Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0  (Letto 5697 volte)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #120 il: 24 Ottobre, 2021, 20:48:38 pm »
ma quale due pali? uno su carambola loro ( al massimo autogol come la juve) e l'altro qual'è? la traversa superiore con il loro portiere in controllo?
quale rigore quello su anguissa?
ma per piacere.
non avremmo segnato nemmeno con le mani, punto.
hanno avuto occasioni più nitide loro, ancora più scarsi di noi a non buttarla dentro.
ok la traversa non contiamola, l autopalo è arrivato perché abbiamo attaccato, non se lo sono fatto loro per sfizio. La riomma ha giocato come una squadretta, in contropiede e senza raccogliere un punto, l espulsione c'era tutta e il rigore anche dato che hanno dato rigori molto più insulsi. Partita sul piano del gioco dominata, partita che una volta avresti perso, e contro non tenevi una squadretta, ma la riomma che generalmente in queste circostanze fa sempre la partita della vita.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
« Risposta #121 il: 24 Ottobre, 2021, 21:13:46 pm »
mo non fate gli scemi però ià.
ovvio che il piano tattico per fermarci è quello, poi entra in campo la qualità.
le uniche due squadre che ci hanno bloccato sono state juve e roma. La juve è stata sfortunata che si è segnata da sola, la roma no.
e sarà così con tutte le dirette concorrenti.
Vabe stai dicendo che contro le squadre forti, se si chiudono e pensano solo a difendersi, è difficile segnare se non arriva l'episodio a favore.
E be allora hai lapalissianamente ragione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2021, 21:15:55 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #122 il: 24 Ottobre, 2021, 21:20:56 pm »
Raga ma se una squadra forte contro di te accetta di giocare come il Torino, ci sarà un motivo, e non è solo una questione di bloccare il Napoli.....

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
« Risposta #123 il: 24 Ottobre, 2021, 21:51:21 pm »
Io vedo positivo sia il risultato che l'atteggiamento in campo.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #124 il: 24 Ottobre, 2021, 21:56:25 pm »
Mourinho ribadisce che per lui la sua rosa è formata da 11 titolari e il resto sono la sfravecatura e vuole che vengano venduti quasi tutte le riserve per fare spazio a nuovi innesti. Li ha addirittura mandati in tribuna.

Mortificazione totale, se fossi in loro domani in allenamento manderei due tre titolari in infermeria per qualche mese e poi farei il malato immaginario.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #125 il: 24 Ottobre, 2021, 22:04:29 pm »
Mourinho ribadisce che per lui la sua rosa è formata da 11 titolari e il resto sono la sfravecatura e vuole che vengano venduti quasi tutte le riserve per fare spazio a nuovi innesti. Li ha addirittura mandati in tribuna.

Mortificazione totale, se fossi in loro domani in allenamento manderei due tre titolari in infermeria per qualche mese e poi farei il malato immaginario.

imho dopo aver abbuscato contro il dopolavoro ferroviario, direi che devono anche Chiavarsi un dito in culo, piuttosto è strunz Mourinho perché sputtanarli tutti in questa maniera è anche una strunzata

Online ferro

• *
« Risposta #126 il: 24 Ottobre, 2021, 22:10:22 pm »
imho dopo aver abbuscato contro il dopolavoro ferroviario, direi che devono anche Chiavarsi un dito in culo, piuttosto è strunz Mourinho perché sputtanarli tutti in questa maniera è anche una strunzata
A Mourinho glie ne frega solamente di avere i giocatori che dice lui, non fare brutte figure e vivacchiare ancora 5-6 anni. Per farlo non si fa scrupoli ad essere crudo.
È un macellaio, fosse per lui manco ci starebbe a Roma ma purtroppo sono vari anni che è un bollito e non avendo messo na scopa piano piano è scivolato verso le medie d'Europa.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #127 il: 24 Ottobre, 2021, 22:20:09 pm »
sti strunz

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #128 il: 24 Ottobre, 2021, 22:41:55 pm »
mo non fate gli scemi però ià.
ovvio che il piano tattico per fermarci è quello, poi entra in campo la qualità.
le uniche due squadre che ci hanno bloccato sono state juve e roma. La juve è stata sfortunata che si è segnata da sola, la roma no.
e sarà così con tutte le dirette concorrenti.
Eh….grazie al cazzo che è così, queste partite le vinci o perdi anche in base ad episodi, non esiste una squadra che le vince tutte….e se ci fosse non potremmo mai essere noi.
Buon pareggio, non scherziamo e da fessi pensare il contrario e mi auguro su questo forum non ce ne siano

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #129 il: 24 Ottobre, 2021, 22:58:22 pm »
mi riferisco alla sterilità vs squadre di un certo livello, cmq m'agge sfasteriat. non riesco a spiegarmi e lo capirete voi nelle prossime partite

https://twitter.com/i/status/1452343874668617732
top player

Offline raistlin980

• *
« Risposta #130 il: 24 Ottobre, 2021, 23:07:52 pm »
Basta una difesa con difensori decenti, due linee strette, proteggere il centro, chiavare un sacco di mazzate sperando che l'arbitro sia compiacente, rinunciare ad attaccare se non su qualche contropiede e pure un bel po di mazzo. E allora non segniamo.

La rubentus ci ha vinto svariati scudetti negli ultimi anni così eh...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #131 il: 24 Ottobre, 2021, 23:10:05 pm »
Intanto Mourinho fa il simpatico con Insigne durante la partita, gli fa i complimenti a fine gara. Insigne che è in scadenza.
Che ci stia facendo un pensierino?

Online ferro

• *
« Risposta #132 il: 24 Ottobre, 2021, 23:13:04 pm »
La rubentus ci ha vinto svariati scudetti negli ultimi anni così eh...
E ma noi che ci dobbiamo fare? Qua si parla di come giocano le altre contro di noi (e solo contro di noi) mica di come gioca il Napoli.

Ripeto che dire che è difficile segnare contro squadre forti con difese forti che si chiudono a riccio è una affermazione lapalissiana e non penso valga solo per il Napoli.
Succede a tutte le squadre tranne due tre in tutto il globo terracqueo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #133 il: 25 Ottobre, 2021, 08:35:04 am »
Risultato ottimo, ma vedo qualcosa che non inizia a girare nel modo giusto in campo.
Il centrocampo arranca un pò: ad Anguissa iniziano a scaricarsi le batterie, Zielinski sta faticando assai (per me peggiore in campo).
Mi sembra che si stia forzando un pò troppo la giocata su Osimhen.
Inoltre credo che andrebbe sfruttato molto di più Lozano al posto di un Politano che stringe troppo il campo, rientrando anche lui in mezzo  sul piede forte, ha meno attacco alla profondità, ha perso un pò di verve, ed è più efficace entrando a partita in corso, mentre il messicano ha bisogno di partire dall'inizio ed essere integrato meglio nel gioco.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #134 il: 25 Ottobre, 2021, 08:36:07 am »
Comunque ieri l'ho scritto di corsa e oggi lo ripeto: per me si sta sminuendo una prestazione mostruosa del Napoli.

Siamo andati a fare la guerra, cosa che non abbiamo mai saputo fare, in casa di una diretta concorrente ed abbiamo apparato un pareggio che sa quasi di beffa per occasioni e torti arbitrali (perché dovevno essere in 10 e c'era un rigore fesso ma netto)

Il tutto arrivando da otto vittorie di fila fatte in mille maniere diverse, dalla sifferenza di Venezia e Juventus al dominio imopressionante.

La partita di ieri una squadra normale la perde ed è poco male, questa squadra la gioca a tutta e quasi la vince

Peccato per la rosa corta nei quattro ruooli di difesa perché ieri s'è dimostrato per l'ennesima volta che questo napoli è portentoso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #135 il: 25 Ottobre, 2021, 13:51:29 pm »
Corr sport riporta cmq la mancata espulsione di Abraham, inoltre è indicato quantomeno grave il fatto che su Anguissa l'arbitro non sia andato nemmeno a vedere al VAR o che questo non abbia richiamato l'attenzione dell'arbitro.

Gazzetta dello sport invece in totale silenzio (of course).

Infine Cesari riporta di un altro fallo sospetto su Osimhen in aria di rigore.

Fossimo il Milan, doppio rigore a favore e espulsione di Abraham

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #136 il: 25 Ottobre, 2021, 15:12:50 pm »
Risultato ottimo, ma vedo qualcosa che non inizia a girare nel modo giusto in campo.
Il centrocampo arranca un pò: ad Anguissa iniziano a scaricarsi le batterie, Zielinski sta faticando assai (per me peggiore in campo).
Inoltre credo che andrebbe sfruttato molto di più Lozano al posto di un Politano che stringe troppo il campo, rientrando anche lui in mezzo  sul piede forte, ha meno attacco alla profondità, ha perso un pò di verve, ed è più efficace entrando a partita in corso, mentre il messicano ha bisogno di partire dall'inizio ed essere integrato meglio nel gioco.
Concordo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #137 il: 25 Ottobre, 2021, 15:23:28 pm »
Non sono d'accordo con chi parla di guerra, di riomma forte, ieri andava vinta e dò solo l'attenuante della stanchezza per l'EL dove effettivamente hanno giocato i nostri titolari. La riomma ieri si è tenuta su Zaniolo Pellegrini Abraham e Ibanez, il resto è poca roba e infatti credo che in campionato farà sempre più schifo.

La partita di ieri mi ha ricordato le due sfide con i gobbi l'anno scorso con in panca gattuso, sensazione di poterla vincere dal primo minuto ma ci siamo impegnati solo per metà secondo tempo a vincerla veramente. Io spero sia la stanchezza e non il nostro classico braccino corto.

Detto questo, il rigore su Anguissa è da due anni di regolamento che si dà punto e basta, ma perché nessuno protesta in campo? Io questo mi chiedo.
Poi lascia stare che insigne lo sbagliava  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #138 il: 25 Ottobre, 2021, 15:48:25 pm »

Lo dissi già dalla partita con il toro. Bisogna tirare di più da fuori e puntare a far diventare Osi una calamita di uomini che libera spazio per gli altri.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #139 il: 25 Ottobre, 2021, 15:48:52 pm »
Io invece direi che siamo usciti indenni dal primo trappolone classico annuale e non e' poco
Una partita come questa con gattuso la avevi giaì persa al casello di fuorigortta della tangenziale.
Poi sono daccordo che sul piano tattico la partita e' stata giocata meno bene perche ci cominciano a conoscere ma teniamo presente che sono mancati 2/3 interpreti importanti che potevano pescare il jolly