Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 29 Settembre, 2021, 15:47:18 pm ---spalletti in conferenza stampa ha parlato di cambiarne 3-4-4,5 ....
--- Termina citazione ---
Il mezzo giocatore è Mario Rui.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Dispiace solo che per i prezzi che ha messo, domani lo stadio sarà semivuoto...onestamente è da folli mettere le curve a 25 euro per una partita di EL di giovedì alle 18,45. Considerando che negli ultimi tempi manco più in Champions si faceva il pienone...
Moebius:
Secce made in Russia
L'ex difensore del CSKA, Vladimir Ponomarev, ha parlato a Sport Express della partita di domani: "Penso che lo Spartak perderà. Il Napoli è molto forte e aprirà la difesa biancorossa come un barattolo di latta. Con difensori simili è difficile contare su un risultato positivo. Lo Spartak deve rafforzare la difesa, questo è il loro problema principale. E il Napoli, al contrario, ha un'intera linea difensiva costruita con competenza".
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2021, 14:34:46 pm ---peraltro guardavo i gironi ed i nostri quatro (perché alla fine, se continua così, convocano pure Ounas) mi paiono tutti più o meno certi almeno di arrivare agli ottavi.
Forse l'unico che potrebbe tornare presto è proprio Oshimen perchè la Nigeria ha un girone appena un pò più difficile
Ma va' il primo che torna è ounas,gli altri tre semifinale-finale
Sicuro al 100%
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 29 Settembre, 2021, 19:26:09 pm ---Secce made in Russia
L'ex difensore del CSKA, Vladimir Ponomarev, ha parlato a Sport Express della partita di domani: "Penso che lo Spartak perderà. Il Napoli è molto forte e aprirà la difesa biancorossa come un barattolo di latta. Con difensori simili è difficile contare su un risultato positivo. Lo Spartak deve rafforzare la difesa, questo è il loro problema principale. E il Napoli, al contrario, ha un'intera linea difensiva costruita con competenza".
Con competenza :delau:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa