Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (56/119) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 12:46:15 pm ---Garics è austriaco uguale ma parla meglio di me.  :look:

--- Termina citazione ---
si dice che conosca perfettamente 5 lingue :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2010, 12:48:23 pm ---Ma voi avete capito da dove viene Hoffer??

E' veramente un contadiunotto di montagna....uno che viene, per intenderci, da posti come potrebbe essere (più o meno) l'aspromonte.

Io ho dubbi che parli anche l'Austriaco, ammesso che in Stiria ci sia un dialetto specifico, diamogli un poco di tempo, per me si farà .

fanno pure la Festa dei Gigli da quelle parti, per caso? :look:

Post unito automaticamente al precedente

arbitrerà  il nostro amico ROMEO di Verona (quello di napoli-bari)

Giulietta è semp na zoccola, beninteso

calvin:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 12:51:02 pm ---fanno pure la Festa dei Gigli da quelle parti, per caso? :look:

Faranno la festa del lancio del Tronco e la Miss-Vacca fa più spettatori della Miss-Stiria.

wendell:
Quest'estate sono passato per Vienna..

- Italiano?
- Si
- Dove?
- Napoli
- Ah, Hoffer!  :rotfl:

E me pariavano n'cuoll :nuvola: Allora ho capito che qualcosa non andava :look:

Freddo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Gennaio, 2010, 12:14:20 pm ---ma k kazz mettitec n'interpret vicin... uno che fa sisi e nono
tipo quello che stava sulla nave alla presentazione... era un personaggio. Fossi in dela lo scritturerei per il prossimo film di natale.

Natale col transduttore :look:

Mazzarri non lo vuole l'inteprete perchè quando era alla Reggina, il traduttore traduceva a Nakamura tutte altre cose, cq ha anche detto che in allenamento va bene, però è lui che non è sicuro al 100% se capisce veramente tutto nella maniera giusto e questo può saperlo solo in partita. Ha anche detto che quando decide di far giocare un giocatore gli parla in privato e cerca di capire se è veramente pronto, insomma Mazzarri è anche molto pignolo.     

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa