Autore Topic: [SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1  (Letto 8995 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli
« Risposta #20 il: 30 Ottobre, 2021, 10:59:19 am »
inanzitutto, voglio esprimerfe tutto il mio sdegno nei confronti del thread starter che l'ha aperto manco la chiavica, non una data, un orario, dove viene trasmessa, che tempo è previsto, probabli formazioni, telecronisti coinvolti, quaterna arbitrale con tutti i precedenti negativi nei nostri confronti, costo dei biglietti, orari modificati dei mezzi pubblici e via dicendo

e poi devo dare ragione a guallera, voi siete tutti impazziti, ma quale turn over massiccio, come al solito al massimo vanno fatti ruotare 2 titolari, e non per farli riposare ma perchè stanno giocando una chiavica e si devono assettare, quindi Zielinsky e politano da tenere in panchina ma per il resto basta

e ora vado a googlare quando si gioca

grazi, calvin :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21 il: 30 Ottobre, 2021, 11:00:36 am »
MA COME, DOMANI ALLE 18=?! MANNAGGIA LA MADONNA?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #22 il: 30 Ottobre, 2021, 11:29:14 am »
Ma che cazzo vi fumate ? Addirittura il solito folle Capetiello vorrebbe mettere tutto il centrocampo titolare in panchina più l'ex calciatore a tempo pieno ed adesso influencer Ciro Merteeeeeeenz titolare... :maronn: Ma che sfaccimm ate passat ? In passato con Benitez ma anche con Sarri e con l'impostore emiliano in panchina, per fare questo tipo di turn over in partite sulla carta molto semplici, abbiamo fatto le peggio figure di merda, perchè è sbagliato proprio a prescindere, si da un segnale di scazzo alla squadra. La partita è fetente assai, perchè questi stanno preparando la partita della vita e della morte, non tengono nulla da vedere, i tifosi l'hanno detto pure, possiamo pure perderle tutte ma questa vogliono fare i punti, Colantuono è uno che al Napoli ha sempre rotto il cazzo (mi ricordo un incredibile Atalanta-Napoli 3-0 con Benitez in panchina), noi c'è troppa euforia ingiustificata, troppo snobbismo e Capetiello pensa pure che è la playstation che togli il centrocampo titolare e l'attaccante ed il risultato è lo stesso. Mettiamoci pure che io vivo ancora nell'incubo dei vari match all'Arechi quando eravamo in serie B, sempre paliate e partitacce, quindi temo ancora che sia un campo stregato. Sono preoccupatissimo ed anche abbastanza negativo per questa partita.
Vabbuò Giua io li ho visti giocare più volte e ti assicuro che sta squadra farebbe fatica anche a centrare i Playoff di B. Puoi tranquillamente regalarle un tempo e ovviare con i cambi. I casi che citavi tu si riferiscono ad altri Napoli, nell'era dei 3 cambi e con ricambi impresentabili. Qua urge dare minuti e fiducia a gente come Mertens e Demme in ottica Coppa d'Africa, e se non contro questi fenomeni parastatali quando?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli
« Risposta #23 il: 30 Ottobre, 2021, 12:14:44 pm »
Io risottolineo che devono giocare tutti accetto solo Demme per Anguissa, poi in EL se ne parla per riposare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 30 Ottobre, 2021, 12:24:28 pm »
Ma che cazzo vi fumate ? Addirittura il solito folle Capetiello vorrebbe mettere tutto il centrocampo titolare in panchina più l'ex calciatore a tempo pieno ed adesso influencer Ciro Merteeeeeeenz titolare... :maronn: Ma che sfaccimm ate passat ? In passato con Benitez ma anche con Sarri e con l'impostore emiliano in panchina, per fare questo tipo di turn over in partite sulla carta molto semplici, abbiamo fatto le peggio figure di merda, perchè è sbagliato proprio a prescindere, si da un segnale di scazzo alla squadra. La partita è fetente assai, perchè questi stanno preparando la partita della vita e della morte, non tengono nulla da vedere, i tifosi l'hanno detto pure, possiamo pure perderle tutte ma questa vogliono fare i punti, Colantuono è uno che al Napoli ha sempre rotto il cazzo (mi ricordo un incredibile Atalanta-Napoli 3-0 con Benitez in panchina), noi c'è troppa euforia ingiustificata, troppo snobbismo e Capetiello pensa pure che è la playstation che togli il centrocampo titolare e l'attaccante ed il risultato è lo stesso. Mettiamoci pure che io vivo ancora nell'incubo dei vari match all'Arechi quando eravamo in serie B, sempre paliate e partitacce, quindi temo ancora che sia un campo stregato. Sono preoccupatissimo ed anche abbastanza negativo per questa partita.

quoto

MA COME, DOMANI ALLE 18=?! MANNAGGIA LA MADONNA?

Come sempre un Tony pacatissimo  :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #25 il: 30 Ottobre, 2021, 12:44:29 pm »
Se guardate la classifica delle ultime 5 partite la Salernitana sta a metà classifica.
Ha fatto 6 punti come la Fiorentina, per intenderci la Roma ne ha fatti 7 nello stesso lasso di tempo. Hanno fatto più punti di Torino, Sampdoria, Verona, Udinese. La media delle piccole come Spezia Empoli Cagliari è di 2-3 punti.

Quindi non è un incontro da sottovalutare, vale quanto la partita con la Fiorentina. Per quanto deboli sulla carta è pur sempre un derby e troveremo un clima infuocato, i giocatori faranno la partita della vita per prendersi la soddisfazione dell'anno e li incontriamo in un momento di grande forma fisica.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #26 il: 30 Ottobre, 2021, 13:08:09 pm »
Ovviamente partita da non sottovalutare,ma al momento non vedo come sia possibile perdere punti domani pomeriggio. Troppa differenza tecnica...sarà importante approcciare bene la partita e spegnere subito squadra avversaria e pubblico che attendono questa gara da 17 lunghi anni....

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #27 il: 30 Ottobre, 2021, 13:09:17 pm »

Accetterei solo Demme per Anguissa.

Io questo farei ..mi terrei Anguissa per Varsavia

Offline bat86

• *
« Risposta #28 il: 30 Ottobre, 2021, 13:55:45 pm »
Out Osimhen..non parte per Salerno...

nosocomio

« Risposta #29 il: 30 Ottobre, 2021, 14:01:11 pm »
malissimo l'assenza di osimhen...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 30 Ottobre, 2021, 14:01:26 pm »
Vabbé culo rotto incredibile questa gente...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 30 Ottobre, 2021, 14:02:55 pm »
UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen: non partirà per Salerno

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #32 il: 30 Ottobre, 2021, 14:07:25 pm »
UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen: non partirà per Salerno

Mo m'arraccumann facit n'atu poc e sciem, vediamo se riusciamo a far venire la sciorda a un terzino...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 30 Ottobre, 2021, 14:12:37 pm »
Che sfaccimm l'influencer ex calciatore dal primo minuto. Giocheremo pure in 10 :maronn:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nosocomio

« Risposta #34 il: 30 Ottobre, 2021, 14:16:50 pm »
io partirei con petagna, onesto

Offline bat86

• *
« Risposta #35 il: 30 Ottobre, 2021, 14:27:42 pm »
Anche io.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #36 il: 30 Ottobre, 2021, 14:58:38 pm »
Mi accodo alla. richiesta di titolarità per camicia nera
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #37 il: 30 Ottobre, 2021, 15:06:12 pm »
Secondo me Mertens e Petagna giocano entrambi.

Comunque porcoddio maledetto

Online ferro

• *
« Risposta #38 il: 30 Ottobre, 2021, 15:09:48 pm »
Ma mo quando torna Osimhen? Mannaggia iddio maledetto, natu mes fuori?

Online ferro

• *
« Risposta #39 il: 30 Ottobre, 2021, 15:19:47 pm »
Uanm sta notizia m ha accis a salute, mo mi sono convinti che domani perderemo.