Danie' ma tu l'hai letto il resto del topic? Se non ci fossimo io e Alberto a ricondurre gli animi al raziocinio sarebbe un continuo dire gatto senza averlo nel sacco
Se non ci fossimo io e Alberto a ricondurre gli animi al raziocinio sarebbe un continuo dire gatto senza averlo nel sacco
Ma chi AlbertocompriamooraInlerchel'annoprossimoinChampion'sLeagueciservonoancheriservecomelui?
Se vinciamo mi presto a qualche penitenza. Proponete.
e cmq stasera la juve farà una bella partita non sottovalutiamoli
Immagino che ora assomigli a Gandalf visto che ancora dobbiamo perdere, non preoccuparti non c'è bisogno
Questi ci distruggono stasera, prendiamo 5 palloni minimo mino il primo tempo
per me si potrebbe rischiare persino amodio dal primo minuto (però non so se è in condizione o no)
ma dossena è convocato?Post unito automaticamente al precedente sulla questione scaramanzia: ma non si può semplicemente starsi zitti sul pronostico, senza marcare a peste nè per eccessi di ottimismo, nè per assurde teorie catastrofiste per cui a forza dobbiamo perdere.
beh,amodio giocò pure napoli inter,che era,marzo 2009? portò pure bene! :-)tanto,è tutto calci e scordinazione,per una gara sul ghiaccio,come sarà stasera,lo vedo bene,direi "pugnace" :-))))))
la partita la passano su rai tre giusto?
ma dossena è convocato?Post unito automaticamente al precedente sulla questione scaramanzia: ma non si può semplicemente starsi zitti sul pronostico, senza marcare a peste nè per eccessi di ottimismo, nè per assurde teorie catastrofiste per cui a forza dobbiamo perdere?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.