Autore Topic: [SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1  (Letto 8967 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
« Risposta #220 il: 31 Ottobre, 2021, 21:27:05 pm »
Vittoria fondamentale per mettere in ghiaccio il quarto posto. Vediamo domenica che dobbiamo fare perché andare praticamente a bottino pieno a S.Siro dove posi i punti 100/100 è fondamentale
Tu devi proprio perdere la lingua con le tue teorie demenziali

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
« Risposta #221 il: 31 Ottobre, 2021, 21:28:22 pm »
Comunque a gennaio siamo rovinati. È inutile farsi illusione, non possiamo permetterci di stare senza Osimhen perché Ciruzz o milionario non è più un calciatore

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #222 il: 31 Ottobre, 2021, 21:28:59 pm »
Capetie tu te sta zitt. Marchi a presto porco dio
Fo cess sociopatico.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #223 il: 31 Ottobre, 2021, 21:32:09 pm »
Comunque a gennaio siamo rovinati. È inutile farsi illusione, non possiamo permetterci di stare senza Osimhen perché Ciruzz o milionario non è più un calciatore

anche perchè petagna te la può sbloccare contro la salernitana...ma fatti 4-5 partite con lui titolare fisso
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
« Risposta #224 il: 31 Ottobre, 2021, 21:35:02 pm »
Tu devi proprio perdere la lingua con le tue teorie demenziali

Se ti fai rimontare di 20 punti che sia la Lazio, l'Atalanta o la Juve vuol dire che te lo meriti e basta. Questa partenza monstre non può e non deve essere vanificata. A gennaio so 3/4 partite senza gli africani, questo vantaggio è vitale per centrale la Champions. Qualsiasi altro obiettivo per me manco esiste.

nosocomio

« Risposta #225 il: 31 Ottobre, 2021, 21:37:09 pm »
Fo cess sociopatico.
Capetiello, a te sono proprio i neuroni ad aver fatto turnover. E dal 1991 stai giocando in inferiorità numerica.

Online Capetiello

• *
« Risposta #226 il: 31 Ottobre, 2021, 21:41:35 pm »
Capetiello, a te sono proprio i neuroni ad aver fatto turnover. E dal 1991 stai giocando in inferiorità numerica.
A guardarti i cromosomi vivi in contropiede, sempre e costantemente in superiorità numerica.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #227 il: 31 Ottobre, 2021, 21:45:37 pm »
che  scambio di insulti patetico

nosocomio

« Risposta #228 il: 31 Ottobre, 2021, 21:48:46 pm »
che  scambio di insulti patetico
Come Capetiello.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #229 il: 31 Ottobre, 2021, 23:31:23 pm »
Se ti fai rimontare di 20 punti che sia la Lazio, l'Atalanta o la Juve vuol dire che te lo meriti e basta. Questa partenza monstre non può e non deve essere vanificata. A gennaio so 3/4 partite senza gli africani, questo vantaggio è vitale per centrale la Champions. Qualsiasi altro obiettivo per me manco esiste.

Madonna ma perché non capisci cosa cazzo c'è che non va in te
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #230 il: 01 Novembre, 2021, 00:00:35 am »
Madonna ma perché non capisci cosa cazzo c'è che non va in te
Comunque sono pur sempre 3 punti in un campaccio per noi è tanto vale.
Tiramm annanz sperando che le punizioni di spogliatoio siano finite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #231 il: 01 Novembre, 2021, 02:34:44 am »
L'augurio è non vedere mai più sta baracconata da circo Barnum contro questi freak. Spalletti ha fatto di tutto per non farcela vincere, perchè Petagna adda jucà titolare, visto che Mertens è un ex, e Anguissa andava sostituito al sessantesimo. Lozano è un giocatore da vendere a tutti i costi. Zielinski adda murì, sia perchè è un cancro, sia perchè non puoi fare quelle dichiarazioni. Fabbri sicario. A Gennaio gli africani devono restare o è la fine, fatto sta che qualcosa in entrata va fatto.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #232 il: 01 Novembre, 2021, 08:19:32 am »
L'augurio è non vedere mai più sta baracconata da circo Barnum contro questi freak. Spalletti ha fatto di tutto per non farcela vincere, perchè Petagna adda jucà titolare, visto che Mertens è un ex, e Anguissa andava sostituito al sessantesimo. Lozano è un giocatore da vendere a tutti i costi. Zielinski adda murì, sia perchè è un cancro, sia perchè non puoi fare quelle dichiarazioni. Fabbri sicario. A Gennaio gli africani devono restare o è la fine, fatto sta che qualcosa in entrata va fatto.
Che ha detto Zielinski?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
« Risposta #233 il: 01 Novembre, 2021, 10:44:52 am »
Che ha detto Zielinski?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ha fatto i complimenti all'Arechi per il clima dicendo che vincere è stato difficile proprio per l'ambiente che c'era ieri allo Stadio. Dichiarazioni per me oneste e 'democristiane' perché veramente nel finale era una bolgia, loro galvanizzati e noi stoici nel contenerli. E poi a dirla tutta dopo aver segnato e vinto per me poteva dire pure Forza Salerno.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #234 il: 01 Novembre, 2021, 12:56:12 pm »
A me, per quel poco che ha giocato ma in una situazione molto difficile, mi è piaciuto Juan Jesus.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #235 il: 02 Novembre, 2021, 18:42:41 pm »
Ha fatto i complimenti all'Arechi per il clima dicendo che vincere è stato difficile proprio per l'ambiente che c'era ieri allo Stadio. Dichiarazioni per me oneste e 'democristiane' perché veramente nel finale era una bolgia, loro galvanizzati e noi stoici nel contenerli. E poi a dirla tutta dopo aver segnato e vinto per me poteva dire pure Forza Salerno.
Ha implicitamente detto che a Napoli, ormai, il vero tifo è morto e sepolto.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #236 il: 02 Novembre, 2021, 19:03:21 pm »
Ha implicitamente detto che a Napoli, ormai, il vero tifo è morto e sepolto.
Un poco sento di dargli ragione, una volta a Napoli era una bolgia contro chiunque l. Una pioggia di fischi, un continuo incitamento. Parlo proprio a livello di entusiasmo, una festa continua praticamente il tifo più caldo in Italia.
Oggi non è più così purtroppo, tifo molto borghese.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #237 il: 03 Novembre, 2021, 13:58:17 pm »
Sarà perché non c'erano i gruppi organizzati che comunque fanno da traino, ma quando sono andato al Maradona, contro il Torino a tratti c'era un silenzio inquietante sugli spalti. Imho Zieliski non ha tutti i torti, i pescivendoli avevano messo su un atmosfera bollente che sembra oramai perduta da noi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #238 il: 03 Novembre, 2021, 14:13:19 pm »
Sarà perché non c'erano i gruppi organizzati che comunque fanno da traino, ma quando sono andato al Maradona, contro il Torino a tratti c'era un silenzio inquietante sugli spalti. Imho Zieliski non ha tutti i torti, i pescivendoli avevano messo su un atmosfera bollente che sembra oramai perduta da noi.
Ma anche con gli ultras oramai è un poco di tempo che non siamo più una tifoseria così calda.
Mi ricordo fino ai tempi di Mazzarri il tifo era un'arma, a prescindere da quanto fosse affidabile la squadra. Poi un sussulto l'ultimo anno di Sarri.
Ora nemmeno più se la squadra è prima

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #239 il: 03 Novembre, 2021, 14:59:30 pm »
Senza gruppi non si può giudicare il tifo allo stadio. (un capitolo che è una vergogna)

Senza dubbio il tifoso medio si è imborghesito. Io sono dell'83 mi so visto tutto il più bello e il più brutto che la storia di questa società abbia offerto, da Diego allo stadio fino al fallimento, Lanciano, Gaucci, Nardi, Corbelli... Quindi mo che godiamo da qualche anno ho la raggia in corpo quando godo dei risultati sportivi, ma prendi uno che ha iniziato a tifare quando già andavamo discretamente bene, è per forza più "imborghesito" come tifoso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame