I vaccini fanno i vaccini, cioè evitano la malattia. Cristo, ormai i governi stanno stracciando i sussidiari di terza media, pure loc ncopp ci sta scritto che I VACCINI PERMETTONO AL CORPO DI ESSERE PREPARATI AD AFFRONTARE IL VIRUS, non EVITANO DI ESSERE CONTAGIATI.
Mi dispiace, io amo il cinema, ma devono fallire a questo punto. Sorry. Poi i lavoratori andassero ad appicciare le sedi di chi di dovere, così questa pantomima di merda finisce. Il Regno Unito fa due milioni di tamponi al giorno e non riesce a controllare un cazzo, è solo teatro di sicurezza. Il Green Pass serve per due cose: favorire le vaccinazioni ed evitare che i novax si infettino, perché contraggono la malattia grave e severa in maniera statisticamente più elevata rispetto ai vaccinati. Tutela la loro salute, non la nostra, che ci possiamo infettare e pure ammalarci pesando meno sugli ospedali. Non c'è trucco e non c'è inganno. Tutto il resto è una cazzata che serve solo a dare una parvenza di controllo, come ogni cosa da marzo 2020 a oggi.
Entriamo nel terzo anno di pandemia ancora dietro al virus e non alla malattia, una cosa schifosa mai fatta nella storia della medicina. Possono fallire, perché certo non pago 15€ un tampone per un biglietto da 5 e, pure se me lo regalassero, non rischio di finire in quarantena per vedere un film. Quarantena di un mese per un virus al 99% mi fa uscire il moccio dal naso essendo non solo giovane ma pure trivaccinato. Mo basta, è finito il tempo delle stronzate. E se osano chiudere io non mi vaccinerò mai più, faccio il reietto e basta.