Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 1-0

<< < (8/45) > >>

ferro:
È na cafunat, mi ripeto ma cre sta scemità delle ragnatele? Gesu.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 16 Ottobre, 2021, 17:37:28 pm ---bella trovata marketing, se riescono a piazzarlo all esterno ne vendono a carrettate

--- Termina citazione ---
Se costasse 30 euro si ma visto che costa 120 euro uno la maglia se la compra una volta per tutto l'anno e sicuro non è sta cacata.
Semmai il marketing lo hanno fatto per quelli che le vendono pezzotte, fai passare lo sfizio ai criaturi solo per quella sera e qualche festa.

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 15 Ottobre, 2021, 13:52:21 pm ---Maronna in questo ultimo periodo teng proprio a capa per spartere e recchie, super oberato e faccio mille cose tutte male. Che sangue ra culonna.

Oì ca par o pesc?

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Ottobre, 2021, 21:31:44 pm ---Oì ca par o pesc?

L'unica cosa che mi viene ancora bene :love:

bat86:

--- Citazione da: ferro - 16 Ottobre, 2021, 18:34:58 pm ---Se costasse 30 euro si ma visto che costa 120 euro uno la maglia se la compra una volta per tutto l'anno e sicuro non è sta cacata.
Semmai il marketing lo hanno fatto per quelli che le vendono pezzotte, fai passare lo sfizio ai criaturi solo per quella sera e qualche festa.

Infatti...comunque dalle parole di Spalletti si evince un ballottaggio Ospina-Meret fino all'ultimo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa