Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA]Legia Varsavia-Napoli 1-4 [PAGELLE]  (Letto 1562 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Meret 6
Di Lorenzo 6,5
Rrahmani 6
Koulibaly 6
Juan Jesus 6,5
Demme 6
Anguissa 6,5
Lozano 6,5
Zielinski 7
Elmas 6
Petagna 6,5

Politano 6,5
Lobotka 6
Mertens 7
Ounas 6,5
Zanoli s.v.

Spalletti 6,5

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA]Legia Varsavia-Napoli 1-4 [PAGELLE]
« Risposta #1 il: 04 Novembre, 2021, 21:48:59 pm »
Meret 5
Di Lorenzo 6
Koulibaly 6.5
Rrhamani 6.5
Juan Jesus 6
Anguissa 5
Demme 5.5
Zielinski 6.5
Elmas 5.5
Lozano 6
Petagna 7

Lobotka 6
Politano 5.5
Mertens 6
Ounas 6.5
Zanoli 6

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA]Legia Varsavia-Napoli 1-4 [PAGELLE]
« Risposta #2 il: 04 Novembre, 2021, 21:49:47 pm »
Ma perché Meret 5
Puveriello pur quand non fa, sbaglia

Online ferro

• *
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA]Legia Varsavia-Napoli 1-4 [PAGELLE]
« Risposta #3 il: 05 Novembre, 2021, 00:18:45 am »
Ma perché Meret 5
Puveriello pur quand non fa, sbaglia
Ha preso due tiri in porta, uno ha subito gol naltro è stato salvato dal palo. Meriterebbe il 6?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2021, 09:12:34 am »
Ha preso due tiri in porta, uno ha subito gol naltro è stato salvato dal palo. Meriterebbe il 6?

un portiere che prende 2 gol ed è incolpevole su entrambi il 6 lo merita lo stesso...la valutazione è sulla sua prestazione, dai seriamente pensi potesse fare qualcosa per evitare il gol? e se pure fosse entrato il tiro finito sul palo era merito di chi ha tirato non certamente merito suo.
Sia chiaro resta un cazzo pieno d'acqua ma stasera rompergli il cazzo non mi pare giusto

Online ferro

• *
« Risposta #5 il: 05 Novembre, 2021, 09:34:05 am »
un portiere che prende 2 gol ed è incolpevole su entrambi il 6 lo merita lo stesso...la valutazione è sulla sua prestazione, dai seriamente pensi potesse fare qualcosa per evitare il gol? e se pure fosse entrato il tiro finito sul palo era merito di chi ha tirato non certamente merito suo.
Sia chiaro resta un cazzo pieno d'acqua ma stasera rompergli il cazzo non mi pare giusto
Scusa e sulla scorta di cosa gli metti 6, per essere rimasto in piedi per 90 min?

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 05 Novembre, 2021, 09:39:19 am »
Scusa e sulla scorta di cosa gli metti 6, per essere rimasto in piedi per 90 min?

allora a sto punto è SV, ma non dare un voto a uno che ha giocato 90 minuti mi pare assurdo.
Ha fatto l'ordinaria amministrazione lo scarico sul giro palla e poco altro, quello che contesto io è dargli colpe sui gol