Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2

<< < (3/43) > >>

nosocomio:
vinciamo

bat86:
Partita difficile ,veramente da tripla. Curioso di vedere come reagiremo all'harakiri di giovedì scorso. Quest'anno la Fiorentina è una bella squadra ed è allenata bene ma ha anche un gioco propositivo che potrebbe rivelarsi controproducente difronte il Napoli. Vincere sarebbe un bel segnale...ah convocato Ghoulam..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Ho sentito la conferenza stampa di Spalletti. Molti elogi alla Fiorentina e ad Italiano.
Credo abbia preparato il trappolone, quindi sono molto confidente.

Guallera V.2:
Mah io sono pessimista, perchè tutte le partite non si possono vincere e secondo me ci sta che quest'anno a Firenze posi i punti, proprio perchè i violamerda mi sembrano la classica squadra che quest'anno in casa si traveste da top team e fa il partitone oltre i proprio limiti. Tra l'altro secondo me per caratteristiche dei violacei, il Napoli deve cambiare pure pelle e fare anche una partita di sacrificio per lunghi tratti, e francamente non so se si riuscirà a tenere botta, visto le gravi pecche di alcuni elementi quando si è sotto pressione (ogni riferimento a quel merdone di Mario Rui è puramente voluto...).

tony_:
a breve inizieranno gli ostacoli da parte di figc e aia

stasera i 3 punti che hanno dovuto regalare all'inter sono il preludio: o il napoli perde punti perchè inizia a giocare male oppure ce li fanno perdere loro. in nessun caso ci sarà consentito rimanere lassù

io spero solo che non appena inizieranno ad arbitrarci per fermarci, i nostri non si appecoreranno come l'anno del furto, perdendo malamente proprio a firenze

anche maradona disse che "questa partita mi ha fatto capire che oggi non giocavamo solo contro la fiorentina, ma contro tutti"

già, era proprio contro la fiorentina....

https://www.youtube.com/watch?v=Z3_ZIsSvXiI

video da far vedere in loop ai nostri appena svegliati domani e fino alla partenza per lo stadio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa