Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2

(1/43) > >>

calvin:
Partita difficilissima, la prima veramente ostica da inizio campionato dato il mometno in cui abbiamo incontrato i gobbi.

Però partita fondamentale sia perché questi rischiano di diventare una concorrente diretta per il quarto posto (i sei punti di distanza nascono anche da un loro calendario veramente difficilissimo in cui in sei partite hanno giocato con Roma Inter e Atalanta) sia perché se andassimo alla pausa ancora in testa, anche in testa a pari punti con il milan avermmo una quindicina di giorni mentalmente ottimi.

Loro attaccano e non rinunciano a giocare, con i nostri attaccanti questo è un bene, e prendono un bel pò di gol. Però quando attaccano fanno veramente paura e lo scellone che hanno davanti è, per quel che ho visto, il miglior nove dell'intero campionato.

Marittiello:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2021, 08:58:55 am ---Partita difficilissima, la prima veramente ostica da inizio campionato dato il mometno in cui abbiamo incontrato i gobbi.

Però partita fondamentale sia perché questi rischiano di diventare una concorrente diretta per il quarto posto (i sei punti di distanza nascono anche da un loro calendario veramente difficilissimo in cui in sei partite hanno giocato con Roma Inter e Atalanta) sia perché se andassimo alla pausa ancora in testa, anche in testa a pari punti con il milan avermmo una quindicina di giorni mentalmente ottimi.

Loro attaccano e non rinunciano a giocare, con i nostri attaccanti questo è un bene, e prendono un bel pò di gol. Però quando attaccano fanno veramente paura e lo scellone che hanno davanti è, per quel che ho visto, il miglior nove dell'intero campionato.

--- Termina citazione ---
Concordo con te, partita da tripla che senza applicazione tattica ma soprattutto mentale, rischia di diventare una caporetto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

ferro:
Io spero che le scorie della sconfitta di ieri sera vengano velocemente eliminate.

A ben pensarci fisicamente hanno riposato Insigne, Mario Rui e in realtà Anguissa e Osimhen hanno giocato 45 minuti.

Detto questo, questa partita è la prova di maturità di questa squadra:
-vieni da una sconfitta impronosticabile
-sei alla settima partita ogni 3 giorni
-l'avversario è una squadra probante, in forma e vai fuori casa.

Se usciamo con 3 punti da Firenze torniamo a casa con una convinzione mentale altissima.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Uranio:
Italiano gioca con la linea di difesa altissima, spero che Osimhen continui a fare vedere le sue qualità in profondità.

calvin:

--- Citazione da: Uranio - 01 Ottobre, 2021, 09:26:43 am ---Italiano gioca con la linea di difesa altissima, spero che Osimhen continui a fare vedere le sue qualità in profondità.

--- Termina citazione ---

Per ora in difesa non sono gran che registrati: hanno preso 9 gol in 6 partite, riuscendo a mantenere la porta inviolata solo contro l'Udinese (ultima partita) che in attacco fa paura quanto me che minaccio di mazzate Oscar de la Hoya.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa