Autore Topic: covid  (Letto 77402 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #400 il: 19 Dicembre, 2021, 11:22:37 am »
Ah a Napoli manco più la pizza a portafoglio miezz a via ti puoi mangiare. È da profughi (grazie del complimento omm e nient) e bisogna fermare il Covid.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #401 il: 19 Dicembre, 2021, 11:24:56 am »
L'unica e ultima resistenza è non consumare. Pirateria, piccola evasione e risparmio.
Jessere a fa e bucchin loro e il governo dei migliori.

No. Questa è proprio la strada per diventare un automa che lavora e si nutre e basta. La birra con gli amici, il cinema, la serata a ristorante le ore buttate al bar sono quello che rendono la vita degna di essere vissuta.

nosocomio

« Risposta #402 il: 19 Dicembre, 2021, 11:38:11 am »
Quoto ora stanno esagerando..ah vedremo presto i stadi nuovamente semivuoti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bene, fallisse tutto.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #403 il: 19 Dicembre, 2021, 11:39:14 am »
Uagliu scusatemi mi potete aggiornare sulle ultime disposizioni? Non sto capendo di cosa parlate, è cambiato qualcosa?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #404 il: 19 Dicembre, 2021, 11:45:42 am »
Uagliu scusatemi mi potete aggiornare sulle ultime disposizioni? Non sto capendo di cosa parlate, è cambiato qualcosa?

Praticamente la cabina di regia del 23 dicembre vorrebbe consentire l'accesso ai grandi eventi come cinema teatro discoteca e stadio solo mezzo tampone anche per i vaccinati. Non dovrebbe servire invece per i ristoranti (infatti si mangia con la mascherina..). Praticamente stanno dicendo che il green pass rafforzato ,entrato in vigore solo il 6 dicembre scorso ,non serve a nulla ma bisogna fare i tamponi..sono in evidente confusione..che schifo!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #405 il: 19 Dicembre, 2021, 11:45:59 am »
In Campania fino a dopo le feste è vietato anche mangiarsi una pizza per strada, fuori ai bar solo acqua.
Poi si parla di mettere i tamponi pure per i vaccinati.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #406 il: 19 Dicembre, 2021, 11:48:56 am »
Praticamente la cabina di regia del 23 dicembre vorrebbe consentire l'accesso ai grandi eventi come cinema teatro discoteca e stadio solo mezzo tampone anche per i vaccinati. Non dovrebbe servire invece per i ristoranti (infatti si mangia con la mascherina..). Praticamente stanno dicendo che il green pass rafforzato ,entrato in vigore solo il 6 dicembre scorso ,non serve a nulla ma bisogna fare i tamponi..sono in evidente confusione..che schifo!

Il problema, come ripeto da mesi, siete voi che siete andati appresso a questi deficienti fin dal primo momento. Io lo ripeterò fino alla fine di questa storia: sotto i 50 i vaccini non servono a nulla. Tutta la struttura di pass, restrizioni etc. che va a colpire sopratutto questa fascia della popolazione fa acqua da tutte le parti ed è semplicemente impossibile da attuare, dato che gli esseri umani non sono pecore che seguono il percorso con i cani che abbaiano attorno. Ma prima o poi qualcuno ci arriverà pure a Roma.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #407 il: 19 Dicembre, 2021, 11:53:20 am »
Cioè esprimo meglio il pensiero che non tengo genio di fare polemica: se milioni di giovani fossero scesi in piazza a mostrare il dito medio al governo chiedendo che i miliardi buttati, perché sono buttati, per vaccinare un ventenne in salute fossero stati utilizzati per le cure e il potenziamento delle strutture ospedaliere e attenzione per gli anziani ora non ci troveremo in questo punto, e sarebbe stata smascherata la più grande menzogna di questa pandemia e cioè che colpisce tutti indistintamente. Non è stato così è mai lo sarà.
È il punto di due anni ormai: o nonn si deve vaccinare e quando va alla posta si deve mettere la mascherina tutto il resto può campare.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #408 il: 19 Dicembre, 2021, 12:01:00 pm »
Che poi aggiungo un altro punto a riprova di quanto detto nel messaggio precedente. Secondo gli psicopatici del CTS inglese, Omicron in Sudafrica, un paese con il 20% di immunodepressi causa AIDS e il 30% di vaccinati, la variante non ha fatto danni sopratutto a causa dell’immunità naturale precedente dovuta alle passate ondate.

Ora non so come la pensiate voi, ma se questa non è la prova che il miglior modo per tenere a bada sta roba è fare in modo che i “soldati” più in forma, cioè noi giovani, fronteggino il nemico e lo indeboliscano prima che questo raggiunga i più deboli io non so più che dirvi.

La domanda da porsi è quindi: l’immunitá naturale indebolisce il virus? Ne limita la trasmissione? Se la risposta è sì, come sembra essere in Sud Africa, non ha alcun senso tutto quello che abbiamo fatto. La gente in salute deve tornare a vivere in tranquillità. Se volete farvi il vaccino liberi di farlo ovviamente.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2021, 12:05:31 pm da Il Nazareno »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #409 il: 19 Dicembre, 2021, 12:05:10 pm »

È agghiacciante.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #410 il: 19 Dicembre, 2021, 12:24:48 pm »
Che poi aggiungo un altro punto a riprova di quanto detto nel messaggio precedente. Secondo gli psicopatici del CTS inglese, Omicron in Sudafrica, un paese con il 20% di immunodepressi causa AIDS e il 30% di vaccinati, la variante non ha fatto danni sopratutto a causa dell’immunità naturale precedente dovuta alle passate ondate.

Ora non so come la pensiate voi, ma se questa non è la prova che il miglior modo per tenere a bada sta roba è fare in modo che i “soldati” più in forma, cioè noi giovani, fronteggino il nemico e lo indeboliscano prima che questo raggiunga i più deboli io non so più che dirvi.

La domanda da porsi è quindi: l’immunitá naturale indebolisce il virus? Ne limita la trasmissione? Se la risposta è sì, come sembra essere in Sud Africa, non ha alcun senso tutto quello che abbiamo fatto. La gente in salute deve tornare a vivere in tranquillità. Se volete farvi il vaccino liberi di farlo ovviamente.

fratello, il sudafrica ha un'età media di 27 anni e comunque è arrivato a fare punte di 800 morti. dici cose giuste sulle restrizioni, ma sul vaccino sballi proprio. quello che si doveva fare era l'obbligo con richiamo annuale in autunno, come l'antinfluenzale, e dichiarare chiusa la pandemia. o riest' so chiacchiere.

nosocomio

« Risposta #411 il: 19 Dicembre, 2021, 12:26:13 pm »
detto questo, io non andrò più né al cinema né allo stadio.

deve fallire tutto.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #412 il: 19 Dicembre, 2021, 12:39:49 pm »
fratello, il sudafrica ha un'età media di 27 anni e comunque è arrivato a fare punte di 800 morti. dici cose giuste sulle restrizioni, ma sul vaccino sballi proprio. quello che si doveva fare era l'obbligo con richiamo annuale in autunno, come l'antinfluenzale, e dichiarare chiusa la pandemia. o riest' so chiacchiere.

Ma stiamo dicendo la stessa cosa. Gli 800 morti ci sono stati quando il virus ha attaccato una popolazione vergine. I morti poi sono sempre gli stessi distribuiti per fasce d’età come nel resto del mondo tra l’altro. In una popolazione giovane il virus non fa un cazzo.
I vaccini se li devono fare possibilmente gli over 60 e quelli con una salute scassata, e il virus va fatto circolare fra la popolazione più giovane per creare immunità naturale che protegge di riflesso pure i più anziani, altrimenti non si spiegano i numeri sudafricani. Questo meccanismo deve essere in atto, altrimenti Omicron è veramente un raffreddore del cazzo.
In entrambi i casi non esiste più alcuna giustificazione logica per quanto riguarda campagna vaccinali di massa e pass annessi e chiusure e direttive liberticide alla De Luca.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #413 il: 19 Dicembre, 2021, 12:41:06 pm »
Vabe ma qua siamo alla follia pura. E il più folle è quella testa di cazzo di De Luca.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #414 il: 19 Dicembre, 2021, 13:04:06 pm »
Cioè esprimo meglio il pensiero che non tengo genio di fare polemica: se milioni di giovani fossero scesi in piazza a mostrare il dito medio al governo chiedendo che i miliardi buttati, perché sono buttati, per vaccinare un ventenne in salute fossero stati utilizzati per le cure e il potenziamento delle strutture ospedaliere e attenzione per gli anziani ora non ci troveremo in questo punto, e sarebbe stata smascherata la più grande menzogna di questa pandemia e cioè che colpisce tutti indistintamente. Non è stato così è mai lo sarà.
È il punto di due anni ormai: o nonn si deve vaccinare e quando va alla posta si deve mettere la mascherina tutto il resto può campare.
Invece il vaccino serve..

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #415 il: 19 Dicembre, 2021, 13:08:00 pm »
Invece il vaccino serve..

Serve ai vecchi e i debilitati. Mai negato. Una diminuzione del rischio di ospedalizzazione e morte anche del 90% di una roba che già è dello 0,… è trascurabile nella popolazione più giovane. Tutto questo teatro messo in scena da un anno a questa parte non serve a nulla se non a far impazzire i cristiani.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2021, 13:09:17 pm da Il Nazareno »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #416 il: 19 Dicembre, 2021, 13:08:47 pm »
detto questo, io non andrò più né al cinema né allo stadio.

deve fallire tutto.
E si fess perché questi stanno proprio agevolando la cultura del 'statt a cas, spienn e sold (delivery, streaming, e-commerce) e nu caca o cazz.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #417 il: 19 Dicembre, 2021, 13:13:40 pm »
E si fess perché questi stanno proprio agevolando la cultura del 'statt a cas, spienn e sold (delivery, streaming, e-commerce) e nu caca o cazz.

Ma tiene ragione. Almeno li mettessero gratis. Cioè uno deve spendere 10/15 euro per farsi un tampone a 30 anni dopo magari tre dosi. Ma iesser a fare in culo. Io cinema e teatri non ne frequento sono più tipo da locali e ristoranti ma è la stessa cosa. Detto ciò sono d’accordo pure con te.
Limitare l’uso di ogni cosa che rimandi a hi-tech. Perché ste merde ci sguazzano in questa situazione.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #418 il: 19 Dicembre, 2021, 13:39:14 pm »
Nel frattempo De Luca ha vietato ogni tipo di festa...ma stiamo scherzando?

nosocomio

« Risposta #419 il: 19 Dicembre, 2021, 13:39:39 pm »
Ma secondo te, oltre a pagare appunto il tampone, ma pure se me lo regalassero io rischio di farmi trovare positivo e stare a casa due settimane e più per un virus verso cui al 99% sono asintomatico o mi esce il moccio dal naso perché m'aggia vere nu film? E mi dispiace, fallissero. A quel punto se i lavoratori del cinema vogliono appicciare tutto mi trovano dalla loro parte.

Per me a questo punto l'unica religione dev'essere l'accelerazionismo: deve cadere tutto a pezzi in tempi brevi. Quando la partita è truccata il banco deve saltare.