Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (49/119) > >>

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Gennaio, 2010, 22:18:27 pm ---La solita simpatia travolgente :zzz:
Se poi veramente crede che vincendo mercoledì la stagione riprende alla grande :ahsisi:
Ahhh, se Hiddink li sfanculasse :sbav:

--- Termina citazione ---

Si ma a te non ti tocca minimamente...o forse te staje arraggian per marco?! :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 11 Gennaio, 2010, 18:31:39 pm --- :sospetto:
E' previsto ancora cattivo tempo sull'Italia nei prossimi giorni, e nello specifico a Torino mercoledì dovrebbe nevicare in mattinata. Nel pomeriggio le precipitazioni dovrebbero fermarsi, ma le temperature saranno comprese tra i +2° e -2°. Pericolo ghiaccio dunque all'Olimpico, dove anche l'orario in cui dovranno giocare bianconeri e azzurri (20.45), non darà  certo una mano.
 :brr:

occhio che la rinviano...

Neutrino:
Probabile un rinvio, imho.

djcarmine:

--- Citazione da: mv80 - 11 Gennaio, 2010, 22:35:20 pm ---Ma perchè leggete sti siti? Io ormai le notizie le prendo solo da partenopeo.net... Mà³ torna pure santacroce :truz:

io mi tengo aggiornato sulla classifica  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 11 Gennaio, 2010, 22:48:36 pm ---Si ma a te non ti tocca minimamente...o forse te staje arraggian per marco?! :look:

No aspè, la Juve è la squadra che odio di più al mondo, è il momento che stiamo vivendo in campionato che mi annebbia. Però mi attira da morire il turno successivo a Milano, quello si :sbav:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Gennaio, 2010, 23:19:09 pm ---occhio che la rinviano...

Se vabbè, se mò non si può giocare nemmeno con temperature attorno allo 0 allò siamo al ridicolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa