Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (68/119) > >>

bart:
Coppa Italia: convocato Marchisio. Ma il centrocampista è squalificato

Non è solo turnover da Coppa Italia, ma c'è anche l'emergenza infortuni, a rendere necessario la convocazione di tre elementi della Primavera (Immobile, Esposito e Giandonato) per la gara che la Juventus dovrà  sostenere contro il Napoli. Curiosamente nell'elenco divulgato dal sito ufficiale della Juventus, compare tra i 19 giocatori anche Claudio Marchisio, che dovrebbe scontare un turno di squalifica nel torneo.

Questo l'elenco completo dei convocati: Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Marchisio, Del Piero, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Grygera, Diego, De Ceglie, Legrottaglie, Esposito, Giandonato, Immobile.

:scratch:

peppere:

--- Citazione da: bart - 12 Gennaio, 2010, 17:31:36 pm ---Coppa Italia: convocato Marchisio. Ma il centrocampista è squalificato

Non è solo turnover da Coppa Italia, ma c'è anche l'emergenza infortuni, a rendere necessario la convocazione di tre elementi della Primavera (Immobile, Esposito e Giandonato) per la gara che la Juventus dovrà  sostenere contro il Napoli. Curiosamente nell'elenco divulgato dal sito ufficiale della Juventus, compare tra i 19 giocatori anche Claudio Marchisio, che dovrebbe scontare un turno di squalifica nel torneo.

Questo l'elenco completo dei convocati: Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Marchisio, Del Piero, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Grygera, Diego, De Ceglie, Legrottaglie, Esposito, Giandonato, Immobile.

:scratch:

--- Termina citazione ---
ferrara s'è scimunut :sisi:

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 17:28:22 pm ---Me lo stavo chiedendo pure io. :asd:
Affinale, se lui è disponibile, la Juve ci fa il culo. :look:

--- Termina citazione ---
ho controllato sul sito della lega è squalificato....ferrara e tutta la juve stanno proprio nel pallone  :ciao:

Martins:
Ferrara è nel pallone, sta tiltando se si porta Marchisio e non sa che è squalificato. Penso che loro avranno un approccio prudente, noi dobbiamo evitare che prendano sicurezza nei loro mezzi, dobbiamo aggredirli subito.

Vino a Tavola:
una squadra che in questo momento è ai livelli del siena, con un allenatore già  esonerato, un pubblico in maggioranza napoletano...

nè ma di cosa avete paura? sarà  una passeggiata, lo possiamo dire, tanto non siamo noi a dover scendere in campo  :patt:

Post unito automaticamente al precedente

perchè mi skarmate tanto?  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa