ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Maronna in questo ultimo periodo teng proprio a capa per spartere e recchie, super oberato e faccio mille cose tutte male. Che sangue ra culonna. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bello che ti lamenti di essere super oberato mentre stai a fare un cazzo su un forum!
Ah domani e col Bologna il 28 ottobre giochiamo con un'altra maglia orribile,questa volta a tema Halloween...Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
scsatemi, mi sapete dire se goulham è stato convocato?
Ua comm è o cess sta maglia, la filigrana con le ragnatele non a ten manco e portapastelli re criatur. Mo facimm chest pur a Natale scommetto. Con i babbi natalini, sai che trashata. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Battere Juric dopo l'anno scorso sarebbe veramente importante anche a livello mentale. Credo che andremo con la formazione base di Firenze ad eccezione di Meret e Politano. Ah domani e col Bologna il 28 ottobre giochiamo con un'altra maglia orribile,questa volta a tema Halloween...Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Arancione?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
bella trovata marketing, se riescono a piazzarlo all esterno ne vendono a carrettate
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Oì ca par o pesc?
Se costasse 30 euro si ma visto che costa 120 euro uno la maglia se la compra una volta per tutto l'anno e sicuro non è sta cacata.Semmai il marketing lo hanno fatto per quelli che le vendono pezzotte, fai passare lo sfizio ai criaturi solo per quella sera e qualche festa. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk