Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (69/119) > >>

lorsav:
Ragazzi anche se la Juve è in difficoltà , per me uno tra marek e quaglia deve giocare, per magari riposare domenica, è un occasione da non perdere

Vino a Tavola:
io farei giocare sicuramente zuniga al posto di maggio, cigarini a posto di gargano e datolo per uno tra quagliarella e hamsik. hoffer magari a 30' dalla fine.

non si può sapere se si va ai upplementari o no, qundi se dossena deve giocare mglio ad inizio partita per poi toglierlo ai primi segni di stanchezza

lorsav:

--- Citazione da: Nyquist80 - 12 Gennaio, 2010, 17:58:43 pm ---io farei giocare sicuramente zuniga al posto di maggio, cigarini a posto di gargano e datolo per uno tra quagliarella e hamsik. hoffer magari a 30' dalla fine.

non si può sapere se si va ai upplementari o no, qundi se dossena deve giocare mglio ad inizio partita per poi toglierlo ai primi segni di stanchezza

--- Termina citazione ---
Esatto

Iezzo - Campagnaro - Rinaudo - Contini - Zuniga - Cigarini - Gargano/Pazienza - Dossena - Hamsik - Datolo - Denis

Lovercraft:
Li asfaltiamo

lorsav:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Gennaio, 2010, 17:06:54 pm ---Dossena per me gioca domani :sisi: àˆ pretattica del chiagnazzaro :look:

--- Termina citazione ---
anche io lo penso, così come uno tra marek e quaglia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa