Autore Topic: [SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1  (Letto 9014 volte)

nosocomio

Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #160 il: 07 Novembre, 2021, 20:25:53 pm »
e vedi che non hai capito manco il cazzo? io di scudetto non ho proprio parlato, anzi ho detto che non dobbiamo fare la corsa per lo scudetto ma il nostro obiettivo è il quarto posto.
Allora puoi anche stare sereno ed evitare di ammorbarci la guallera, perché una media da 101 punti a fine anno ti porta ragionevolmente tra le prime quattro. Rinnovo i miei saluti.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #161 il: 07 Novembre, 2021, 20:26:59 pm »
Sta volta abbiamo preso i pali, 2 occasioni clamorose.

Ma il verona ha giocato veramente tosto.

Molto bene juan jesus oltre a im eccezionale di Lorenzo.  Davanti non mi è piaciuto nessuno. 

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Tutti scarichi tranne Osimhen che combatte su ogni palla. Zielinski continua a dormire come anche Politano, Lozano è un piscione, Insigne stasera male.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 07 Novembre, 2021, 20:27:21 pm »
bast.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2021, 20:29:36 pm da umb »

nosocomio

« Risposta #163 il: 07 Novembre, 2021, 20:30:05 pm »
ma ammorbarci la palla come scusami.
posso scrivere quello che penso? scrivete tante stronzate voi  mo non mi posso lamentare se ho visto una partita giocata di merda?
Certo, puoi dire quello che vuoi. E io ho il diritto di dire che ci stai ammorbando la guallera e parli come se fossimo in zona salvezza e non a +11 dal quinto posto. Motivo per cui, se a te interessa rientrare in Champions come dici, non hai proprio nulla di cui lamentarti.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #164 il: 07 Novembre, 2021, 20:54:47 pm »
Vorrei sottolineare la buona prestazione di Juan Jesus come centrale, meglio anche di Rrhamani stasera.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #165 il: 07 Novembre, 2021, 20:55:39 pm »
Avversario tosto , in forma e Napoli sotto tono. Peccato perché avremmo potuta vincerla ma purtroppo ogni tanto un pareggio può uscire..Ora calma e sangue freddo e piano con le critiche ...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #166 il: 07 Novembre, 2021, 20:57:58 pm »
mai pericolosi, occasioni più nitide per il verona. merita il pareggio
noi siamo una merdaccia.
Pareggio giusto,nulla da dire, ma merdaccia no, calma con le critiche ,ho già sentito Chiariello che ha affermato che non si è vinto 'nonostante' il ritorno della Curva A...calma e gesso..

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #167 il: 07 Novembre, 2021, 21:01:13 pm »
Ma infatti per sti commenti mestruati da chi si deve togliere il vriccillo dalla scarpa almeno aspettare la prima sconfitta no?
Che poi si tratta di aspettare la settimana prossima tutt o blocc :look:
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2021, 21:04:00 pm da F&M »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #168 il: 07 Novembre, 2021, 21:05:20 pm »
Ma infatti per sti commenti mestruati da chi si deve togliere il vriccillo dalla scarpa almeno aspettare la prima sconfitta no?
ma smettila che nessuno si vuole levare nessun sasso dalla scarpa.
chiaramente ho esagerato a dire che siamo merdacce, ma è l'incazzatura per il risultato per me non affatto positivo.
era una partita che dovevamo vincere assolutamente per il calendario che adesso inizia a farsi difficile, avere +11 sulla quinta alla 12 esima giornata non vuold ire niente, sono punti che ci piangeremo più avanti.
questo vostro voler trovare nemici e screditare la gente che non la pensa come voi è insopportabile, avete svuotato un forum.

Online bat86

• *
« Risposta #169 il: 07 Novembre, 2021, 21:05:54 pm »
Falli domani i cambi mi raccomando
Importante non uscire sconfitti in questa partita di Muay Thai
Ayroldi l'ennesimo verme figlio di papà di professione sicario. Una famiglia di pezzi di merda
È figlio d'arte?
e le prossime so altre 2 sconfitte.
Altre? Siamo ancora imbattuti in campionato

Online bat86

• *
« Risposta #170 il: 07 Novembre, 2021, 21:06:56 pm »
Comunque sui cambi lo stesso Spalletti ha ammesso di aver aspettato troppo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #171 il: 07 Novembre, 2021, 21:10:07 pm »
È figlio d'arte?Altre? Siamo ancora imbattuti in campionato

Figlio d'arte e pure nipote.
Il papà è Stefano Ayroldi, lo zio Nicola Ayroldi, entrambi arbitri di A.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1
« Risposta #172 il: 07 Novembre, 2021, 21:10:07 pm »
Tutto scritto, pareggio telefonatissimo contro una squadra che abbiamo fatto sembrare il Liverpool di Klopp e che negli ultimi 20 minuti praticamente non abbiamo più giocato. Arbitraggio schifoso ma questo già si sapeva da dopo Napoli-Bologna, ma comunque abbiamo troppa gente fuori fase proprio come Zielinski, Politano e Lozano, uno più deleterio dell'altro e ci metto pure Osimhen, lontano parente del calciatore di un mese fa ed in una fase da fake Balotelli.

nosocomio

« Risposta #173 il: 07 Novembre, 2021, 21:10:35 pm »
ma smettila che nessuno si vuole levare nessun sasso dalla scarpa.
chiaramente ho esagerato a dire che siamo merdacce, ma è l'incazzatura per il risultato per me non affatto positivo.
era una partita che dovevamo vincere assolutamente per il calendario che adesso inizia a farsi difficile, avere +11 sulla quinta alla 12 esima giornata non vuold ire niente, sono punti che ci piangeremo più avanti.
questo vostro voler trovare nemici e screditare la gente che non la pensa come voi è insopportabile, avete svuotato un forum.
Uhm no, il forum si è svuotato perché è nato facebook che a sua volta sta venendo svuotato da Instagram. Non è colpa di nessuno. Sorry

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #174 il: 07 Novembre, 2021, 21:28:29 pm »
Arbitro chirurgico. In attacco tutti scarichi. Spalletti doveva mettere Ounas e Petagna al 70' e non cacciare Osi... invece ha addirittura diluito i cambi facendo perdere ulteriore tempo.

Ma stasera un arbitro da interregionale e il modo di giocare da serie c del veronaids, hanno reso la partita inguardabile. Li aspetto quando cala la condizione e ste merde, faranno un girone di ritorno da schifo, segnatevelo.

Io piuttosto, come dissi già nel post, mi piango di non aver vinto a roma con i riommesi, che al momento giocano peggio di sto verona.

E COMUNQUE UMB C'ERA UN CAZZO DI RIGORE QUANTO UNA CASA PORCO DIO.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #175 il: 07 Novembre, 2021, 21:30:48 pm »
Comunque raga, in molti dovete fare pace con il cervello secondo me  :asd:

Mettetevi purtroppo l'anima in pace, questa non è una squadra da scudetto, come l'anno scorso è un team che può centrare tranquillamente la CL ma non lo scudo. Tra coppa d'Africa, culo smodato degli avversari, arbitraggi scientifici, e metteteci ovviamente anche qualche limite che abbiamo, purtroppo questo non ci rende una squadra da scudo. Infine mettici che gli avversari spesso fanno delle robe allucinanti contro i nostri avversari, mentre contro di noi sembrano diventare tutti VanBasten o Krol (vedi ad esempio quel figlio di puttana di Gunter oggi, dopo l'autogol al limite dell'indagine contro il Milan)

Ovviamente non siamo nemmeno le mezzeseghe dipinte l'anno scorso. Rilassatevi, godetevi cmq questo campionato del Napoli per quel che verrà e non uccidetevi la salute.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #176 il: 07 Novembre, 2021, 21:38:10 pm »
Ma le certezze in un senso o nell altro da dove le prendete.
Abbiamo giocato 12 partite, 10 vittorie e 2 pareggi, giochiamo bene e abbiamo belle individualità, vuol dire che lotteremo per lo scudetto? No….è presto, ma nemmeno chi aprioristicamente dice che non possiamo lottare per niente oltre il 4 posto, manco ha troppo senso, siamo alla 12, non le vinceremo tutte e verranno momenti difficili.
Bisogna vedere dove siamo a marzo, le variabili sono tante e ci sono anche per le altre squadre, questo disfattismo al primo passo falso è ridicolo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #177 il: 07 Novembre, 2021, 21:39:47 pm »
Vorrei solo non perdere a San Siro sponda Inter, ma invece come al solito ce la prenderemo nel culo e si sbloccherà pure quel paracarro di Lautaro...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #178 il: 07 Novembre, 2021, 21:48:39 pm »
Tocca tifare pareggio nel Derby, non per le speranze scudetto, ma piuttosto perché perdere 5 punti in soli due turni sull'Inter può farti crollare psicologicamente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #179 il: 07 Novembre, 2021, 21:50:20 pm »
surclassati in ogni zona dal campo da una qsuadra che vale 1 decimo della nostra.
messo lo scuorno in faccia dal verona.
attacco sterile, trame di gioco gattusiane, ritmi e tempi da calcio anni 80.
avete verametne standard bassi,.
Sei obnubilato... Questi fisicamente andavano il doppio però i due pali l8nha presi il Napoli, delle loro occasioni nitide una era fuorigioco netto... Jamm

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk