Autore Topic: [SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1  (Letto 9011 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1
« il: 05 Novembre, 2021, 09:46:39 am »
Partita spartiacque tra essere i favoriti per il quarto posto ed essere in corsa per qualche cosa in più.

La giochiamo senza Koulibaly e contro il centravanti più on fire del mese, con un turno infrasettimanale sulle spalle.

Per me è la vera trappola, anche alla luce del ciclo terribile che dopo ci aspetta; se la sfuggiamo siamo a cavallo
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2021, 21:06:53 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2021, 09:58:43 am »
La partita più difficile in assoluto fino a questo momento, perché loro sono il miglior attacco del campionato da quando c'è Tudor, perché capita dopo una serie di partite combattute e ravvicinate, perché capita prima di una sosta cacacazzo e la trasferta in casa dei favoriti per il titolo.
Fondamentale ritrovare Insigne e Osimenh.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #2 il: 05 Novembre, 2021, 10:09:35 am »
Io sono convinto che non vinciamo in nessun modo, il Verona è super in forma e ha un attaccante che ci ha sempre purgati che sta segnando come un pazzo.

Noi siamo stanchissimi, alcuni nostri giocatori giocano ininterrottamente ogni tre giorni da tre mesi (Anguissa, Di Lorenzo).

Un mismatch che punisce chiunque.

Mettiamoci pure che oramai c'è la polemichina che il Napoli ha avuto troppi rigori e quindi ora deve essere un poco compensato lo squilibrio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 05 Novembre, 2021, 10:11:23 am »
Veramente,troppi fattori a nostro sfavore.

Queste sono proprio tutte le premesse per una macchia sulla bolletta. Io penso che 20€ me li gioco sopra, per dare un minimo di senso a questa partita del Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2021, 11:35:11 am »
Sono preoccupato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 05 Novembre, 2021, 11:39:22 am »
Sono preoccupato.
Non vedo perché..è il risultato più scontato del secolo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 05 Novembre, 2021, 12:08:06 pm »
vado controcorrente...non la perdiamo e se pure pareggiamo ci troviamo da soli in testa perché il milan abbusca  :gabbie: :gabbie:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 05 Novembre, 2021, 12:12:12 pm »
vado controcorrente...non la perdiamo e se pure pareggiamo ci troviamo da soli in testa perché il milan abbusca  :gabbie: :gabbie:

Se ci fosse KK sarei molto convinto anche io, loro hanno una difesa colabrodo e noi segnamo a pazzi
L'assenza di KK un po' di paura me la mette.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #8 il: 05 Novembre, 2021, 12:17:09 pm »
Se ci fosse KK sarei molto convinto anche io, loro hanno una difesa colabrodo e noi segnamo a pazzi
L'assenza di KK un po' di paura me la mette.
io ci spero e sarebbe importante il recupero di Osimhen  perché subiscono una marea di gol (20) però hanno pure un attacco prolifico ( 24 dietro solo a milan e inter)...se siamo bravi davanti a concretizzare possiamo supplire all'assenza di KK

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9 il: 05 Novembre, 2021, 13:24:57 pm »
senza kk e con quel simeone diciamo addio al clean sheet

l'attacco dovrà fare gli straordinari cercando di segnare un gol in più rispetto a loro

Sperando nel recupero di oshimen, comìè che la gazzetta dà insigne e f.ruiz indisponibili??!!?!?!???!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10 il: 05 Novembre, 2021, 13:49:40 pm »
gazzetta e la sua pagina delle proabili formazioni sono terroristi

insigne, fabiano e oshimen si sono allenati in gruppo :ok:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #11 il: 05 Novembre, 2021, 14:12:11 pm »
È la partita tipica che il Napoli fallisce, se la vinciamo può voler dire che i presupposti sono cambiati davvero.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12 il: 05 Novembre, 2021, 14:53:51 pm »
La partita di Osimhen e Lozano.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13 il: 05 Novembre, 2021, 15:31:29 pm »
Osimhen li massacra.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #14 il: 05 Novembre, 2021, 16:51:44 pm »
Lo spirito che trapela da alcuni messaggi è più vicino alla follia che all'ottimismo. Dico solo questo: 23 maggio 2021.
Se va bene.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15 il: 05 Novembre, 2021, 18:57:34 pm »
Osimhen li massacra.
Li stupra, quello deve fare.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 06 Novembre, 2021, 11:34:27 am »
Mamma mia io la vedo proprio male sta partita. In primis perchè il Verona l'ho visto giocare più volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, questi giocano veramente bene e soprattutto il pallone lo giocano. Seconda cosa l'assenza di Koulibaly secondo me è troppo fondamentale, il Napoli visto a Salerno è stato un obbrobbrio che se intende giocare in quel modo contro il Verona, ne esce con le ossa rotte. Terza cosa, tutta sta retorica nel mettere in mezzo la partita dell'ultimo campionato, ovviamente ci andrà beatamente in culo e questi qua si dimostreranno la bestia nera del momento, così come lo era l'Udinese qualche anno fa, e poi l'Atalanta ecc...Partita fetosa e pericolosissima, che poi si sa a meno che non sei il Milan attuale o i gobbi di merda, vincerle tutte è impossibile.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17 il: 06 Novembre, 2021, 17:52:36 pm »
Loro sono in un ottimo momento e cacheranno il cazzo , essendo una squadra che gioca a pallone da quando c'è Tudor. Mi preoccupa l'assenza di Koulibaly ma se recuperiamo i 3 assenti di Varsavia la vinciamo. Onestamente temevo più la trasferta di Salerno. Mario Rui ed Anguissa in diffida..dentro Demme??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #18 il: 07 Novembre, 2021, 07:54:27 am »
Mamma mia io la vedo proprio male sta partita. In primis perchè il Verona l'ho visto giocare più volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, questi giocano veramente bene e soprattutto il pallone lo giocano. Seconda cosa l'assenza di Koulibaly secondo me è troppo fondamentale, il Napoli visto a Salerno è stato un obbrobbrio che se intende giocare in quel modo contro il Verona, ne esce con le ossa rotte. Terza cosa, tutta sta retorica nel mettere in mezzo la partita dell'ultimo campionato, ovviamente ci andrà beatamente in culo e questi qua si dimostreranno la bestia nera del momento, così come lo era l'Udinese qualche anno fa, e poi l'Atalanta ecc...Partita fetosa e pericolosissima, che poi si sa a meno che non sei il Milan attuale o i gobbi di merda, vincerle tutte è impossibile.
più mettiamo in mezzo la partita dello scorso anno, più palle ci vogliono. più palle ci vogliono e meno possibilità di sfangarla abbiamo :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #19 il: 07 Novembre, 2021, 12:05:49 pm »
Teng l'ansia , maledetti veronesi

Sent from my SM-G980F using Tapatalk