Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
Forza_Napoli:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Gennaio, 2010, 09:18:53 am --- :love: :love:
Post unito automaticamente al precedente
chi ha la fiat è un rubentino :fischio:
--- Termina citazione ---
Eh eh mai avuta una fiat, anche se mio padre vuole l'Alfa (GT) e io sto insistendo per l'Audi. Inoltre l'unica partita per la quale ho pianto è stata Juve Napoli 2 a 3. Io sono rimasto così per 5 min :pianto: mio padre tutt'oggi è davanti al televisore così :sbav:.
Domani li dobbiamo sfondare e affondare. MERDE
wendell:
Ferrara è praticamente solo. Domani c'è il rischio ammutinamento, Hiddink è alle porte. Spriamo che si giochi..
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 12 Gennaio, 2010, 10:29:35 am ---Ferrara è praticamente solo. Domani c'è il rischio ammutinamento, Hiddink è alle porte. Spriamo che si giochi..
si dovrebbe giocare per vari motivi...
ci sarà un'invasione dinapoletani
juve-catania si giocò con una temperatura ancora più bassa... idem juve-reggina dello scorso anno
non giocarla sarebbe una farsa anche xké nn si saprebbe quando recuperarla :yeeh:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Gennaio, 2010, 10:32:25 am ---si dovrebbe giocare per vari motivi...
ci sarà un'invasione dinapoletani
:asd:
Hwarang:
Don't worry....i gobbi stanno pensando di riscaldare l'ambiente incendiando i sediolini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa