. Devono chiudere tutto, al prossimo giro scendo in piazza con no-vax e no green pass.