Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (51/119) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Gennaio, 2010, 00:32:43 am ---Lo so, lo so :tafazzi:

Però, per la miseria, quante volte durante i mesi invernali ad Udine ci sono 0 gradi?

(ma poi, tu che sai tutti i fatti, mi spieghi nel dettaglio i motivi per i quali il Genoa preferiva rinviare la gara? prevalentemente per problemi relativi a infortuni?)

--- Termina citazione ---

beh si aveva mezza squadra fuori e soprattutto aveva giocato due giorni e mezzo prima una gara tiratissima con il Valencia in Uefa

diciassette:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 00:34:36 am ---beh si aveva mezza squadra fuori e soprattutto aveva giocato due giorni e mezzo prima una gara tiratissima con il Valencia in Uefa

spero vivamente che perda lo stesso contro il bari

Boston George:

--- Citazione da: bender89 - 11 Gennaio, 2010, 20:25:53 pm ---Secondo me mercoledì abbuschi allo stadio. :look:

:sisi:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Gennaio, 2010, 23:54:28 pm ---No aspè, la Juve è la squadra che odio di più al mondo, è il momento che stiamo vivendo in campionato che mi annebbia. Però mi attira da morire il turno successivo a Milano, quello si :sbav:

Schifo talmente le merde che tifo per l'Inter. Inoltre mi ricordo tutte le sconfitte delle lote, a partire dal 3 a 1 con il Borussia Dortmund in quella finale di Champions. Per questo, anche se si trattasse di giocare una partita a bowling contro la Juve voglio vincere. Inoltre sono circa due anni che non uso i prodotti Men Expert e piuttosto che radermi con la Gillette che ha eletto Giovinco sportivo dell'anno mi strappo la barba un pelo per volta con le pinze.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 12 Gennaio, 2010, 09:17:36 am ---Schifo talmente le merde che tifo per l'Inter. Inoltre mi ricordo tutte le sconfitte delle lote, a partire dal 3 a 1 con il Borussia Dortmund in quella finale di Champions. Per questo, anche se si trattasse di giocare una partita a bowling contro la Juve voglio vincere. Inoltre sono circa due anni che non uso i prodotti Men Expert e piuttosto che radermi con la Gillette che ha eletto Giovinco sportivo dell'anno mi strappo la barba un pelo per volta con le pinze.

:love: :love:

Post unito automaticamente al precedente

chi ha la fiat è un rubentino   :fischio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa