Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0  (Letto 5652 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
« Risposta #140 il: 25 Ottobre, 2021, 15:50:48 pm »
Io non ho capito l'ingresso di Elmas.

Mertens per Zielinski al '60 era un cambio più che logico e naturale.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #141 il: 25 Ottobre, 2021, 16:01:09 pm »
Non sono d'accordo con chi parla di guerra, di riomma forte, ieri andava vinta e dò solo l'attenuante della stanchezza per l'EL dove effettivamente hanno giocato i nostri titolari. La riomma ieri si è tenuta su Zaniolo Pellegrini Abraham e Ibanez, il resto è poca roba e infatti credo che in campionato farà sempre più schifo.

La partita di ieri mi ha ricordato le due sfide con i gobbi l'anno scorso con in panca gattuso, sensazione di poterla vincere dal primo minuto ma ci siamo impegnati solo per metà secondo tempo a vincerla veramente. Io spero sia la stanchezza e non il nostro classico braccino corto.

Detto questo, il rigore su Anguissa è da due anni di regolamento che si dà punto e basta, ma perché nessuno protesta in campo? Io questo mi chiedo.
Poi lascia stare che insigne lo sbagliava  :look:

ma tu veramente credi che le potevamo vincere tutte? questi la scorsa settimana senza furto avevano pareggiato meritatamente a torino con una juve che è on fire, si sono riposati bellamente una settimana e giocavano in casa.
Secondo me spesso ci si dimentica che ci sono gli avversari

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #142 il: 25 Ottobre, 2021, 16:13:26 pm »
ma tu veramente credi che le potevamo vincere tutte? questi la scorsa settimana senza furto avevano pareggiato meritatamente a torino con una juve che è on fire, si sono riposati bellamente una settimana e giocavano in casa.
Secondo me spesso ci si dimentica che ci sono gli avversari

Guarda che se giocavamo ai ritmi e con la convinzione delle prime partite non c'era storia, gliene davamo 3 facile. Piuttosto che gli avversari, ieri, ci ha fottuto la stanchezza, il fatto di giocare in 10 (Zielu assente) e un arbitro infame.

Per me la roma è pochissima roba, che si sbriciolerà quanto prima. Che poi purtroppo il Napoli non ha mai quella cazzimma giusta, tipo quella usata dai difensori della riomma con Osi. Il biondino Zaniolo è un caso umano sempre al limite del nervosismo, ieri bisognava bastonarlo e provocarlo tutto il tempo annullando la loro unica fonte di gioco.

Io sono cosciente che non si possono vincere tutte, ma ieri era tutt'altro che una guerra, una battaglia etc etc Tant'è che stesso i riommisti stavano cacat nguoll che avremmo potuto rifilargliene un paio appena avessimo voluto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 25 Ottobre, 2021, 19:23:49 pm »
io non ho capito il senso dei tifosi della Roma di fare uuuu razzisti ai nostri colored quando anche loro in squadra ne hanno