Autore Topic: covid  (Letto 77339 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:covid
« Risposta #380 il: 17 Dicembre, 2021, 19:24:45 pm »
Spero propongano quarantena a vita per chi è pieno di tatuaggi,a meno che non se li levi tutti con grande dolore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

covid
« Risposta #381 il: 17 Dicembre, 2021, 20:07:17 pm »
I danesi allucinanti. Dei malati mentali. l'Europa si conferma continente psicopatico e nazista.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #382 il: 17 Dicembre, 2021, 20:15:06 pm »
Per fortuna non abbiamo ancora raggiunto i livelli australiani e della Nuova Zelanda dove fanno i lockdown per un caso e se sei positivo ti portano nei campi di quarantena.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #383 il: 17 Dicembre, 2021, 22:02:34 pm »
“riflessione triste: migliaia di italiani si sono fatti preti senza pensare alle conseguenze a lunga durata dell'astinenza sessuale sulla propria prostata, molte delle quali a serio rischio di aumentare i costi sociali dei reparti ospedalieri di oncologia"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #384 il: 17 Dicembre, 2021, 22:44:50 pm »
“riflessione triste: migliaia di italiani si sono fatti preti senza pensare alle conseguenze a lunga durata dell'astinenza sessuale sulla propria prostata, molte delle quali a serio rischio di aumentare i costi sociali dei reparti ospedalieri di oncologia"
Meno male che la comunità dei preti è fatta di persone ragionevoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

covid
« Risposta #385 il: 18 Dicembre, 2021, 11:32:41 am »
l'Olanda va in lockdown duro per evitare Omicron, che diventerà comunque la variante dominante in ogni caso, con la curva che cala a picco.

Signori, è finita. Siamo in mano a una classe politica di imbecilli e faremo due mesi all'anno di chiusure per sempre perché i dati, i modelli, le previsioni. L'unico modo per far terminare questa cosa è con mattoni e pietre.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #386 il: 18 Dicembre, 2021, 12:11:46 pm »
Omicron che ricordiamo non fa un cazzo.
I mattoni e le pietre non servono. Serve un’opposizione decente, che prenda i vari Ricciardi, CTS e Galli e li smascheri per gli psicopatici che sono di fronte l’opinione pubblica.
Sono loro i principali responsabili di questo scempio. Uno che fa partire una crociata contro i tatuaggi è uno problemi psichici forti.
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2021, 12:13:12 pm da Il Nazareno »

nosocomio

covid
« Risposta #387 il: 18 Dicembre, 2021, 12:21:55 pm »
PREVENIRE LA VARIANTE

avessi detto una roba del genere in una conferenza di epidemiologia nel 2018 ti avrebbero fatto un tso

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #388 il: 18 Dicembre, 2021, 19:39:38 pm »
PREVENIRE LA VARIANTE

avessi detto una roba del genere in una conferenza di epidemiologia nel 2018 ti avrebbero fatto un tso

Io mi gioco le palle che ci vogliono tre settimane per raggiungere l’apice dei casi e poi si scende gradualmente. Ovviamente gli psicopatici hanno tutto l’interesse a fermare i paesi per poi uscirsene come quelli che hanno salvato il mondo con il lockdown quando il virus avrebbe fatto esattamente lo stesso percorso. Vedi Est Europa. Questi comitati scientifici a cui i governi si affidano sono pieni di malati mentali.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #389 il: 18 Dicembre, 2021, 19:46:12 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #390 il: 18 Dicembre, 2021, 19:47:36 pm »
Oltretutto questo è praticamente il virus europeo, visto che altrove sta roba è finita. E' la cosa più folle che l'umanità abbia mai vissuto, ovviamente sin dal suo principio, ed è praticamente una farsa, perchè si è drammatizzato a livelli assurdi qualcosa di gestibilissimo. E' uno schifo che, molto probabilmente, non finirà mai, altro che 2022 o 2024, tanto gli intelligentoni ci dicono che dobbiamo seguire il governo dei migliori e l'UE. Ah, ricordate, la variante successiva è sempre quella più pericolosa.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #391 il: 18 Dicembre, 2021, 19:49:39 pm »
Si io inizio veramente a credere che una roba tipo Spectre nazista si sia impadronita delle università e dei vari comitati a livello nazionale in Europa. Ma quello che non mi spiego è la passività del popolo, completamente reso inerme da questi criminali.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #392 il: 18 Dicembre, 2021, 19:54:47 pm »
Si io inizio veramente a credere che una roba tipo Spectre nazista si sia impadronita delle università e dei vari comitati a livello nazionale in Europa. Ma quello che non mi spiego è la passività del popolo, completamente reso inerme da questi criminali.
Ma i grandi geni di questo paese hanno decretato che questo virus è il virus più pericoloso del mondo, quindi dobbiamo restarcene chiusi ini casa e tacere, perchè il governo dei migliori baderà a tutto, rendendo la nostra vita un paradiso in terra. Le menti più raffinate di questo paese, gente che non sa leggere un grafico e capire un cazzo di dato, roba da matti. Ah, i medici sono degli invasati totalmente impazziti, i peggiori di tutti.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #393 il: 18 Dicembre, 2021, 20:30:40 pm »
Intanto continuano le proteste ovunque.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #394 il: 18 Dicembre, 2021, 20:34:42 pm »
Intanto continuano le proteste ovunque.
Caca qualche link.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #395 il: 18 Dicembre, 2021, 20:48:38 pm »
Vai su Twitter. A Londra si sono scontrati con la polizia fuori al parlamento. Credo che stanotte succede la disturbata pure in Olanda. Questi si trovano di nuovo chiusi in casa con casi in picchiata e 90% di vaccinati.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #396 il: 19 Dicembre, 2021, 01:26:33 am »
Le nuove regole sui tamponi sono frutto di una mente sotto psicofarmaci. Io ormai seriamente credo che questi famosi esperti siano persone con problemi mentali.

Se non hai il vaccino non puoi andare al cinema, se hai solo il green pass non puoi andare al cinema. Se hai il green pass e il tampone puoi andare al cinema. Ma allora il vaccino a che cazzo serve?

nosocomio

covid
« Risposta #397 il: 19 Dicembre, 2021, 01:54:44 am »
I vaccini fanno i vaccini, cioè evitano la malattia. Cristo, ormai i governi stanno stracciando i sussidiari di terza media, pure loc ncopp ci sta scritto che I VACCINI PERMETTONO AL CORPO DI ESSERE PREPARATI AD AFFRONTARE IL VIRUS, non EVITANO DI ESSERE CONTAGIATI.

Mi dispiace, io amo il cinema, ma devono fallire a questo punto. Sorry. Poi i lavoratori andassero ad appicciare le sedi di chi di dovere, così questa pantomima di merda finisce. Il Regno Unito fa due milioni di tamponi al giorno e non riesce a controllare un cazzo, è solo teatro di sicurezza. Il Green Pass serve per due cose: favorire le vaccinazioni ed evitare che i novax si infettino, perché contraggono la malattia grave e severa in maniera statisticamente più elevata rispetto ai vaccinati. Tutela la loro salute, non la nostra, che ci possiamo infettare e pure ammalarci pesando meno sugli ospedali. Non c'è trucco e non c'è inganno. Tutto il resto è una cazzata che serve solo a dare una parvenza di controllo, come ogni cosa da marzo 2020 a oggi.

Entriamo nel terzo anno di pandemia ancora dietro al virus e non alla malattia, una cosa schifosa mai fatta nella storia della medicina. Possono fallire, perché certo non pago 15€ un tampone per un biglietto da 5 e, pure se me lo regalassero, non rischio di finire in quarantena per vedere un film.  Quarantena di un mese per un virus al 99% mi fa uscire il moccio dal naso essendo non solo giovane ma pure trivaccinato. Mo basta, è finito il tempo delle stronzate. E se osano chiudere io non mi vaccinerò mai più, faccio il reietto e basta.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2021, 01:56:38 am da nosocomio »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #398 il: 19 Dicembre, 2021, 09:42:26 am »
I vaccini fanno i vaccini, cioè evitano la malattia. Cristo, ormai i governi stanno stracciando i sussidiari di terza media, pure loc ncopp ci sta scritto che I VACCINI PERMETTONO AL CORPO DI ESSERE PREPARATI AD AFFRONTARE IL VIRUS, non EVITANO DI ESSERE CONTAGIATI.

Mi dispiace, io amo il cinema, ma devono fallire a questo punto. Sorry. Poi i lavoratori andassero ad appicciare le sedi di chi di dovere, così questa pantomima di merda finisce. Il Regno Unito fa due milioni di tamponi al giorno e non riesce a controllare un cazzo, è solo teatro di sicurezza. Il Green Pass serve per due cose: favorire le vaccinazioni ed evitare che i novax si infettino, perché contraggono la malattia grave e severa in maniera statisticamente più elevata rispetto ai vaccinati. Tutela la loro salute, non la nostra, che ci possiamo infettare e pure ammalarci pesando meno sugli ospedali. Non c'è trucco e non c'è inganno. Tutto il resto è una cazzata che serve solo a dare una parvenza di controllo, come ogni cosa da marzo 2020 a oggi.

Entriamo nel terzo anno di pandemia ancora dietro al virus e non alla malattia, una cosa schifosa mai fatta nella storia della medicina. Possono fallire, perché certo non pago 15€ un tampone per un biglietto da 5 e, pure se me lo regalassero, non rischio di finire in quarantena per vedere un film.  Quarantena di un mese per un virus al 99% mi fa uscire il moccio dal naso essendo non solo giovane ma pure trivaccinato. Mo basta, è finito il tempo delle stronzate. E se osano chiudere io non mi vaccinerò mai più, faccio il reietto e basta.
Quoto ora stanno esagerando..ah vedremo presto i stadi nuovamente semivuoti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #399 il: 19 Dicembre, 2021, 11:12:28 am »
L'unica e ultima resistenza è non consumare. Pirateria, piccola evasione e risparmio.
Jessere a fa e bucchin loro e il governo dei migliori.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.