Ragazzi vittoria importantissima con una squadra molto bene organizzata che però ha perso finora con tutte le grandi incontrate Inter, Roma e Napoli. Ha vinto solo in casa dei muratori a bergamo. Questo fa capire che è difficile da affrontare quando corre (il primo tempo) e quando cala paga la qualità. Italiano grande allenatore, ma bisogna vedere quando calerà fisicamente questa fiormerdina cosa si firerà di fare.
Osimhen è il cuore e le gambe (ben 3) di questa squadra, ormai è palese. È divenuto così fondamentale da farmi un po' paura, perché i sostituti non sono all'altezza assolutamente, speriamo Ciruzzo ma ci credo poco sinceramente.
Politano mi fa allattare quando entra così pieno di cazzimma. Il Messicano ottimo che stia segnando con continuità, se iniziasse a macinare come a un certo punto dello scorso campionato, ci servirebbe tantissimo, temo solo che dopo lo scontro all'occhio sia meno spericolato (l'ha anche dichiarato) e quella era una sua caratteristica fondamentale che infatti gli faceva abbuscare parecchi falli.
Per il resto oggi si sapeva che a centrocampo non ci avrebbero fatto giocare e infatti partita sottotono di Fabian che oltretutto si perde Vlahovic sul loro goal e perde qualche palla semplice (par o cazz frà par proprij o cazz).
Ospina KK e Rrhamani mi trasmettono solidità.
Spalletti allenatore vero, oggi avremmo pareggiato o perso con chiunque più inferiore di lui qualitativamente.
-31