Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Verona 1-1

<< < (29/39) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: umb - 07 Novembre, 2021, 20:05:58 pm ---surclassati in ogni zona dal campo da una qsuadra che vale 1 decimo della nostra.
messo lo scuorno in faccia dal verona.
attacco sterile, trame di gioco gattusiane, ritmi e tempi da calcio anni 80.
avete verametne standard bassi,.

--- Termina citazione ---
No

umb:

--- Citazione da: F&M - 07 Novembre, 2021, 20:09:32 pm ---Non solo nun capisc nient e pallon
Nun capisc nient e Napoli
E non sai nemmeno provocare come vorresti
In buona sostanza, spiezzet nu rit ncul

--- Termina citazione ---

ehhh invece capisci tu.   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Novembre, 2021, 20:09:10 pm ---Dai ragazzi, arriviamo terzi in pantofole, ma non c'è nessun sogno scudetto e quant'altro, perchè questa è fondamentalmente una squadra abulica che si regge sulla difesa. Il calendario è stato favorevole e ha mascherato un po' le pecche di questa squadra, ma tanto al ritorno dalla sosta finisce tutto il discorso sulla capolista e o riesto appresso e ci facciamo il nostro bel piazzamento. E poi, a dirla tutta, a me sta squadra a livello di gioco non piace proprio, perchè produciamo veramente molto poco e senza le palle inattive avremmo uno dei peggiori attacchi.

--- Termina citazione ---
Io non ci ho mai creduto perché una squadra che finisce quinta non vince lo scudetto l'anno dopo.
Poi a Marzo se la classifica lo permette allora si cambia obiettivo.



Già terzo posto è un bel upgrade

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: Moebius - 07 Novembre, 2021, 20:09:57 pm ---Io finchè siamo lì punto allo scudetto,poi se scendiamo e il distacco dalla prima si fa troppo largo tiferò per altri obbiettivi.

--- Termina citazione ---

quello che vuoi, bisogna essere realisti però
a gennaio perderemo ulteriori punti per via della coppa d'africa.
lo scudetto è impensabile, si deve puntare a tenere lontani atalanta lazio e juve, che stanno entrando in fiducia mentre noi stiamo iniziando a calare.
fine ad adesso abbiamo avuto un calendario abbastanza abbordabile ed abbiamo acchiappato solo la juve con 6 titolari in meno e in confusione. adesso è ovvio che inizieremo a perdere qualche punto

F&M:
Che facciamo quinti, sesti o sedicesimi sti gran cazzi
Non possiamo assistere ad una partita in casa nostra indirizzata in questo modo
È uno schifo giocare le partite in questo modo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa