stupore per lo stupore
è semplicemente successo quello che già più o meno tutti qui avevano detto: mario rui è una piaga e non possiamo fare niente con una squadra che di fatto non ha il terzino sinistro
e io francamente me ne passo pure per il cazzo di arrivare quarti, sai chi se ne fotte di arrivare in CL se poi teniamo un figlio di puttana che si chiava siolo i soldi nella sacca fottendoseen della sqwuadra
Sono pienamente d'accordo, per quanto nelle prime sei di campionato Mario Rui si sia ben comportato in campo stupendo anche il sottoscritto, mi aspettavo che prima o poi una sua puttanata potesse mandare a rotoli qualcosa, ed è successo.
Il problema, però, come dici tu non è Mario Rui in sé, che bene o male potrebbe essere un ottimo comprimario. Il problema è una società che, per quanto si vanti di avere un bilancio sano, non si è potuta permettere 1 milione per il prestito di Emerson Palmieri, iniziando così una stagione senza aver, di fatto, risolto uno dei problemi atavici di questa squadra dai tempi di Mirko Savini (esclusa la felice parentesi sarriana di Ghoulam).
Non mi sono mai illuso su questa squadra anche dopo le esaltanti sei vittorie di fila in campionato e nonostante io sappia che ora, in panchina, ci sia un vero allenatore e non un raccomandato incompetente idolatrato dalla stampa amica.
Questa squadra ha dei limiti strutturali, è fin troppo coperta in avanti ma ha dei buchi clamorosi a centrocampo e soprattutto in difesa.
Il tempo dirà chi ha ragione, e mi auguro do non averla io a fine stagione, ma di certo non siamo compagine che può competere per lo scudetto e ce ne accorgeremo già contro la Viola, domenica.
Scusate il post così lungo.
È l'unica cosa lunga di cui io possa scusarmi, tra l'altro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk