Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3  (Letto 9992 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca
« Risposta #200 il: 30 Settembre, 2021, 21:28:38 pm »
poi leggo queste cose e mi incazzo a morte

Buco a sinistra? Ghoulam è fortissimo..."
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca
« Risposta #201 il: 30 Settembre, 2021, 21:36:46 pm »
Partita che ci siamo complicati da soli. Mario Rui ha rovinato la partita! 1-0 dopo 11 secondi e in parità numerica stavamo dominando. Secondo me non è la partita giusta per giudicare riserve o il turnover,ormai non ti puoi permettere contro nessuno di giocare in Europa un'ora e più in inferiorità numerica . Speriamo che questa sconfitta non lasci scorie che tra 3 giorni  abbiamo una gara importante..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #202 il: 30 Settembre, 2021, 21:41:58 pm »
questa partita andava vinta senza se e senza ma.
da questo si vede il salto di qualità.
siamo ancora una squadretta ed a questo punto il quarto posto resta molto difficile.

Magari tieni ragione, ma al momento mi sembra un tantino disfattista.
Partita persa per episodi, che non leva e non mette niente a questo inizio di campionato, poi ripeto , magari è come dici tu( speriamo di no) ma non lo capisci da questa partita

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #203 il: 30 Settembre, 2021, 21:46:41 pm »
Magari tieni ragione, ma al momento mi sembra un tantino disfattista.
Partita persa per episodi, che non leva e non mette niente a questo inizio di campionato, poi ripeto , magari è come dici tu( speriamo di no) ma non lo capisci da questa partita
Quoto..c'è girato tutto storto..e ha ragione Spalletti ,su Manolas a fine primo tempo poteva essere rosso

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 30 Settembre, 2021, 21:46:55 pm »
la juve risale, milan inter e atalanta sono li.
a gennaio perderemo un cuofano di punti perchè giocheremo senza gli africani e la situazione è oggettivamente tragica.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #205 il: 30 Settembre, 2021, 21:53:24 pm »
la juve risale, milan inter e atalanta sono li.
a gennaio perderemo un cuofano di punti perchè giocheremo senza gli africani e la situazione è oggettivamente tragica.
Ma oggettivamente per cosa? Non c'è nulla di oggettivo in quello che scrivi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #206 il: 30 Settembre, 2021, 22:00:40 pm »
che giocheremo senza mezza squadra per un mese e più? e si è visto il livello di chi è subentrato? è oggettivo.
che juve milan inter e atalatna faranno punti? è oggettivo pure quello, poi se vogliamo raccontarci le favolette ceh è bello essere noi, va bene.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #207 il: 30 Settembre, 2021, 22:01:25 pm »
Rosa molto fragile, nel senso che basta togliergli un paio di titolari che diventiamo una squadraccia.
Non è solo Osimhen. È anche il terzino sinistro, il terzino destro, Anguissa.
Togli uno qualsiasi di questi e rischi di perdere contro chiunque.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Magari togli anche un uomo dal campo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #208 il: 30 Settembre, 2021, 22:04:16 pm »
Spalletti sbaglia formazione. Bisogna dirlo. Ma sbaglia anche a non ESIGERE un terzino sinistro prima di prendere sta squadra.

Mo, visto che Manolas al momento vale un quarto di Rrhamani, Petagna è na busta e sciord, Meret è la uallera di Ospina e Demme non sarà mai Anguissa, perché dovremmo concentrarci su questa coppa di merda che non ci serve a un cazzo??

Mannagg a maronn amma fà o 4 posto o capit o no?

Una bella botta di lucidità e bagno di umiltà meglio in questa coppa di merda a cui tanto tenete che in campionato.

MARIO RUI MUORI.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
« Risposta #209 il: 30 Settembre, 2021, 22:06:41 pm »
a questo punto se non torniamo subito alla vittoria coi viola significa che siamo all'inizio del consueto squagliamento strutturale

Offline musicmad

• *
« Risposta #210 il: 30 Settembre, 2021, 22:13:38 pm »
a questo punto se non torniamo subito alla vittoria coi viola significa che siamo all'inizio del consueto squagliamento strutturale

Vabbuò Moebius andiamoci cauti però, non è oggettivo sto post. La sbandata ci sta, per me meglio in questa coppa del cazzo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #211 il: 30 Settembre, 2021, 22:16:21 pm »
Magari togli anche un uomo dal campo
Io non parlo solo in virtù del risultato di oggi.
Stavamo dominando fino all'espulsione e infatti non sono d'accordo che Spalletti ha sbagliato formazione iniziale, più che altro ha gestito male i cambi dopo l'espulsione.

Detto questo mi pare evidente che Petagna non vale la serie A, che Malcuit è impostore e che Mario Rui non ha un cambio.
Anguissa è fondamentale, c'è Demme ma per ora ancora non si è ripreso.

Siamo tornati ai tempi Mazzarriani quando avevamo 11 giocatori molto buoni e 2-3 ricambi. Rosa di 14 giocatori nient'altro.

Almeno all'epoca avevamo un terzino che si faceva entrambe le fasce (Zuniga), un centrocampista tuttofare (Dzemaili) ed un difensore centrale di scorta decente (Grava). Ad un certo punto c'era pure l'attaccante (Pandev) e bastava così.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #212 il: 30 Settembre, 2021, 22:18:27 pm »
Stavamo dominando fino all'espulsione e infatti non sono d'accordo che Spalletti ha sbagliato formazione iniziale, più che altro ha gestito male i cambi dopo l'espulsione.

Detto questo mi pare evidente che Petagna non vale la serie A, che Malcuit è impostore e che Mario Rui non ha un cambio.

Siamo tornati ai tempi Mazzarriani quando avevamo 11 giocatori molto buoni e 2-3 ricambi. Rosa di 14 giocatori nient'altro.

Almeno all'epoca avevamo un terzino che si faceva entrambe le fasce (Zuniga), un centrocampista tuttofare (Dzemaili) ed un difensore centrale di scorta decente (Grava). Ad un certo punto c'era pure l'attaccante (Pandev) e bastava così.

E tu vuliss fa sincond posto e vencer l'EL cu sti chiar e luna ferrù

Offline ferro

• *
« Risposta #213 il: 30 Settembre, 2021, 22:38:16 pm »
E tu vuliss fa sincond posto e vencer l'EL cu sti chiar e luna ferrù
A dire il vero ho parlato di quarto posto acchiappato all'ultima giornata e andare avanti più possibile in EL. Per me sarebbe una vittoria quest'anno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #214 il: 30 Settembre, 2021, 22:42:33 pm »
Vabbuò Moebius andiamoci cauti però, non è oggettivo sto post. La sbandata ci sta, per me meglio in questa coppa del cazzo
a me preoccupa sempre la tenuta psicologica di questa squadra

Offline faustino

• *
« Risposta #215 il: 30 Settembre, 2021, 22:43:48 pm »
Secondo me molta confusione e forse formazione sbagliata,  ma se zilinski metteva dentro quel rigore in movimento stavamo parlando di un napoli infinito.

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Offline paraw

• *
« Risposta #216 il: 30 Settembre, 2021, 22:47:37 pm »

Secondo me invece in attacco e a centrocampo (quando si arripiglieranno tutti) abboaim molti più ricambi rispetto al passato. In difesa siamo corti, questo sicuramente.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #217 il: 30 Settembre, 2021, 23:00:40 pm »
Ricordiamo però che Petagna è la terza punta di questa squadra, la punta di riserva sta recuperando. Ricordiamo che il CC arrangiato con Elmas adattato è frutto dei mancati recuperi di Lobo e Demme. Per me la squadra è più completa di quanto si pensi, le criticità sono tutte sulle fasce. Se non si vuole intervenire sul mercato a Gennaio urge subito menare nella mischia Zanoli e testarlo. Perché con gente modesta e pure adattata non si va da nessuna parte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #218 il: 30 Settembre, 2021, 23:08:22 pm »
stupore per lo stupore

è semplicemente successo quello che già più o meno tutti qui avevano detto: mario rui è una piaga e non possiamo fare  niente con una squadra che di fatto non ha il terzino sinistro

e io francamente me ne passo pure per il cazzo di arrivare quarti, sai chi se ne fotte di arrivare in CL se poi teniamo un figlio di puttana che si chiava siolo i soldi nella sacca fottendoseen della sqwuadra

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #219 il: 30 Settembre, 2021, 23:52:04 pm »
Secondo me invece in attacco e a centrocampo (quando si arripiglieranno tutti) abboaim molti più ricambi rispetto al passato. In difesa siamo corti, questo sicuramente.
Lobotka, Petagna, Malcuit, JJ, Ounas sono giocatori letteralmente inutili se non dannosi. Hai voglia a dire "Be ma sai a partita in corso, in certe condizioni tattiche, per fare i cambi, magari chisa potrebbero....". Se sono utili solo a condizioni speciali non servono quasi ad un cazzo. Anzi spesso sono dannosi.

Chi resta dei cambi? Demme, Lozano. E basta.
Mertens per ora è un ex giocatore che come contributo potenziale può giusto paddare in qualche partita.