Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2  (Letto 8586 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli
« Risposta #20 il: 20 Novembre, 2021, 10:22:31 am »
aeh speriamo però si limiti a politano e demme
Anche perchè se no temo che De Laurentiis mette in atto un altro dei suoi squallidi teatrini che poi puntualmente ci vanno in culo...
Comunque le speranze di portare un punto già erano pochissime, adesso sono diventate nulle perchè non abbiamo neanche alternative a partita in corso, ed inoltre per le loro caratteristiche soffriremo tantissimo sulle fasce ed in mezzo al campo.
Trasferta interista che oramai ha assunto gli stessi numeri di quella al Cessum, una roba incredibile. Non segniamo da 4 partite, dal marzo 2017, data dell'ultima vittoria ed anche lì ci sarebbe da specificare, visto che vincemmo 1-0 con Callejon, grazie ad un incredibile pisciata di Nagatomo, altrimenti manco quello...un Inter comunque in caduta libera ed in crisi nera, succube e vittima del pessimo e amante dei trans Icardi il sabotatore, visto che una settimana più tardi esoneravano Pioli, mentre il Napoli era al massimo della retorica insopportabile sul sarrismo, "il miglior gioco d'Europa"...eppure facemmo un tiro in porta e vincemmo grazie ad una pisciata contro una squadra derelitta.
Io non mi aspetto veramente nulla di positivo, anche perchè il Napoli ha denotato oggettivi problemi nel segnare e non è più la squadra brillante e che macinava gioco come un mese e mezzo fa. Oltre al fatto che abbiamo gente come Insigne, Zielinski, Lozano, che non mette una scopa manco per sbaglio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli
« Risposta #21 il: 20 Novembre, 2021, 10:54:33 am »
Aggiungerei che inizia il periodo NO di Spalletti, da adesso in poi ci sarà la caduta verticale come da.sempre accade alle sue squadre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 20 Novembre, 2021, 11:07:07 am »
Anche perchè se no temo che De Laurentiis mette in atto un altro dei suoi squallidi teatrini che poi puntualmente ci vanno in culo...
Comunque le speranze di portare un punto già erano pochissime, adesso sono diventate nulle perchè non abbiamo neanche alternative a partita in corso, ed inoltre per le loro caratteristiche soffriremo tantissimo sulle fasce ed in mezzo al campo.
Trasferta interista che oramai ha assunto gli stessi numeri di quella al Cessum, una roba incredibile. Non segniamo da 4 partite, dal marzo 2017, data dell'ultima vittoria ed anche lì ci sarebbe da specificare, visto che vincemmo 1-0 con Callejon, grazie ad un incredibile pisciata di Nagatomo, altrimenti manco quello...un Inter comunque in caduta libera ed in crisi nera, succube e vittima del pessimo e amante dei trans Icardi il sabotatore, visto che una settimana più tardi esoneravano Pioli, mentre il Napoli era al massimo della retorica insopportabile sul sarrismo, "il miglior gioco d'Europa"...eppure facemmo un tiro in porta e vincemmo grazie ad una pisciata contro una squadra derelitta.
Io non mi aspetto veramente nulla di positivo, anche perchè il Napoli ha denotato oggettivi problemi nel segnare e non è più la squadra brillante e che macinava gioco come un mese e mezzo fa. Oltre al fatto che abbiamo gente come Insigne, Zielinski, Lozano, che non mette una scopa manco per sbaglio.
aggiungo che per caratteristiche contro l'inter politano era nettamente preferibile a lozano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #23 il: 20 Novembre, 2021, 11:42:33 am »
Allucinante, e non teniamo manco più un cambio sulle fasce

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24 il: 20 Novembre, 2021, 13:12:33 pm »
Brutta botta la positività di Politano che si va ad aggiungere all' infortunio di Ounas. Praticamente non abbiamo un cambio offensivo sulle fasce. Temo il siringone per domani pomeriggio, a loro out Sanchez e de Vrij con Dzeko che forse parte dalla panchina. Attenzione alle diffide di Anguissa e Mario Rui,a proposito ma Demme quando si negativizza?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 20 Novembre, 2021, 13:26:20 pm »
Cmq l'inter di quest'anno fa partite che è divertente vedere

Ma per contratto il Napoli deve giocare sempre alle 18 di domenica?

Online bat86

• *
« Risposta #26 il: 20 Novembre, 2021, 14:06:16 pm »
Comunque per me c'è bisogno anche nel calcio del green pass, chi è vaccinato non è tenuto a sottoporsi a continui tamponi così come accade in ogni attività lavorativa. Anche Villar e Cristante  (di ritorno dalla nazionale) della Roma positivi al covid

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27 il: 20 Novembre, 2021, 14:32:14 pm »
Perdiamo. Stiamo senza ricambi in attacco, in calo fisico, in crisi offensiva. In più a Milano le stiamo prendendo sempre dal 2018, la volta del salvataggio sulla linea del tiro di Zielinski nel recupero e poi prendemmo l'inculata da Lautaro all'ultimo minuto (ci fu l'espulsione di KK in quello stadio di merda). Mettiamoci che prima o poi dovremo pur perdere ed ecco qua la torta di merda che dovremo mangiare.
Buon appetito a tutti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #28 il: 20 Novembre, 2021, 15:20:08 pm »
Convoca Ambrosino della Primavera e amen
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #29 il: 20 Novembre, 2021, 15:23:06 pm »
Leggo Manolas ancora non convocato, ma che omm e merd
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online bat86

• *
« Risposta #30 il: 20 Novembre, 2021, 17:19:43 pm »
Leggo Manolas ancora non convocato, ma che omm e merd
Bah..si è infortunato il 21 ottobre ..ma non aveva lavorato in gruppo questa settimana?

nosocomio

« Risposta #31 il: 21 Novembre, 2021, 01:11:46 am »
Ricordiamoci strappo al gluteo.

A gennaio va ceduto e basta

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #32 il: 21 Novembre, 2021, 08:54:29 am »
Classico scenario da prestazione priva di testicoli. Mi spiace solo dare soddisfazione a Limone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
« Risposta #33 il: 21 Novembre, 2021, 09:13:50 am »
Io firmo adesso per un pareggio..

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #34 il: 21 Novembre, 2021, 11:38:57 am »
Sarà un dolore fortissimo, prepariamoci.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #35 il: 21 Novembre, 2021, 12:13:06 pm »
Io non la vedo così male, abbiamo la spina dorsale africana al completo. Pochi gol, ma se c'è una squadra solida quest'anno è la nostra. Il Milan fa le montagne russe tra cacate difensive e bel gioco.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #36 il: 21 Novembre, 2021, 12:41:05 pm »
Sarebbe una partita da giocare con grande intelligenza e nervi saldi.
Per cui totalmente inadatta a calciatori negri o napoletani.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #37 il: 21 Novembre, 2021, 12:50:33 pm »
Sarebbe una partita da giocare con grande intelligenza e nervi saldi.
Per cui totalmente inadatta a calciatori negri o napoletani.
 :look:
Siamo o non siamo il ciuccio?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #38 il: 21 Novembre, 2021, 12:53:52 pm »
Io non la vedo così male, abbiamo la spina dorsale africana al completo. Pochi gol, ma se c'è una squadra solida quest'anno è la nostra. Il Milan fa le montagne russe tra cacate difensive e bel gioco.
Invece è già scoccata l'ora dell'imbarcata presa con 0 tiri fatti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
« Risposta #39 il: 21 Novembre, 2021, 14:35:01 pm »
Positivo anche Zanoli...jamm checazz