Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0  (Letto 7664 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0
« il: 04 Ottobre, 2021, 12:20:20 pm »
Un pò in anticipo, ma va bene così., quest'anno si guarda avanti.

Tredici giorni per recuperare definitivamente alcune pedine fondamentali: principalmente Demme, che sarà importantissimo per dare fiato ai centrocampisti che ieri avevano il fiato corto, ma anche Dries che se gira può essere un arma in più e, senza prendermi insulti, JJ che farà schifo al cesso, ma se si rimette in forma almeno abbiamo il quarto difensore centrale.

Loro potrebbero recuperare Belotti, che sarebbe un  guaio perché non è solo un ottimo attaccante, ma è il loro uomo squadra.
Non vengono da un grande momento, ma sono un ottima squadra con un grande allenatore.

Partita fondamentale anche perché poi si va a Roma e se ci si arriva bene si sta nella condizione di poter assorbire tranquillamente il primo passo falso stagionale.

« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2021, 21:00:04 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino
« Risposta #1 il: 14 Ottobre, 2021, 12:40:58 pm »
Allora pare che loro abbiano indisponibili Edera, Kone, Linetty, Pjaca, Pobega, Praet, Verdi (a meglia ggente), ma gli rientra Belotti.

Il dubbio è se lo vogliano rischiare dall'inizio o se se lo tengano per la mezz'ora finale.

Per il resto dovrebbero giocare con 
Milinkovic-Savic
Djidji Bremer Rodriguez
Singo Rincon Mandragora Ansaldi
Lukic Brekalo
Belotti

Noi, tolta mazzamma, abbiamo tutti disponibili e si spera Demme e Mertens oramai veramente arruolabili.
Partiremo con la formazione base, ma speriamo si posso fare qualche cambio a partita in corso.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2 il: 14 Ottobre, 2021, 14:00:26 pm »
Allora pare che loro abbiano indisponibili Edera, Kone, Linetty, Pjaca, Pobega, Praet, Verdi (a meglia ggente), ma gli rientra Belotti.

Il dubbio è se lo vogliano rischiare dall'inizio o se se lo tengano per la mezz'ora finale.

Per il resto dovrebbero giocare con 
Milinkovic-Savic
Djidji Bremer Rodriguez
Singo Rincon Mandragora Ansaldi
Lukic Brekalo
Belotti

Noi, tolta mazzamma, abbiamo tutti disponibili e si spera Demme e Mertens oramai veramente arruolabili.
Partiremo con la formazione base, ma speriamo si posso fare qualche cambio a partita in corso.

Dopo l'ultima esperienza che abbiamo avuto con Juric, direi di non guardare i non disponibili. Per me la partità avrà un doppio valore, anche perché per quanto ci siamo cacati nelle mutande, non dimentico che questo figlio di puttana era un indemoniato contro di noi mentre per un quarto intero di campionato era già in vacanza. Insomma, mi farebbe piacere che i nostri glielo mettessero nel culo senza sputo, ma già so che ci sarà il trappolone.

PS rientro in Italia per 10 giorni e sarò in curva B, se qualcuno si trova in curva o anche fuori lo stadio, non mi dispiacerebbe fare nu poc e pesc e pesc.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino
« Risposta #3 il: 14 Ottobre, 2021, 16:09:29 pm »
Credo dovremmo non calcolare i sudamericani che, come al solito, rientreranno solo venerdì e quindi molto probabilmente non saranno della partita.
Gli africani quando rientrano?

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4 il: 14 Ottobre, 2021, 16:29:49 pm »
Credo dovremmo non calcolare i sudamericani che, come al solito, rientreranno solo venerdì e quindi molto probabilmente non saranno della partita.
Gli africani quando rientrano?

Non abbiamo sudamericani a parte  JJ che però non fa testo  :asd: loro anche non credo abbiano sudamericani convocati.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5 il: 14 Ottobre, 2021, 16:30:44 pm »
Ah n cazz aspe abbiamo Lozano.... vabbé non è grave, c'è Politano pronto e riposato.

Offline paraw

• *
« Risposta #6 il: 14 Ottobre, 2021, 16:55:01 pm »
Ah n cazz aspe abbiamo Lozano.... vabbé non è grave, c'è Politano pronto e riposato.
E Ospina…

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 14 Ottobre, 2021, 17:28:49 pm »
E Ospina…

Vabe Ospina non conta è portiere  :sisi:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8 il: 14 Ottobre, 2021, 18:47:48 pm »
Ritorno di Belotti + Ivan Juric (nuova bestia nera) = inizio del declino.

Amma perder afforz, prima o poi deve accadere.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 14 Ottobre, 2021, 19:16:22 pm »
Ua sta partita mi feta proprio ma proprio assai assai. Torino per caratteristiche squadra cacacazzissima (stesso modulo e caratteristiche dello Spartak Mosca), ritorno dalla sosta solita incognita, mancanza di Ospina, troppa euforia ed oggettivamente non puoi vincerle tutte...

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 14 Ottobre, 2021, 19:24:59 pm »
Ua sta partita mi feta proprio ma proprio assai assai. Torino per caratteristiche squadra cacacazzissima (stesso modulo e caratteristiche dello Spartak Mosca), ritorno dalla sosta solita incognita, mancanza di Ospina, troppa euforia ed oggettivamente non puoi vincerle tutte...

Rientro dalla sosta orribile tra loro e quella squadra di merda del turno dopo

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #11 il: 14 Ottobre, 2021, 20:33:41 pm »
Finirà esattamente come a maggio con i veneti fasci, la nostra esaltazione durerà pochi minuti e sarà soppiantata da lunghi minuti di agonia. Questo sa come farci male e, per qualche motivo, con noi fa sempre lo squid game.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline paraw

• *
« Risposta #12 il: 14 Ottobre, 2021, 21:58:28 pm »
Vabe Ospina non conta è portiere  :sisi:
Perché non conta? Io mi sento molto più sicuro con lui in porta e un volo intercontinentale + fuso orario da smaltire, in un ruolo dove i riflessi sono fondamentali credo che conti parecchio invece. E temo infatti giochi Meret

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2021, 00:16:29 am »
Doppietta di sconfiite incoming ed è subito lotta a curtiell coi gobbi
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online LSF839

• *
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2021, 09:15:34 am »
nella mia testa qualcosa mi dice che il filotto di vittorie finirà con un pareggio e una sconfitta ...Torino-roma potrebbe essere l'accoppiata che ci porta a ciò.
naturalmente spero di sbagliarmi perché teoricamente il Torino in casa è battibile però tant'è....da quanto leggo belotti non ne ha per partire titolare

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #15 il: 15 Ottobre, 2021, 09:49:17 am »
ora inizierà il declino
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16 il: 15 Ottobre, 2021, 12:03:11 pm »
Parlando seriamente, vincere questa partita, per una questione simbolica e soprattutto per i problemi riscontrati tatticamente l'anno scorso contro Juric, sarebbe un risultato importantissimo, significherebbe in effetti tagliare di netto ogni strascico dell'anno scorso, avere una conferma che sotto certi punti di vista la squadra è affidabile e non ricade negli errori del passato.

Per me rimane una partita forse persino più complessa di quella contro la Roma all'Olimpico. Spero veramente che la squadra scenda sfoderando almeno il dente avvelenato nei confronti di Juric. Poi quel che sarà .... sarà  :look:

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 15 Ottobre, 2021, 13:06:37 pm »
Edit, topic sbagliato.

« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2021, 14:05:02 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #18 il: 15 Ottobre, 2021, 13:28:37 pm »
Vabe in questo momento il Genoa è una nave in mezzo in mezzo all'oceano, tanto può essere una traversata tranquilla, tanto può acchiappare la burrasca, tanto può trovare maretta e si ferma. Stanno facendo un cambio proprietà e questa transizione è sempre una incognita.

Gia la Fiorentina era una situazione diversa.

Imho non è proprio una scemenza aver rifiutato.
Tra l'altro secondo me la nuova proprietà vorrà solo gestire il potenziale economico del Genoa, grazie al buon bacino d'utenza se gestiti bene la massima ambizione che possono avere è fare metà classifica tutti gli anni approfittando di qualche anno fortunato per prendersi qualche soddisfazione. Quindi niente di che (come del resto la stessa Fiorentina).

hai sbagliato thread  :sisi:

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 15 Ottobre, 2021, 13:52:21 pm »
Maronna in questo ultimo periodo teng proprio a capa per spartere e recchie, super oberato e faccio mille cose tutte male. Che sangue ra culonna.