Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 03 Ottobre, 2021, 21:01:13 pm ---Chi è il figlio di Pacciani?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Un tizio qualunque che è nato a Firenze
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: nosocomio - 03 Ottobre, 2021, 21:05:06 pm ---Fabian secondo me ha fatto una partita da 7.
Alfrè spiegami sto 7 perché già come marca Vlahovic sul primo goal lo fa partire con un -1, palloni persi, cazzimma zero in una partita come questa... Magari mi so perso qualcosa. Sul goal di Rrhamani è Zielu a tirare la punizione perciò neanche quello.
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Ottobre, 2021, 20:07:13 pm ---Siamo andati più vicino noi al 3-1 che loro al pareggio. Incredibile amici spallettiani. Vittoria enorme arrivata con diversi giocatori fuori fase, anche chi è subentrato tipo quel zingaro maledetto di Elmas che mi ha tolto 10 anni di vita.
Quotone, maronnaaa ad Elmas l’avess accis. Evanescente proprio, pare che voglia sempre strafare e risulta impalpabile facendo un sacco di bordello, mi ha fatt esaurì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: ferro - 03 Ottobre, 2021, 20:13:31 pm ---Vlahovic nettamente annullato, non ha fatto mezza giocata buona.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi pare che abbia fatto l’assist..
Comunque pericoloso solo sulle palle inattive ma per il resto kk gli ha messo proprio L museruola
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Ottobre, 2021, 21:02:03 pm ---Un normale e classico abitante di Firenze
:lol: un grande classico
Comunque ashtag Firenze vince sempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa