Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0  (Letto 5738 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
« il: 22 Ottobre, 2021, 09:55:56 am »
Questa partita è veramente una trappola e i 6 gol che hanno preso ieri sommati al cazzo in culo che hanno preso a Torino la rende anche peggio.

La cosa buona è che ci siamo costruiti spazio abbondante per poter gestire un risultato negativo

Loro dovrebbero avere il figlio di puttana e gli dovrebbe mancare solo Smalling.
Noi siamo sostanzialemente in formazione tipo.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2021, 20:04:36 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #1 il: 22 Ottobre, 2021, 10:37:40 am »
Questa partita è veramente una trappola e i 6 gol che hanno preso ieri sommati al cazzo in culo che hanno preso a Torino la rende anche peggio.

La cosa buona è che ci siamo costruiti spazio abbondante per poter gestire un risultato negativo

Loro dovrebbero avere il figlio di puttana e gli dovrebbe mancare solo Smalling.
Noi siamo sostanzialemente in formazione tipo.
Chi è il figlio di puttana?

Partita che temo tantissimo per l'arbitro che sarà sicuramente un sicario e poi c'è da riequilibrare il torto subito domenica, tutto calcolato.
Aggiungeteci che il Milan pure tiene una partita difficile e si capisce bene quanto sarà importante una sconfitta del Napoli domenica pomeriggio.
Sarà quasi sicuramente la gara apripista della rimonta juventina allo scudetto.

Per me le percentuali sono
20% vittoria Napoli
30 % pareggio
50% vittoria Roma

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2 il: 22 Ottobre, 2021, 10:47:46 am »
Chi è il figlio di puttana?

Partita che temo tantissimo per l'arbitro che sarà sicuramente un sicario e poi c'è da riequilibrare il torto subito domenica, tutto calcolato.
Aggiungeteci che il Milan pure tiene una partita difficile e si capisce bene quanto sarà importante una sconfitta del Napoli domenica pomeriggio.
Sarà quasi sicuramente la gara apripista della rimonta juventina allo scudetto.

Per me le percentuali sono
20% vittoria Napoli
30 % pareggio
50% vittoria Roma

Credo che, dato che sua madre e' concretamente una puttana, sia zaniolo il figlio di puttana in questione
le mie percentuali sono
2% vittoria napoli
1% pareggio
97% vittoria Roma

e mi sono mantenuto largo

Offline calvin

• *
« Risposta #3 il: 22 Ottobre, 2021, 11:39:24 am »
Credo che, dato che sua madre e' concretamente una puttana, sia zaniolo il figlio di puttana in questione

:sisi:

Non è un insulto, è una descrizione.

Ah, dimenticavo, questa è la partita che sento di più in assoluto, molto di più anche di quella coi i gobbi.

ROMANO OHOH
BASTARDO OHOHOHOH
ROMANO BASTARDO SEI TU
ROMANO BASTARDO SEI TU

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4 il: 22 Ottobre, 2021, 11:53:49 am »
finora abbiamo pazziato

sempre a dire" partita trappola, ce la faranno pagare, perdiamo malamente, bla bla bla"

stavolta è tutto vero, a partire dalla già nota sentenza AIA emessa nei nostri confronti, che si sposa IN PERFETTA CONCOMITANZA con il fatto di dover restituire i punti alla roma, a seguito del torto da quest'ultima subito la scorsa giornata per regalare i punti alle merde di torino. prendono 3 piccioni con una fava e quest'ultima finirà tutta quanta in culo a noi

l'ideale sarebbe poter arrivare direttamente a lunedì, saltando a piè pari la domenica, che in ogni caso e da sempre è il giorno più merdaijuolo della settimana, essendo la vigilia della condanna a morte del lunedì

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #5 il: 22 Ottobre, 2021, 12:24:45 pm »
partita difficile, credo che l'unico indisponibile dovrebbe essere zielo ( e forse è meglio visto come sta giocando) sostituito da elmas

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6 il: 22 Ottobre, 2021, 12:25:07 pm »
Premesso che la ''rabbia romana'' può essere anche una lama a doppio taglio, comunque aver perso contro la squadra di babbo natale in maniera rovinosa e prima contro i gobbi, con Mourinho che ha messo a figura di merda tutte le riserve, in un contesto a pentola  a pressione come quello Romano, potrebbe innescare anche un ansia/depressione che bene non fa.

Detto questo, sul piano prettamente offensivo, la Roma è sicuramente la miglior squadra che abbiamo mai affrontato in questo campionato, la trasferta a Roma è inoltre di per se difficile, questa è al momento veramente la partita più complessa mai affrontata.

Tuttavia, per quanto sono forti sul piano offensivo, su quello difensivo lasciano dei pertugi. Quindi se saremo capaci di rispondere, magari un puntazzo lo si riesce anche a prendere. Partita da giocare soprattutto sul piano della cattiveria.

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 22 Ottobre, 2021, 12:33:06 pm »
Premesso che la ''rabbia romana'' può essere anche una lama a doppio taglio, comunque aver perso contro la squadra di babbo natale in maniera rovinosa e prima contro i gobbi, con Mourinho che ha messo a figura di merda tutte le riserve, in un contesto a pentola  a pressione come quello Romano, potrebbe innescare anche un ansia/depressione che bene non fa.

Detto questo, sul piano prettamente offensivo, la Roma è sicuramente la miglior squadra che abbiamo mai affrontato in questo campionato, la trasferta a Roma è inoltre di per se difficile, questa è al momento veramente la partita più complessa mai affrontata.

Tuttavia, per quanto sono forti sul piano offensivo, su quello difensivo lasciano dei pertugi. Quindi se saremo capaci di rispondere, magari un puntazzo lo si riesce anche a prendere. Partita da giocare soprattutto sul piano della cattiveria.

Mentalmente sono d'accordo. Mettici pure che per loro non dico che sia una partita da dentro e fuori ma quasi: con le tre strisciate che in un modo o nell'altro in Champions secondo me ci andranno far scappare il Napoli a -12 potrebbe essere già quasi una pietra tombale sulle loro aspirazioni.
Noi invece ci arriviamo veramente con la tranquillità di chi può anche perdere.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8 il: 22 Ottobre, 2021, 13:13:43 pm »
Tocca partire forti e fargliene subito uno. Già ieri i coatti stavano per scendere in campo a scotennarli figuriamoci come si rigirerebbe l'olimpico difronte ad un gol nei primi 20'. Abbiamo un vantaggio grosso a livello mentale, poco da piangere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #9 il: 22 Ottobre, 2021, 16:44:02 pm »
vabbè si riscatteranno contro di noi, mettetevi l'anima in pace
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #10 il: 22 Ottobre, 2021, 17:15:20 pm »
vabbè si riscatteranno contro di noi, mettetevi l'anima in pace
Non ci metto proprio il pensiero
Figura di merda internazionale clamorosa+legge dei grandi numeri+troppe vittorie consecutive
Di che parliamo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11 il: 22 Ottobre, 2021, 21:23:18 pm »
le mie percentuali sono
2% vittoria napoli
1% pareggio
97% vittoria Roma

e mi sono mantenuto largo
Vabbuo ma indicare un romano come"il figlio di puttana" è come indicare uno del Senegal come "il negro".

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12 il: 22 Ottobre, 2021, 21:42:45 pm »
Ci sono due cose sicure nella vita, l'universo infinito e il romano figlio di puttana.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #13 il: 23 Ottobre, 2021, 09:49:56 am »
Troveremo un ambiente infuocato che ha subito la botta norvegese ,indi per cui dovremmo essere bravi a portare la partita sui nostri binari per innescare una semi contestazione. Ci aspettano col coltello fra i denti. Alla fine giovedì solo Insigne Koulibaly e Di Lorenzo hanno giocato tutta la gara..mi aspetto una squadra serena che sappia cogliere le occasioni che arriveranno...ho buone sensazioni proprio per l'andamento della giornata di serie A,anche se ovviamente dopo 9 giornate non ci saranno ancora indicazioni definitive sulla stagione...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2021, 18:59:14 pm »
A sto giro mi sa che manco la più grande delle scaramanzie ci fa uscire perfino con un punto. A parte che è impossibile proprio che noi ne vinciamo un'altra, ma proprio per una questione dei grandi numeri perchè non tutte si possono vincere a meno che non ti chiami Juve merda, seconda cosa non arriva manco il punto, perchè è storicamente provato che ogni volta che abbiamo affrontato una Roma in crisi, umiliata e ferita, puntualmente siamo sempre usciti con le ossa rotta. Era meglio se i Cesaroni erano sulle ali dell'entusiasmo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #15 il: 23 Ottobre, 2021, 19:14:48 pm »
A sto giro mi sa che manco la più grande delle scaramanzie ci fa uscire perfino con un punto. A parte che è impossibile proprio che noi ne vinciamo un'altra, ma proprio per una questione dei grandi numeri perchè non tutte si possono vincere a meno che non ti chiami Juve merda, seconda cosa non arriva manco il punto, perchè è storicamente provato che ogni volta che abbiamo affrontato una Roma in crisi, umiliata e ferita, puntualmente siamo sempre usciti con le ossa rotta. Era meglio se i Cesaroni erano sulle ali dell'entusiasmo.
Parole sante purtroppo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16 il: 23 Ottobre, 2021, 20:47:30 pm »

Veramente non c'è esorcismo che tenga
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #17 il: 23 Ottobre, 2021, 21:47:12 pm »
Io veramente non capisco neanche perché ci siamo andati nella città dei gabbiani che volano bassi sulla monnezza, se non per fare da sparring partner al loro recovery plan. In teoria ci sarebbero tutti i presupposti, soprattutto emotivi, per fotterli male, ma quanto passerà prima che Pellegrini si tolga i paccheri di Babbo Natale da faccia con un altro gol da figurina? Gli do dieci, dodici minuti massimo. Da domani inizia il nostro vero campionato, fino ad ora è stato una fantastica illusione.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline LSF839

• *
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #18 il: 24 Ottobre, 2021, 17:45:24 pm »
4-3-3 Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #19 il: 24 Ottobre, 2021, 17:47:39 pm »
Christian Maggio su DAZN :love:
Jesus died for somebody's sins but not mine