Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0  (Letto 7463 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino
« Risposta #200 il: 17 Ottobre, 2021, 21:01:36 pm »
8 partite di fila vinte e siamo silo a piu 2 dalla seconda, che vince con mazzarie fantascientifiche... mamma mia che squadra secciata che siamo
Uguale uguale al 2017-18,dopo 8 giornate avevamo solo 2 punti di vantaggio sull'Inter
Dai Juric vai a fare o show int all'intervista, dai...stu scartellat e merd
Lo schifo proprio ma le sue squadre sono sempre ostiche da affrontare

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0
« Risposta #201 il: 17 Ottobre, 2021, 21:02:04 pm »
Juric "abbiamo avuto tantissime occasioni, meritavamo di  più" ma pigl nguuul

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #202 il: 17 Ottobre, 2021, 21:05:13 pm »
8 partite di fila vinte e siamo silo a piu 2 dalla seconda, che vince con mazzarie fantascientifiche... mamma mia che squadra secciata che siamo

Ok ma minimo 7 dalla terza e con un vantaggio a doppia cifra per il quarto posto.
Stiamo costruendo un bel carosiello
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #203 il: 17 Ottobre, 2021, 21:06:41 pm »
Spalletti ha detto che il prossimo rigore lo batte Insigne, quello successivo Lorenzo, l'altro ancora il capitano e poi ancora dopo il n.24

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo dicevo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #204 il: 17 Ottobre, 2021, 21:12:36 pm »
FORSE perchè ogni volta che sbaglia, la vinciamo lo stesso :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0
« Risposta #205 il: 17 Ottobre, 2021, 21:14:09 pm »
Mi ripeto, dovrebbe essere il nano frattese a fare un passo indietro, come fece Ibrahimovic, PER IL BENE COMUNE. Ma già sappiamo che questi gesti da capitano non arriveranno mai da lui. Poi non può più fare i cuori a jenny…

Online bat86

• *
« Risposta #206 il: 17 Ottobre, 2021, 21:27:20 pm »
Mi ripeto, dovrebbe essere il nano frattese a fare un passo indietro, come fece Ibrahimovic, PER IL BENE COMUNE. Ma già sappiamo che questi gesti da capitano non arriveranno mai da lui. Poi non può più fare i cuori a jenny…
Ma il Milan aveva un signor rigorista come Kessie,noi chi abbiamo?

Offline paraw

• *
« Risposta #207 il: 17 Ottobre, 2021, 21:33:33 pm »
Ma il Milan aveva un signor rigorista come Kessie,noi chi abbiamo?

Lo abbiamo uno in rosa che non ne sbaglia 3 su 5?
Qualcosa probabilmente si può apparare.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #208 il: 17 Ottobre, 2021, 21:59:14 pm »
Secondo me uno meglio di Insigne ai rigori non ce l'abbiamo, per quanto Insigne sia mediocre.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #209 il: 17 Ottobre, 2021, 23:26:35 pm »
Secondo me uno meglio di Insigne ai rigori non ce l'abbiamo, per quanto Insigne sia mediocre.

Non so.... Zielinski  :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #210 il: 17 Ottobre, 2021, 23:34:34 pm »
Fabian o Zielinski, con preferenza per il primo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #211 il: 17 Ottobre, 2021, 23:50:04 pm »
Partita in cui si è vista la stanchezza dei nostri che, accoppiata all'ottima impostazione tattica di quella lota di Juric, ha scaturito una partita molto difficile per noi.
Nonostante questo: un rigore, goal mangiato da Osi di testa nel primo tempo, palo di Lozano, goal annullato a DiLo.
Questo significa che abbiamo giocato bene e tenuto botta.

Quello che bisogna variare è la palla è sempre ad Osi. Impareranno tutti a mettergli 2 difensori addosso, Spalletti deve evitare che la squadra diventi pigra e suggerire più varianti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
« Risposta #212 il: 18 Ottobre, 2021, 08:34:03 am »
Partita in cui si è vista la stanchezza dei nostri che, accoppiata all'ottima impostazione tattica di quella lota di Juric, ha scaturito una partita molto difficile per noi.
Nonostante questo: un rigore, goal mangiato da Osi di testa nel primo tempo, palo di Lozano, goal annullato a DiLo.

Quello che bisogna variare è la palla è sempre ad Osi. Impareranno tutti a mettergli 2 difensori addosso, Spalletti deve evitare che la squadra diventi pigra e suggerire più varianti.
E infatti già ha detto che, ora che ci conoscono tutti, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per sorprenderli. Secondo me non ha mandato giù che ieri praticamente Fabian non ha toccato palla e tutte le nostre fonti di gioco principali erano ben controllate.

Online bat86

• *
« Risposta #213 il: 18 Ottobre, 2021, 10:19:49 am »
Fabian o Zielinski, con preferenza per il primo.
Politano anche per me

Quoto sulla palla ad Osimhen

Offline musicmad

• *
« Risposta #214 il: 18 Ottobre, 2021, 10:32:55 am »
E infatti già ha detto che, ora che ci conoscono tutti, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per sorprenderli. Secondo me non ha mandato giù che ieri praticamente Fabian non ha toccato palla e tutte le nostre fonti di gioco principali erano ben controllate.

Mentre guardavamo la partita ieri, un amico con cui guardiamo il Napoli assieme da anni mi ha fatto notare proprio questo. Con le grandi squadre o in occasioni importanti, tutti danno il 100% e si mettono a giocare con intensità, nelle partite meno di cartello entra la pigrizia e la ricerca della soluzione semplice e Osihmen te la offre facile facile. Ma il nigeriano non è robocop che che può fare questo per 50 partite all'anno e soprattutto ora che tutti lo sanno prenderanno provvedimenti bloccando l'asse centrale.

Abbiamo i calciatori e i sostituti per lavorare bene anche sugli inserimenti e sulle fasce. Ci saranno partite che Osi dovrà essere solo la calamita dei loro difensori per aprire spazi, dove però gli altri devono entrare con convinzione e segnare.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #215 il: 18 Ottobre, 2021, 15:32:47 pm »
comunque la trasformazione di Juric in Vincenzo Salemme è ormai completa

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #216 il: 18 Ottobre, 2021, 18:23:37 pm »
Comunque che goduria, ieri ero troppo stanca per commentare ma davvero partita difficile, squadra cacacazza assai poi dopo la sosta quindi con tanti non al 100 %

Mi sembra che fisicamente la nostra spina dorsale Africana giochi un campionato a parte. Davvero un gran peccato sta sfaccimma di coppa d’Africa.

Osimhen ha fatto una partita ENORME. Per personalità, intensità ed intelligenza. MOSTRO!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #217 il: 20 Ottobre, 2021, 14:17:13 pm »
Vista dallo stadio comunque, l'impressione che ho avuto era di una squadra (il Torino) ben preparata e consapevole sulle cose da fare in campo. Esterni e trequarti cel Napoli neutralizzati  grazie anche ad un'altissima intensità da parte di Aina e Singo che han corso come i pazzi per tutta la partita, poi il tutto si è concluso con una partita NO di Insigne e Zieliski che deve ancora capire che minchia fare in campo.

Tuttavia anche una squadra come il Torino di quell'impomatato di Juric, da cui ci si aspetta il pulman davanti la porta, si esponeva ai ribaltamenti di campo. Ad oggi se vuoi bloccare la manovra del Napoli e cercare di neutralizzare il centrocampo, sei costretto a pressare alto, ma con il rischio di prendere ovviamente il contropiede da quell'animale di Osimhen o comunque di essere infilato da uno dei due esterni. L'impomatato in merito ha preso la decisione più saggia, ovvero non cercare di bloccare invano un giocatore come Osimhen che non puoi fermare, ma deviarlo sistematicamente sugli out laterali dove sicuramente può far meno male, poi in quei frangenti rapida raccolta della difesa e quindi pulman davanti alla porta.

Al momento mi sembra che sono queste le misure che ci stan prendendo contro. Cercano di bloccare con il pressing alto sistematicamente il centrocampo, e cercando di bloccare i rifornimenti per gli esterni con marcature da parte dei terzini/tornanti ed eventuali raddoppi dalla difesa/centrocampo. Successivamente cercando di bloccare Osimhen, cosa che fino ad ora non ha funzionato, ma l'idea di Djuric non era tanto di fermarlo quanto piuttosto, se scappa, farlo andare sugli esterni e mediante rapido ribaltamento di campo marcare i centrocampisti ed esterni a rimorchio.

Si può dire che questo modo più o meno ha funzionato, tant'è che le palle più pericolose le abbiamo sviluppate specialmente su schemi da fermo, quindi mi aspetto il medesimo atteggiamento da molte altre squadre che affronteremo in futuro. Sono curioso assai di vedere come invece si comporteranno le altre squadre come le milanesi o le romane per l'appunto e che tipo di misure prenderanno.

PS. Allo stadio cmq si sente la mancanza dei gruppi organizzati per quanto riguarda il supporto. Nel secondo tempo in curva B c'era talmente silenzio che un chitammuorto gridato da uno spettatore, l'ha sentit pur Djuric in panchina.

P.S.S. Djuric è un bravo allenatore ma come personaggio fa pena.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #218 il: 20 Ottobre, 2021, 15:02:13 pm »
Vista dallo stadio comunque, l'impressione che ho avuto era di una squadra (il Torino) ben preparata e consapevole sulle cose da fare in campo. Esterni e trequarti cel Napoli neutralizzati  grazie anche ad un'altissima intensità da parte di Aina e Singo che han corso come i pazzi per tutta la partita, poi il tutto si è concluso con una partita NO di Insigne e Zieliski che deve ancora capire che minchia fare in campo.

Tuttavia anche una squadra come il Torino di quell'impomatato di Juric, da cui ci si aspetta il pulman davanti la porta, si esponeva ai ribaltamenti di campo. Ad oggi se vuoi bloccare la manovra del Napoli e cercare di neutralizzare il centrocampo, sei costretto a pressare alto, ma con il rischio di prendere ovviamente il contropiede da quell'animale di Osimhen o comunque di essere infilato da uno dei due esterni. L'impomatato in merito ha preso la decisione più saggia, ovvero non cercare di bloccare invano un giocatore come Osimhen che non puoi fermare, ma deviarlo sistematicamente sugli out laterali dove sicuramente può far meno male, poi in quei frangenti rapida raccolta della difesa e quindi pulman davanti alla porta.

Al momento mi sembra che sono queste le misure che ci stan prendendo contro. Cercano di bloccare con il pressing alto sistematicamente il centrocampo, e cercando di bloccare i rifornimenti per gli esterni con marcature da parte dei terzini/tornanti ed eventuali raddoppi dalla difesa/centrocampo. Successivamente cercando di bloccare Osimhen, cosa che fino ad ora non ha funzionato, ma l'idea di Djuric non era tanto di fermarlo quanto piuttosto, se scappa, farlo andare sugli esterni e mediante rapido ribaltamento di campo marcare i centrocampisti ed esterni a rimorchio.

Si può dire che questo modo più o meno ha funzionato, tant'è che le palle più pericolose le abbiamo sviluppate specialmente su schemi da fermo, quindi mi aspetto il medesimo atteggiamento da molte altre squadre che affronteremo in futuro. Sono curioso assai di vedere come invece si comporteranno le altre squadre come le milanesi o le romane per l'appunto e che tipo di misure prenderanno.

PS. Allo stadio cmq si sente la mancanza dei gruppi organizzati per quanto riguarda il supporto. Nel secondo tempo in curva B c'era talmente silenzio che un chitammuorto gridato da uno spettatore, l'ha sentit pur Djuric in panchina.

P.S.S. Djuric è un bravo allenatore ma come personaggio fa pena.
Juric porco il tuo T9!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #219 il: 20 Ottobre, 2021, 16:05:44 pm »
Juric porco il tuo T9!

Lascia stare il mio povero T9, è uguale, sempre nu zingar riman  :sisi: