Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1

<< < (4/39) > >>

paraw:

--- Citazione da: musicmad - 05 Novembre, 2021, 15:31:29 pm ---Osimhen li massacra.

--- Termina citazione ---
Li stupra, quello deve fare.

Guallera V.2:
Mamma mia io la vedo proprio male sta partita. In primis perchè il Verona l'ho visto giocare più volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, questi giocano veramente bene e soprattutto il pallone lo giocano. Seconda cosa l'assenza di Koulibaly secondo me è troppo fondamentale, il Napoli visto a Salerno è stato un obbrobbrio che se intende giocare in quel modo contro il Verona, ne esce con le ossa rotte. Terza cosa, tutta sta retorica nel mettere in mezzo la partita dell'ultimo campionato, ovviamente ci andrà beatamente in culo e questi qua si dimostreranno la bestia nera del momento, così come lo era l'Udinese qualche anno fa, e poi l'Atalanta ecc...Partita fetosa e pericolosissima, che poi si sa a meno che non sei il Milan attuale o i gobbi di merda, vincerle tutte è impossibile.

bat86:
Loro sono in un ottimo momento e cacheranno il cazzo , essendo una squadra che gioca a pallone da quando c'è Tudor. Mi preoccupa l'assenza di Koulibaly ma se recuperiamo i 3 assenti di Varsavia la vinciamo. Onestamente temevo più la trasferta di Salerno. Mario Rui ed Anguissa in diffida..dentro Demme??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Bojack:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Novembre, 2021, 11:34:27 am ---Mamma mia io la vedo proprio male sta partita. In primis perchè il Verona l'ho visto giocare più volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, questi giocano veramente bene e soprattutto il pallone lo giocano. Seconda cosa l'assenza di Koulibaly secondo me è troppo fondamentale, il Napoli visto a Salerno è stato un obbrobbrio che se intende giocare in quel modo contro il Verona, ne esce con le ossa rotte. Terza cosa, tutta sta retorica nel mettere in mezzo la partita dell'ultimo campionato, ovviamente ci andrà beatamente in culo e questi qua si dimostreranno la bestia nera del momento, così come lo era l'Udinese qualche anno fa, e poi l'Atalanta ecc...Partita fetosa e pericolosissima, che poi si sa a meno che non sei il Milan attuale o i gobbi di merda, vincerle tutte è impossibile.

--- Termina citazione ---
più mettiamo in mezzo la partita dello scorso anno, più palle ci vogliono. più palle ci vogliono e meno possibilità di sfangarla abbiamo :look:

faustino:
Teng l'ansia , maledetti veronesi

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa