Autore Topic: covid  (Letto 77423 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #360 il: 10 Dicembre, 2021, 12:39:53 pm »
Il post di Capitiello mi ha fatto pensare a una cosa:

Secondo me, così ad occhio, il 50% degli italiani sono sfiduciati. Chi vota i partiti di sistema, dip pubblici o pensionati o ammanicati, sono ormai completamente scollegati dalla realtà. Io mi chiedo la se ci faranno votare in quanti si recheranno alle urne e i vari PD, 5 stelle, Lega etc quanti voti totali prenderanno? E tutti gli altri?
Questi con la loro idea di appiattire tutto, a partire dal dibattito democratico, stanno facendo nascere dei mostri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #361 il: 10 Dicembre, 2021, 13:47:05 pm »
Sulla questione del vaccino sono assolutamente favorevole e i no Vax li deporterei a Birkenau sia chiaro, però sulla questione del vaccino ammetto che il tutto è stato gestito di merda e con una comunicazione demenziale e questo non solo in Italia ma in tutto il mondo, questo sia dalla comunità scientifica che dai governi.

Vero che sulla questione della malattia si conosce ancora troppo poco (il sistema immunitario è una delle scienze anatomiche tra le più difficili in assoluto in quanto si incrocia spesso con la biologia molecolare di ogni individuo creando quindi tantissimme eccezioni e casi particolari) quindi tecnicamente è complesso indicare un numero di vaccini necessari per il momento (ci sono malattie che necessitano un richiamo annuale, altre che invece richiedono 4 o 5 richiami) ma mettere per la somministrazione del vaccino ad ogni cristiano entro i 6 mesi, senza nemmeno eseguire un controllo sul quadro clinico di ogni singolo soggetto, è una roba abbastanza  aberrante, per giunta ricattandolo persino sulla sicurezza del posto di lavoro che non ha alcuna connessione con l'assistenza sanitaria.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #362 il: 10 Dicembre, 2021, 14:29:54 pm »
A Birkenau gasavano la gente. State diventando pericolosi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #363 il: 10 Dicembre, 2021, 16:23:25 pm »
Sulla questione del vaccino sono assolutamente favorevole e i no Vax li deporterei a Birkenau sia chiaro, però sulla questione del vaccino ammetto che il tutto è stato gestito di merda e con una comunicazione demenziale e questo non solo in Italia ma in tutto il mondo, questo sia dalla comunità scientifica che dai governi.

Vero che sulla questione della malattia si conosce ancora troppo poco (il sistema immunitario è una delle scienze anatomiche tra le più difficili in assoluto in quanto si incrocia spesso con la biologia molecolare di ogni individuo creando quindi tantissimme eccezioni e casi particolari) quindi tecnicamente è complesso indicare un numero di vaccini necessari per il momento (ci sono malattie che necessitano un richiamo annuale, altre che invece richiedono 4 o 5 richiami) ma mettere per la somministrazione del vaccino ad ogni cristiano entro i 6 mesi, senza nemmeno eseguire un controllo sul quadro clinico di ogni singolo soggetto, è una roba abbastanza  aberrante, per giunta ricattandolo persino sulla sicurezza del posto di lavoro che non ha alcuna connessione con l'assistenza sanitaria.
Mah, a me pare che i dati siano chiari e che si abbia una discreta conoscenza di questa malattia ridicola, che uccide praticamente solo gli over 60 o chi sta già per schiattare. Due anni di questa roba per non accettare la morte di persone anziane o debilitate, c'è solo da perdere la testa, altro che no vax.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #364 il: 10 Dicembre, 2021, 16:44:00 pm »
Mah, a me pare che i dati siano chiari e che si abbia una discreta conoscenza di questa malattia ridicola, che uccide praticamente solo gli over 60 o chi sta già per schiattare. Due anni di questa roba per non accettare la morte di persone anziane o debilitate, c'è solo da perdere la testa, altro che no vax.
Avanti così e ti ritrovi sul primo volo per Katowice.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #365 il: 12 Dicembre, 2021, 12:50:53 pm »
Stato di emergenza permanete ormai. Dei no vax non si parla più neanche tanto.
A Napoli che si dice li controllano i GP?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #366 il: 12 Dicembre, 2021, 15:28:18 pm »
Stato di emergenza permanete ormai. Dei no vax non si parla più neanche tanto.
A Napoli che si dice li controllano i GP?

Manco un poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #367 il: 14 Dicembre, 2021, 00:24:05 am »
Ricciardi torna all’attacco oggi sulla stampa.

Io psicologicamente sono a pezzi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #368 il: 14 Dicembre, 2021, 13:34:05 pm »
che enorme rottura di cazzo.

Quanti danni sta afcenn sta pandemia di merda  e le azioni umane che ne conseguono, da uno schieramento e dall'atro :maronn:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #369 il: 14 Dicembre, 2021, 14:06:31 pm »
La mia posizione ormai è quella di Cacciari. Depolitizzazione delle forze politiche, stati d'emergenza ad oltranza, tecnicismi estremizzati ed una comunicazione basata su imperativi e bonus contentino che indirizzano economie e società.
La pandemia ha solo fatto da apripista, poi dallo smartworking all'italiana (sei a mia disposizione sempre) alle politiche pseudo-ambientali con restrizioni e finti bonus che ti portano a cacare denari su ogni cazzo sarà un futuro infernale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
covid
« Risposta #370 il: 14 Dicembre, 2021, 18:22:04 pm »
Solito delirio egotico di De Luca...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #371 il: 15 Dicembre, 2021, 14:32:44 pm »
Solito delirio egotico di De Luca...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Agghiacciante la nuova direttiva.
Sono ormai giunto alla conclusione che queste siano persone tristi e con problemi irrisolti psichici, perché non si spiega tutto questo accanimento nei confronti dei giovani.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #372 il: 15 Dicembre, 2021, 15:28:50 pm »
No, la cosa più assurda è che l'Italia se ne fotte altamente del green pass e da oggi in poi chi entra deve presentare un tampone negativo anche se è vaccinato. Io faccio spesso napoli-valencia, questo è inaccettabile.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #373 il: 15 Dicembre, 2021, 15:33:28 pm »
A mio avviso ne usciamo solo deportando i no vax.
Io mi candido per essere deportato in America.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #374 il: 17 Dicembre, 2021, 13:34:13 pm »
No, la cosa più assurda è che l'Italia se ne fotte altamente del green pass e da oggi in poi chi entra deve presentare un tampone negativo anche se è vaccinato. Io faccio spesso napoli-valencia, questo è inaccettabile.

Infatti questo è uno sputo in faccia a chi si è fatto il vaccino. Complimenti vivissimi..... adesso si che il tassi di vaccinazioni aumentarà.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #375 il: 17 Dicembre, 2021, 13:57:41 pm »
A mio avviso ne usciamo solo deportando i no vax.
Io mi candido per essere deportato in America.

stanno stringendo il cerchio piano piano pure li.
lavori governativi solo con vaccino, google licenzia tutti i no vax.
arrivevrann piano  piano al vaccino obbligatorio pure li.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #376 il: 17 Dicembre, 2021, 15:13:10 pm »
dal 6 dicembre sono cambiate le regole per le restrizioni in zone non bianche

è andata a finire come io dicevo a giugno: se sei vaccinato, nulla ti sarà precluso

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

covid
« Risposta #377 il: 17 Dicembre, 2021, 17:16:09 pm »
Aspetterei di vedere Omicron che fa perché questi hanno legato le restrizioni ai contagi a livello concettuale, quindi pandemia per sempre. La Danimarca ha chiuso i cinema e le sale da ballo senza un cristiano in TI. A quel punto l'unico modo per riottenere la libertà è a botte di bastoni e mattoni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #378 il: 17 Dicembre, 2021, 18:12:40 pm »
E pensare che la Danimarca era stata una delle prime nazioni a togliere qualunque tipo di restrizioni e cacate come mascherine e distanziamento sociale...ma tanto pian piano stanno uscendo allo scoperto vedi De Luca che l'ha detto, che l'ordinanza di vietare di mangiare per strada è una cosa che esula dal Covid. Che schifo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #379 il: 17 Dicembre, 2021, 19:10:41 pm »
Indovina il tweet

“riflessione triste: milioni di italiani si sono tatuati senza pensare alle conseguenze a lunga durata dell'impianto di sostanze chimiche nel proprio corpo, molte delle quali a serio rischio di effetti dannosi”

Questi ormai rompono le palle su tutto. Io faccio mia la riflessione de buon Guallera, se questi avessero scoperto l’AIDS andavano in giro a tagliare i cazzi della gente per prevenzione.