Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Gennaio, 2010, 23:54:28 pm ---No aspè, la Juve è la squadra che odio di più al mondo, è il momento che stiamo vivendo in campionato che mi annebbia. Però mi attira da morire il turno successivo a Milano, quello si :sbav:
Se vabbè, se mò non si può giocare nemmeno con temperature attorno allo 0 allò siamo al ridicolo.
--- Termina citazione ---
gabbie ci denigrano sul nostro topic al femminile...
bart:
MILANO, 11 gennaio 2010 - Ciro Ferrara sarà probabilmente esonerato dopo Juventus-Napoli di mercoledì sera. E’ questo lo scenario che, dalle ultime indiscrezioni provenienti da Vinovo, si dovrebbe avverare in casa bianconera. Comunque vada la gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico partenopeo lascerà la panchina della Juve. Non dovrebbe accadere prima, perchè sarebbe inutile lasciare ad un nuovo allenatore il compito di preparare la sfida in un solo giorno. Poi verrà scelto il sostituto.
EMERGENZA – Ferrara dovrebbe quindi congedarsi dalla sua squadra con la partita di mercoledì. Ma il tecnico non è aiutato dalla fortuna, perchè la lista degli indisponibili è molto lunga: contro il Napoli infatti, l’unico centrocampista a disposizione sarà Felipe Melo, perchè Sissoko, Poulsen, Giovinco e Camoranesi sono infortunati mentre Marchisio è squalificato. A loro si aggiungono Buffon, Trezeguet e Iaquinta. Gli azzurri al contrario sono in gran forma e, nonostante l’assenza di Lavezzi, vogliono ripetere l’impresa del campionato quando sbancarono l’Olimpico per 3-2. Indipendentemente dal risultato, dunque, Ferrara dovrebbe allenare la Juve ancora per due giorni e poi salutare tutti al fischio finale della partita col Napoli.
Itmsport
vai Cirù, mercoledì fai prendere 3 o 4 palloni ai gobbi così gliela fai pagare a 'sti infami :banana: :truz:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Gennaio, 2010, 23:54:28 pm ---Se vabbè, se mò non si può giocare nemmeno con temperature attorno allo 0 allò siamo al ridicolo.
il ridicolo lo abbiamo già ampiamente raggiunto e superato con la pagliacciata di genoa-bari...
qualche timore onestamente ce l'ho (anche perchè andrebbe a tutto svantaggio nostro, ovviamente)
diciassette:
--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 00:25:17 am ---il ridicolo lo abbiamo già ampiamente raggiunto e superato con la pagliacciata di genoa-bari...
qualche timore onestamente ce l'ho (anche perchè andrebbe a tutto svantaggio nostro, ovviamente)
questa cosa mi preoccupa molto
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 00:25:17 am ---il ridicolo lo abbiamo già ampiamente raggiunto e superato con la pagliacciata di genoa-bari...
Lo so, lo so :tafazzi:
Però, per la miseria, quante volte durante i mesi invernali ad Udine ci sono 0 gradi?
(ma poi, tu che sai tutti i fatti, mi spieghi nel dettaglio i motivi per i quali il Genoa preferiva rinviare la gara? prevalentemente per problemi relativi a infortuni?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa