Autore Topic: covid  (Letto 77443 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:covid
« Risposta #160 il: 20 Novembre, 2021, 17:01:05 pm »
Tranquillo, se non potrà volaren, una suocera per vedere il o la nipote e cazz che vengono a nuoto. E cmq auguroni  :sisi:
grazie  :love:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #161 il: 20 Novembre, 2021, 17:01:45 pm »
Ua tanti auguri!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
grazie  :love2:

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #162 il: 22 Novembre, 2021, 20:15:23 pm »
Dosi ogni 5 mesi, in Alto Adige torna il coprifuoco nei comuni rossi per tutti. Immagino che la cosa arriverà entro Natale in tutta Italia.

Gli ubriaconi di sua maestà si chiedono se hanno avuto ragione a far pigliare il virus ai giovani in estate dato che i casi rimangono stabili.

nosocomio

« Risposta #163 il: 22 Novembre, 2021, 20:38:11 pm »

Dosi ogni 5 mesi, in Alto Adige torna il coprifuoco nei comuni rossi per tutti. Immagino che la cosa arriverà entro Natale in tutta Italia.

Uhm no, non penso proprio.

Tra l'altro bella faccenda visto che puoi uscire dal comune rosso. Grande idea

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #164 il: 22 Novembre, 2021, 20:41:59 pm »
Io penso di si invece se i casi aumentano. Se così non fosse ogni tipo di restrizione non avrebbe alcun senso.

Quindi o aumentano e chiudono o non aumentano e non devono cacare il cazzo.
Comunque il prossimo mese sarà quello chiave della pandemia: abbiamo ormai diversi stati che non hanno pass e obblighi di sorta (UK, Svezia, Danimarca, Spagna) che sembra abbiano scommesso sull’ immunità naturale mentre altri hanno tenuto restrizioni.

Io credo che la cosa importante sia comunque la % di vaccinati nella fascia over 60. Coperti quelli si elimina il 90% del problema è si andrà avanti trattando come normale influenza.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2021, 20:45:51 pm da Il Nazareno »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #165 il: 22 Novembre, 2021, 20:49:42 pm »
Che poi speranza ci deve dire a che cazzo serve vaccinare ogni 5 mesi quando si é capita la stagionalità si questo virus. Cioè a che cazzo serve vaccinare uno a Marzo e poi rivaccinarono ad agosto. Io credo che si debba partire a vaccinare a fine estate i vecchi e poi si vede. Inizio a pensare che questi scienziati al governo non ci capiscano nulla. Le curve sono stagionali, in Israele sempre in estate e inverno qui da noi solo inverno.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #166 il: 22 Novembre, 2021, 21:41:12 pm »
Che poi speranza ci deve dire a che cazzo serve vaccinare ogni 5 mesi quando si é capita la stagionalità si questo virus. Cioè a che cazzo serve vaccinare uno a Marzo e poi rivaccinarono ad agosto. Io credo che si debba partire a vaccinare a fine estate i vecchi e poi si vede. Inizio a pensare che questi scienziati al governo non ci capiscano nulla. Le curve sono stagionali, in Israele sempre in estate e inverno qui da noi solo inverno.

L'ho scritto qualche pagina fa, le evidenze scientifiche mostrano che dopo 6 mesi pe curve di infezione (NON QUELLE DI RICOVERI IN TI E MORTI) sono le stesse con 2 dosi e mai vaccinati.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #167 il: 23 Novembre, 2021, 19:26:53 pm »
Non credo sia fattibile una vaccinazione si massa ogni 4 mesi. Solo dei burocrati in pieno delirio si onnipotenza potrebbero partorire una roba del genere.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #168 il: 23 Novembre, 2021, 21:27:40 pm »
Non credo sia fattibile una vaccinazione si massa ogni 4 mesi. Solo dei burocrati in pieno delirio si onnipotenza potrebbero partorire una roba del genere.

Ogni 6. Eh ma ci attocca.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #169 il: 23 Novembre, 2021, 22:45:09 pm »
Se rendiamo finalmente sensata la figura di quei passacarte dei medici di base, e attrezziamo farmacie e centri delle analisi abbiamo risolto. La si prenota telematicamente, si va solo in determinate fasce orarie e pace. Anche se urge trovare una terapia, perché per come la pensano i governi i vaccini sono totalmente inutili.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #170 il: 23 Novembre, 2021, 23:32:36 pm »
Se rendiamo finalmente sensata la figura di quei passacarte dei medici di base, e attrezziamo farmacie e centri delle analisi abbiamo risolto. La si prenota telematicamente, si va solo in determinate fasce orarie e pace. Anche se urge trovare una terapia, perché per come la pensano i governi i vaccini sono totalmente inutili.

I medici, levaci proprio speranza se c'è una classe di sanguette peggiori dei farmacisti sono i MMG.

La seconda parte del post non l'ho capita. Comunque vediamo, è palese che non sappiamo un cazzo ancora di come funziona l'immunizzazione da vaccino, molti dicono che la reazione alla terza dose è bella forte. Vediamo...

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #171 il: 24 Novembre, 2021, 10:34:51 am »
Attenzione: in Austria si parla di 4 mesi, per questo l’ho detto.
In Scozia intanto il passaporto vaccinale resta solo per i grandi eventi, e non viene esteso a tutto il resto. Inoltre mi sono andato a vedere la copertura vaccinale delle grandi città inglesi se arrivano al 60% é grasso che cola. A Chelsea per esempio con una dose solo il 60% con due solo il 54%. Fonte bbibbici.
I britannici hanno ormai virato verso un altro tipo di strategia. O meglio le statistiche britanniche sono al rialzo perché in Scozia, Galles e Irlanda si sono vaccinati a manetta, mentre in Inghilterra siamo a livelli molto più bassi. Vediamo chi la spunta a questo punto.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2021, 10:38:00 am da Il Nazareno »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #172 il: 25 Novembre, 2021, 12:53:42 pm »
Tranne il solito Cacciari che ormai inizia a sragionare nessuno ha alzato il ciglio contro questo supergreen pass. Salvini, il più grande bluff della storia repubblicana, ormai segue il governo. Meloni non pervenuta. A sinistra ormai regna il nulla.
Intanto un giudice ha ordinato il reinserimento di una infermiera no-vax in corsia a Roma.

Io resto convinto che portata davanti ai giudici tutto questo castello crollerebbe sotto il peso delle sentenze.
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2021, 13:11:13 pm da Il Nazareno »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #173 il: 25 Novembre, 2021, 12:55:50 pm »
A sinistra ormai regna il nulla.

A sinistra vorrebbero ancora lockdown ad oltranza....

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #174 il: 25 Novembre, 2021, 13:08:47 pm »
Infatti sono convinto che in parecchi si augurino che i casi aumentino e che si torni in lockdown. Come credo andrà a finire se si raggiungono numeri importanti.
Poi chiusi in casa non inquiniamo manco, salviamo pure il pianeta (cit.)

nosocomio

« Risposta #175 il: 25 Novembre, 2021, 13:12:19 pm »
cioè in germania stanno facendo 70k casi al giorno e non hanno chiuso chiurn ccà. sta bene.

quello che non riesci a capire gesù crì è che con il 40-50% di vaccinati come in Lituania, Repubblica Ceca e finanche in Austria (che ora sta aumentando) può fa o strunz, in un paese dove i vaccinati sono l'80% della popolazione e già quasi 6 mln di persone hanno avuto la terza dose se chiudi ti bruciano le piazze. al massimo puoi arrivare a una serrata dei locali la sera, il che sarebbe ridicolo di per sé, ma il lockdown non solo non sarebbe rispettato ma seguirebbero proteste così feroci da far apparire quelle dell'ottobre scorso uno scherzetto tra amici

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
covid
« Risposta #176 il: 25 Novembre, 2021, 13:20:03 pm »
Se chiudono di nuovo sarà guerra civile contro i no vax, altro che proteste

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #177 il: 25 Novembre, 2021, 13:25:18 pm »
Vorrei avere le tue certezze.
I lockdown scattano automaticamente nelle zone rosse se non sbaglio.

nosocomio

« Risposta #178 il: 25 Novembre, 2021, 13:41:02 pm »
Vorrei avere le tue certezze.
I lockdown scattano automaticamente nelle zone rosse se non sbaglio.
Sì perché pensano di non poterle raggiungere.

Appena (e se) arriveremo a quei numeri, si inventeranno il superpass anche per la zona rossa, come hanno fatto per l'arancione appena c'è stato il fieto
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2021, 13:47:50 pm da nosocomio »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #179 il: 25 Novembre, 2021, 13:42:24 pm »
Se chiudono di nuovo sarà guerra civile contro i no vax, altro che proteste

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Oserei dire, auspicabile