Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2
nosocomio:
vinciamo
bat86:
Partita difficile ,veramente da tripla. Curioso di vedere come reagiremo all'harakiri di giovedì scorso. Quest'anno la Fiorentina è una bella squadra ed è allenata bene ma ha anche un gioco propositivo che potrebbe rivelarsi controproducente difronte il Napoli. Vincere sarebbe un bel segnale...ah convocato Ghoulam..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Ho sentito la conferenza stampa di Spalletti. Molti elogi alla Fiorentina e ad Italiano.
Credo abbia preparato il trappolone, quindi sono molto confidente.
Guallera V.2:
Mah io sono pessimista, perchè tutte le partite non si possono vincere e secondo me ci sta che quest'anno a Firenze posi i punti, proprio perchè i violamerda mi sembrano la classica squadra che quest'anno in casa si traveste da top team e fa il partitone oltre i proprio limiti. Tra l'altro secondo me per caratteristiche dei violacei, il Napoli deve cambiare pure pelle e fare anche una partita di sacrificio per lunghi tratti, e francamente non so se si riuscirà a tenere botta, visto le gravi pecche di alcuni elementi quando si è sotto pressione (ogni riferimento a quel merdone di Mario Rui è puramente voluto...).
tony_:
a breve inizieranno gli ostacoli da parte di figc e aia
stasera i 3 punti che hanno dovuto regalare all'inter sono il preludio: o il napoli perde punti perchè inizia a giocare male oppure ce li fanno perdere loro. in nessun caso ci sarà consentito rimanere lassù
io spero solo che non appena inizieranno ad arbitrarci per fermarci, i nostri non si appecoreranno come l'anno del furto, perdendo malamente proprio a firenze
anche maradona disse che "questa partita mi ha fatto capire che oggi non giocavamo solo contro la fiorentina, ma contro tutti"
già, era proprio contro la fiorentina....
https://www.youtube.com/watch?v=Z3_ZIsSvXiI
video da far vedere in loop ai nostri appena svegliati domani e fino alla partenza per lo stadio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa