Autore Topic: [SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2  (Letto 8461 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2
« il: 01 Ottobre, 2021, 08:58:55 am »
Partita difficilissima, la prima veramente ostica da inizio campionato dato il mometno in cui abbiamo incontrato i gobbi.

Però partita fondamentale sia perché questi rischiano di diventare una concorrente diretta per il quarto posto (i sei punti di distanza nascono anche da un loro calendario veramente difficilissimo in cui in sei partite hanno giocato con Roma Inter e Atalanta) sia perché se andassimo alla pausa ancora in testa, anche in testa a pari punti con il milan avermmo una quindicina di giorni mentalmente ottimi.

Loro attaccano e non rinunciano a giocare, con i nostri attaccanti questo è un bene, e prendono un bel pò di gol. Però quando attaccano fanno veramente paura e lo scellone che hanno davanti è, per quel che ho visto, il miglior nove dell'intero campionato.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2021, 20:05:37 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli
« Risposta #1 il: 01 Ottobre, 2021, 09:01:49 am »
Partita difficilissima, la prima veramente ostica da inizio campionato dato il mometno in cui abbiamo incontrato i gobbi.

Però partita fondamentale sia perché questi rischiano di diventare una concorrente diretta per il quarto posto (i sei punti di distanza nascono anche da un loro calendario veramente difficilissimo in cui in sei partite hanno giocato con Roma Inter e Atalanta) sia perché se andassimo alla pausa ancora in testa, anche in testa a pari punti con il milan avermmo una quindicina di giorni mentalmente ottimi.

Loro attaccano e non rinunciano a giocare, con i nostri attaccanti questo è un bene, e prendono un bel pò di gol. Però quando attaccano fanno veramente paura e lo scellone che hanno davanti è, per quel che ho visto, il miglior nove dell'intero campionato.
Concordo con te, partita da tripla che senza applicazione tattica ma soprattutto mentale, rischia di diventare una caporetto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli
« Risposta #2 il: 01 Ottobre, 2021, 09:15:03 am »
Io spero che le scorie della sconfitta di ieri sera vengano velocemente eliminate.

A ben pensarci fisicamente hanno riposato Insigne, Mario Rui e in realtà Anguissa e Osimhen hanno giocato 45 minuti.

Detto questo, questa partita è la prova di maturità di questa squadra:
-vieni da una sconfitta impronosticabile
-sei alla settima partita ogni 3 giorni
-l'avversario è una squadra probante, in forma e vai fuori casa.

Se usciamo con 3 punti da Firenze torniamo a casa con una convinzione mentale altissima.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 01 Ottobre, 2021, 09:26:43 am »
Italiano gioca con la linea di difesa altissima, spero che Osimhen continui a fare vedere le sue qualità in profondità.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 01 Ottobre, 2021, 09:57:53 am »
Italiano gioca con la linea di difesa altissima, spero che Osimhen continui a fare vedere le sue qualità in profondità.

Per ora in difesa non sono gran che registrati: hanno preso 9 gol in 6 partite, riuscendo a mantenere la porta inviolata solo contro l'Udinese (ultima partita) che in attacco fa paura quanto me che minaccio di mazzate Oscar de la Hoya.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #5 il: 01 Ottobre, 2021, 10:40:30 am »
psicodramma is coming :sbav:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 01 Ottobre, 2021, 10:44:45 am »
Immagino 2 sconfitte consecutive con la sosta in arrivo, che spettacolo.
Bisogna vincere.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 01 Ottobre, 2021, 14:08:21 pm »
Imho partita complessa anche per una questione ambientale, visto che a Firenze contro di noi si è sempre battagliato tantissimo, con la fiorentina che pur di vincere gettava il sangue anche più che contro i gobbi. E comunque Firence vince sempre, quindi tecnicamente abbiamo già perso....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8 il: 01 Ottobre, 2021, 23:12:25 pm »
A quanto è pagato il. goal di Calletí che ci intossica e ci fa piangere? Con annessa retorica postuma.. Il soldatino cos
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9 il: 02 Ottobre, 2021, 13:47:53 pm »
Sto giro Torreira e Duncan gli mangeranno le caviglie a Ruiz, quindi o Anguissa gioca sui livelli delle altre o personalmente punterei più sul gioco sulle fasce con verticalizzazioni continue a cercare Insigne Politano e Osi. Come terzini hanno Odriozola e Biraghi, è quello il punto debole. Serviranno ritmi alti e concentrazione per tenere quella furia davanti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #10 il: 02 Ottobre, 2021, 14:22:33 pm »
vinciamo

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11 il: 02 Ottobre, 2021, 17:55:53 pm »
Partita difficile ,veramente da tripla. Curioso di vedere come reagiremo all'harakiri di giovedì scorso. Quest'anno la Fiorentina è una bella squadra ed è allenata bene ma ha anche un gioco propositivo che potrebbe rivelarsi controproducente difronte il Napoli. Vincere sarebbe un bel segnale...ah convocato Ghoulam..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12 il: 02 Ottobre, 2021, 18:07:13 pm »
Ho sentito la conferenza stampa di Spalletti. Molti elogi alla Fiorentina e ad Italiano.
Credo abbia preparato il trappolone, quindi sono molto confidente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 02 Ottobre, 2021, 18:15:16 pm »
Mah io sono pessimista, perchè tutte le partite non si possono vincere e secondo me ci sta che quest'anno a Firenze posi i punti, proprio perchè i violamerda mi sembrano la classica squadra che quest'anno in casa si traveste da top team e fa il partitone oltre i proprio limiti. Tra l'altro secondo me per caratteristiche dei violacei, il Napoli deve cambiare pure pelle e fare anche una partita di sacrificio per lunghi tratti, e francamente non so se si riuscirà a tenere botta, visto le gravi pecche di alcuni elementi quando si è sotto pressione (ogni riferimento a quel merdone di Mario Rui è puramente voluto...).

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 03 Ottobre, 2021, 00:16:47 am »
a breve inizieranno gli ostacoli da parte di figc e aia

stasera i 3 punti che hanno dovuto regalare all'inter sono il preludio: o il napoli perde punti perchè inizia a giocare male oppure ce li fanno perdere loro. in nessun caso ci sarà consentito rimanere lassù

io spero solo che non appena inizieranno ad arbitrarci per fermarci, i nostri non si appecoreranno come l'anno del furto, perdendo malamente proprio a firenze

anche maradona disse che "questa partita mi ha fatto capire che oggi non giocavamo solo contro la fiorentina, ma contro tutti"

già, era proprio contro la fiorentina....

https://www.youtube.com/watch?v=Z3_ZIsSvXiI

video da far vedere in loop ai nostri appena svegliati domani e fino alla partenza per lo stadio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15 il: 03 Ottobre, 2021, 00:35:16 am »
Noi non dobbiamo dare fastidio proprio a nessuno perché puntiamo al quarto posto. Nessuni sgarro, non c'è bisogno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #16 il: 03 Ottobre, 2021, 10:15:40 am »
questo è cciò che ci diciamo tra noi perchè ipotizzamo (o sappiamo, o siamo sicuri) che il napoli è destinato a scendere, guardando cose tipo mario rui unico terzino eccetera

ma alla lega queste puttanate non interessano

il napoli è primo a punteggio pieno? ancora? dopo tutte ste giornate? ok, allora basta. inter, juve e milan devo riprendere la loro posizione, il napoli deve scendere

sassuolo inter: 3 punti che hanno dovuto dargli con l'imbroglio (visto che il sassuolo avrebbe vinto per come si è messa la partita)

fiorentina napoli 3 punti noi non li dobbiamo fare, per cui è tutto pronto, oggi....se sarà per colpa nostra o dell'arbitro non conterà niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2021, 10:23:51 am »
Beh vediamo almeno di fare che non sia per colpa nostra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
« Risposta #18 il: 03 Ottobre, 2021, 10:23:59 am »
senza vergogna sky e i giornali soliti

per loro l'importante è generare dubbi, consentire alla gente di dire "eeeh, però, questo non l'avevo notato, effettivamente, qualche dubbio c'è"

l'ufficio legale di sky è riuscito ancora una volta nel suo compito (la gazzetta fa sua la sentenza)

"Gazzetta dello sport
MOVIOLA DI SASSUOLO-INTER—   
Al 46’, per un pasticcio di De Vrij, Defrel s’invola da solo verso Handanovic, che in uscita disperata fuori area fa di tutto per evitarlo ma lo tocca col gomito destro sul viso. Pairetto non fischia e il Var non interviene. L’intensità del contatto si valuta dal campo, ma l’interpretazione dell’arbitro è che sia Defrel a lanciarsi verso Handa"

ed è esattamente quello che ha detto sky

il fatto che defrel cerchi di evitare di farsi ammazzare da handanovic provando anche lui a evitare il contatto (voglio vedere voi cosa avreste fatto vedendovi un treno che vi viene addosso, i portieri sono abituati a uscire a valangone e ad essere travolti, gli attaccanti no), e che handanovic che prova a evitare il contatto ma non ci riesce , essendo andato A VUOTO (ossia non riesce a toccare il pallone) è fallo al 200% in qualsiasi maniera e sotto ogni punto di vista, là c'è espuslione, siamo sull'1 a 0 e la partita è finita al 99%, non lo dice nessuno

compagnoni su sky dice "ehhh, ma poi handanovic mica può scomparire, lui prova, poveretto che può fare se non prende il pallone".....

che è vero che prova a non toccarlo, grazie al cazzo, ma se non ci riesce,  commette fallo, senza che si possa discutere sulla cosa

oggi usciamo da firenza con 0 punti, potete giocarvi quello che volete

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19 il: 03 Ottobre, 2021, 14:15:02 pm »
senza vergogna sky e i giornali soliti

per loro l'importante è generare dubbi, consentire alla gente di dire "eeeh, però, questo non l'avevo notato, effettivamente, qualche dubbio c'è"

l'ufficio legale di sky è riuscito ancora una volta nel suo compito (la gazzetta fa sua la sentenza)

"Gazzetta dello sport
MOVIOLA DI SASSUOLO-INTER—   
Al 46’, per un pasticcio di De Vrij, Defrel s’invola da solo verso Handanovic, che in uscita disperata fuori area fa di tutto per evitarlo ma lo tocca col gomito destro sul viso. Pairetto non fischia e il Var non interviene. L’intensità del contatto si valuta dal campo, ma l’interpretazione dell’arbitro è che sia Defrel a lanciarsi verso Handa"

ed è esattamente quello che ha detto sky

il fatto che defrel cerchi di evitare di farsi ammazzare da handanovic provando anche lui a evitare il contatto (voglio vedere voi cosa avreste fatto vedendovi un treno che vi viene addosso, i portieri sono abituati a uscire a valangone e ad essere travolti, gli attaccanti no), e che handanovic che prova a evitare il contatto ma non ci riesce , essendo andato A VUOTO (ossia non riesce a toccare il pallone) è fallo al 200% in qualsiasi maniera e sotto ogni punto di vista, là c'è espuslione, siamo sull'1 a 0 e la partita è finita al 99%, non lo dice nessuno

compagnoni su sky dice "ehhh, ma poi handanovic mica può scomparire, lui prova, poveretto che può fare se non prende il pallone".....

che è vero che prova a non toccarlo, grazie al cazzo, ma se non ci riesce,  commette fallo, senza che si possa discutere sulla cosa

oggi usciamo da firenza con 0 punti, potete giocarvi quello che volete

Ricordo i medesimi soloni sentenziare rigore per danno procurato tra ronalda e meret  :rotfl: