Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 12 Gennaio, 2010, 12:53:36 pm ---Quest'estate sono passato per Vienna..
- Italiano?
- Si
- Dove?
- Napoli
- Ah, Hoffer! :rotfl:
E me pariavano n'cuoll :nuvola: Allora ho capito che qualcosa non andava :look:
--- Termina citazione ---
e tu mo te ne iesc? :sospetto:
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 12 Gennaio, 2010, 12:55:44 pm ---Mazzarri non lo vuole l'inteprete perchè quando era alla Reggina, il traduttore traduceva a Nakamura tutte altre cose, cq ha anche detto che in allenamento va bene, però è lui che non è sicuro al 100% se capisce veramente tutto nella maniera giusto e questo può saperlo solo in partita. Ha anche detto che quando decide di far giocare un giocatore gli parla in privato e cerca di capire se è veramente pronto, insomma Mazzarri è anche molto pignolo.
Poi Mazzarri ci tiene al suo ruolo di non deprezzare gli investimenti....in questo momento (soprattutto se è vero che non lo possiamo cedere a gennaio) Hoffer si deprezza molto dippiù a giocare male che a non giocare.
Stanno facendo un percorso per metterlo "in rotazione" quando sarà pronto.....noi che abbiamo sempre detto che i giovani non vanno bruciati stiamo assistendo a come si gestisce un giovane straniero di potenzialità ....quando sarà pronto a fare veramente bene giocherà .
p.s. pare che si fumi lavezzi in velocità , ha comunque fatto 28 goal l'anno scorso (il che vuol dire che la porta la vede), non è un fuscello fisicamente, quando ha giocato ha sfiorato il goal a Roma e fatto il goal col Cittadella......magari quest'anno non servirà a un cazzo, ma io sono sicuro che col tempo malchevada non saranno del tutto soldi buttati.
wendell:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Gennaio, 2010, 12:58:37 pm ---e tu mo te ne iesc? :sospetto:
Credo lo facessero soprattutto per la cifra di 5 mln.. chi cazzo l'aveva mai cacciati per un austriaco alla prima annata buona..
calvin:
--- Citazione da: wendell - 12 Gennaio, 2010, 13:00:49 pm ---Credo lo facessero soprattutto per la cifra di 5 mln.. chi cazzo l'aveva mai cacciati per un austriaco alla prima annata buona..
:asd:
Piskyno89:
certo che se per esempio domani segnasse hoffer... :sbav:
credo che dopo possiamo sfotterli a vita :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa