Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 29 Settembre, 2021, 19:28:12 pm ---Ma va' il primo che torna è ounas,gli altri tre semifinale-finale
Sicuro al 100%
--- Termina citazione ---
. Ci capisco poco di nazionali africane, ma le quote danno l'Algeria proprio favorita per il titolo.
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 29 Settembre, 2021, 19:26:09 pm ---Secce made in Russia
L'ex difensore del CSKA, Vladimir Ponomarev, ha parlato a Sport Express della partita di domani: "Penso che lo Spartak perderà. Il Napoli è molto forte e aprirà la difesa biancorossa come un barattolo di latta. Con difensori simili è difficile contare su un risultato positivo. Lo Spartak deve rafforzare la difesa, questo è il loro problema principale. E il Napoli, al contrario, ha un'intera linea difensiva costruita con competenza".
un certo Ivan Guallerof?
Vladimir1926:
Segnano a malapena un gol a partita. Non ce bisogno di dubitare della vittoria.
FORZA NAPOLI SEMPRE :compagni:
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2021, 19:51:53 pm ---. Ci capisco poco di nazionali africane, ma le quote danno l'Algeria proprio favorita per il titolo.
Sì ma ounas è quello che ci serve di meno,ergo....
bat86:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2021, 09:37:31 am ---Accordi non ce ne saranno, me ne sento sicuro.
La "speranza" è che, per ragioni covid la coppa salti, ma mi pare improbabile. Se no tenteremo qualche rammaggio con gli infortuni finti, ma mi sa che andrà male.
Ahinoi, peraltro, è di tutta evidenza che i calciatori africani abbiano minor valore di mercato per quello, nel senso che li compri sapendo che questa cosa periodicamente succederà e periodicamente è successa anche a squadre più importanti con calciatori molto più importanti. Non c'è salvezza.
In realtà la coppa d'Africa dal 2019 si svolge in estate,quest'anno tornerà a disputarsi in inverno per nel periodo estivo il Camerun,paese ospitante,è invaso dai tifoni..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa