Autore Topic: [SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1  (Letto 9284 volte)

nosocomio

Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #140 il: 07 Novembre, 2021, 20:10:16 pm »
surclassati in ogni zona dal campo da una qsuadra che vale 1 decimo della nostra.
messo lo scuorno in faccia dal verona.
attacco sterile, trame di gioco gattusiane, ritmi e tempi da calcio anni 80.
avete verametne standard bassi,.
No

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 07 Novembre, 2021, 20:11:01 pm »
Non solo nun capisc nient e pallon
Nun capisc nient e Napoli
E non sai nemmeno provocare come vorresti
In buona sostanza, spiezzet nu rit ncul

ehhh invece capisci tu.   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #142 il: 07 Novembre, 2021, 20:11:52 pm »
Dai ragazzi, arriviamo terzi in pantofole, ma non c'è nessun sogno scudetto e quant'altro, perchè questa è fondamentalmente una squadra abulica che si regge sulla difesa. Il calendario è stato favorevole e ha mascherato un po' le pecche di questa squadra, ma tanto al ritorno dalla sosta finisce tutto il discorso sulla capolista e o riesto appresso e ci facciamo il nostro bel piazzamento. E poi, a dirla tutta, a me sta squadra a livello di gioco non piace proprio, perchè produciamo veramente molto poco e senza le palle inattive avremmo uno dei peggiori attacchi.
Io non ci ho mai creduto perché una squadra che finisce quinta non vince lo scudetto l'anno dopo.
Poi a Marzo se la classifica lo permette allora si cambia obiettivo.

Già terzo posto è un bel upgrade

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #143 il: 07 Novembre, 2021, 20:11:58 pm »
Io finchè siamo lì punto allo scudetto,poi se scendiamo e il distacco dalla prima si fa troppo largo tiferò per altri obbiettivi.

quello che vuoi, bisogna essere realisti però
a gennaio perderemo ulteriori punti per via della coppa d'africa.
lo scudetto è impensabile, si deve puntare a tenere lontani atalanta lazio e juve, che stanno entrando in fiducia mentre noi stiamo iniziando a calare.
fine ad adesso abbiamo avuto un calendario abbastanza abbordabile ed abbiamo acchiappato solo la juve con 6 titolari in meno e in confusione. adesso è ovvio che inizieremo a perdere qualche punto
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2021, 20:13:11 pm da umb »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #144 il: 07 Novembre, 2021, 20:13:16 pm »
Che facciamo quinti, sesti o sedicesimi sti gran cazzi
Non possiamo assistere ad una partita in casa nostra indirizzata in questo modo
È uno schifo giocare le partite in questo modo

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #145 il: 07 Novembre, 2021, 20:13:38 pm »
non è il derby che ci interessa, noi non puntiamo allo scudetto, dobbiamo fare la corsa su atalanta lazio e juve.
E allora non si capisce di cosa ti lamenti. Per puntare al quarto posto non ti bastano 10 vittorie e due pareggi in 12 giornate. Hai standard forse troppo alti (cit).

Offline umb

• *
« Risposta #146 il: 07 Novembre, 2021, 20:14:19 pm »
E allora non si capisce di cosa ti lamenti. Per puntare al quarto posto non ti bastano 10 vittorie e due pareggi in 12 giornate. Hai standard forse troppo alti (cit).

e jamm ià. il quarto posto lo fai vincendo contro questi, poi gli scontri diretti te li giochi.

nosocomio

« Risposta #147 il: 07 Novembre, 2021, 20:14:52 pm »
Umb ceccis

Offline umb

• *
« Risposta #148 il: 07 Novembre, 2021, 20:15:45 pm »
Umb ceccis

ma stai fuori? sto dicendo ceh queste partie vanno vinte, che gli scontri direetti vanno giocati e che lo scudetto non è alla nostra portata.
mo nun se pò parlà su stu forum?
si deve dire solo quello che volete voi?

SIAMO FOTTISSIMII!!11 COPPA DELL'ABBITTO!

nosocomio

« Risposta #149 il: 07 Novembre, 2021, 20:16:00 pm »
Manfredi juventino portaseccia di merda.

nosocomio

« Risposta #150 il: 07 Novembre, 2021, 20:16:30 pm »
ma stai fuori? sto dicendo ceh queste partie vanno vinte, che gli scontri direetti vanno giocati e che lo scudetto non è alla nostra portata.
mo nun se pò parlà su stu forum?
si deve dire solo quello che volete voi?
Siamo un po' allergici alle puttanate per cui ci sono 38 partite da vincere se vuoi vincere lo scudetto

Offline umb

• *
« Risposta #151 il: 07 Novembre, 2021, 20:18:38 pm »
Siamo un po' allergici alle puttanate per cui ci sono 38 partite da vincere se vuoi vincere lo scudetto

non è pertinente con ciò che  dico, è una frase nonsense scritta cosi.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #152 il: 07 Novembre, 2021, 20:19:03 pm »
Sta volta abbiamo preso i pali, 2 occasioni clamorose.

Ma il verona ha giocato veramente tosto.

Molto bene juan jesus oltre a im eccezionale di Lorenzo.  Davanti non mi è piaciuto nessuno. 

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2021, 20:20:22 pm da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #153 il: 07 Novembre, 2021, 20:22:21 pm »
Vabe io comunque sono mediamente soddisfatto perché non le puoi vincere tutte ed i punti pure li devi perdere ed è ovvio che li perdi contro squadre in forma.

Il pareggio ci può stare, con un po' di fortuna la sfangavamo pure, il problema sarà a Dicembre.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #154 il: 07 Novembre, 2021, 20:22:41 pm »
Io non ci ho mai creduto perché una squadra che finisce quinta non vince lo scudetto l'anno dopo.
Poi a Marzo se la classifica lo permette allora si cambia obiettivo.

Già terzo posto è un bel upgrade

Ma non abbiamo proprio le forze, aldilà del discorso arbitrale. A Gennaio perdi tutti i tuoi uomini migliori e la rosa è tutt'altro che lunga. Dai, va bene così, ora andiamoci a vedere la sfida Scudetto.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #155 il: 07 Novembre, 2021, 20:22:42 pm »
non è pertinente con ciò che  dico, è una frase nonsense scritta cosi.
Le uniche frasi nonsense qua sopra sono le tue, che dividi arbitrariamente le partite in partite da vincere e partite da perdere per alzare lo scudetto. Ti do una notizia: hai fatto 32 punti in 12 gare, che significa 101 punti in proiezione a fine anno. -1 dal record assoluto della Serie A, 102 nel 13/14. Il resto sono chiacchiere, da parte di una persona che da due mesi va dicendo che nun jamm niente mentre vedo una squadra prima sia qua che nel girone. Quindi, abbi pazienza, ma ce veramente accis. Saluti.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #156 il: 07 Novembre, 2021, 20:23:21 pm »
quando siamo in vantaggio danno tanti minuti di recupero, quando dobbiamo vincere ne danno pochi

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 07 Novembre, 2021, 20:23:35 pm »
Sia chiaro, faccio questo discorso esclusivamente per una questione di calendario.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #158 il: 07 Novembre, 2021, 20:24:43 pm »
Vabe io comunque sono mediamente soddisfatto perché non le puoi vincere tutte ed i punti pure li devi perdere ed è ovvio che li perdi contro squadre in forma.

Il pareggio ci può stare, con un po' di fortuna la sfangavamo pure, il problema sarà a Dicembre.

Io non so se il Napoli può vincere o meno lo scudetto, lo saprò dire intorno alla ventesima giornata. Di certo le isterie per un pari in casa contro una squadra ostica e in forma con un arbitraggio ridicolo, me le risparmio volentieri. Ora testa bassa e lavorare.

Offline umb

• *
« Risposta #159 il: 07 Novembre, 2021, 20:25:12 pm »
Le uniche frasi nonsense qua sopra sono le tue, che dividi arbitrariamente le partite in partite da vincere e partite da perdere per alzare lo scudetto. Ti do una notizia: hai fatto 32 punti in 12 gare, che significa 101 punti in proiezione a fine anno. -1 dal record assoluto della Serie A, 102 nel 13/14. Il resto sono chiacchiere, da parte di una persona che da due mesi va dicendo che nun jamm niente mentre vedo una squadra prima sia qua che nel girone. Quindi, abbi pazienza, ma ce veramente accis. Saluti.

e vedi che non hai capito manco il cazzo? io di scudetto non ho proprio parlato, anzi ho detto che non dobbiamo fare la corsa per lo scudetto ma il nostro obiettivo è il quarto posto.
semplicemente stai ncazzat e vuoi sfogare co qualcuno e mo hai preso di mira me.
vai vai