Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2

<< < (36/43) > >>

FistingTopo:
In questo momento la fiorentina fuori casa era uno dei match più difficili da affrontare. Ergo la squadra c'è. Vittoria fondamentale e stupenda.

Aggiungo che questa partita è stata l'altra medaglia del calcio se confrontata con il merdosissimo derby di torino, per entrambe le squadre.

raistlin980:
Fiorentina bella forte eh... Ma perché DAZN di merda mi deve avboffare la uallera con Mourinho tte quarti d'ora?

raistlin980:
Insulti razzisti a KK e Osi.

Firenze vince sempre :)

isab1987:
Mi sono assopita alle 17,10 e mi sono svegliata alle 18,20, praticamente dal ventesimo.

Partita scocciante e difficile, andiamo anche sotto ma non ci disumiamo e palle quadrate per ribaltarla, è stato solo molto rischioso non chiuderla perché le occasioni ci sono state e questa Fiorentina ha tanta qualità avanti

Tanta roba ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bat86:
Grande vittoria di carattere e sofferenza. Nonostante non una grandissima prova,specialmente di alcuni elementi,ma per il momento riusciamo a sopperire in altro. L' arma di lanciare Osimhen a tutto campo è devastante,soprattutto nei momenti di difficoltà. Partenza migliore non potevamo avere, dopo la sosta abbiamo un altro ciclo di 5 partite molto alla PORTATA ,recuperiamo altre pedine che alla ripresa possiamo e dobbiamo tenere questo ritmo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa